Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cris 99    09/05/2013    0 recensioni
in questa storia parlo della prima delusione in amore di un mio caro amico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, era il 28/29 Maggio, non ricordo bene, del 2008.
Conobbi questa ragazza alle prove di una recita scolastica, e da lì non so come ma me ne innamorai subito. Comincio a starle sempre vicino e farle capire che mi piace, quindi un giorno provo a parlargli.
Sembrava simpatica, seria, perfetta, insomma.. era un mezzo angelo. Purtroppo la scuola era quasi finita e quindi chi l'avrebbe rivista più? Potevo parlargli ma decisi di non farlo, quindi per un anno(cioè il primo anno della prima media) non la pensai più, la stavo anche per dimenticare, fin quando a settembre, fui bocciato :c e sorpresa! Ricomincio la 1a media e, questa ragazza, è una mia compagna di classe.
Immagina com'è a stare nella classe con la ragazza che ti piace, però lei non sa manco che sono un suo compagno di classe..
Per 3 anni quindi a scuola andavo per guardarla, ascoltarla, provare a parlargli, ma niente da fare.. per lei ero come l'aria.
Si accorse di me al secondo anno(cioè in 2a media) e da lì diventammo amici.
Ricordo che una notte di Giugno del 2010 gli mandai una dedica anonima su facebook, e cominciammo a parlare di questo e alla fine lei volle sapere chi fosse stato a mandargliela.
Da quella notte capì che mi piaceva e lì sono diventato seriamente matto per questa.
Cominciavo a scrivergli poesie, letterine e addirittura gli feci un regalo a San Valentino, insomma, vivevo per lei..
Ultimo anno con lei(cioè il primo della terza media) gli chiesi se avesse voluto essere la mia ragazza.. la sua risposta? :''mamma ha detto che sono troppo piccola''.
Da lì non persi le speranze, anzi gli stavo attaccato ancora di più.
Termina la scuola, lei passa io no :c
Vuoi sapere com'è andata a finire alla fine?
Dopo 4 anni appresso a lei vengo a sapere che dalla terza media lei era ed è ancora fidanzata con un ragazzo di quasi 20 anni.
Se mi avesse detto che facevo schifo, ero bruttissimo, ero grasso o cosa, sarei rimasto molto più contento.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cris 99