Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |      
Autore: EverythingAndNothing_    09/05/2013    2 recensioni
Ciao, ho deciso di scrivere questa fan fiction su un gruppo che amo alla follia, quindi spero che la storia vi piaccia e che possiate passare del bel tempo leggendola. c:
Natasha, la protagonista, si è appena trasferita con la sua famiglia a Londra, lasciando i suoi amici e il suo ragazzo in un paesino distante quasi cinque ore da dove abita adesso. Nelle prime settimane si sente molto sola ma quando inizia a frequentare la scuola..............tutto cambia. LOL Spero che la trama vi piaccia, forse sembra la solita storiella, ma non lo è.
Io vi saluto, augurandomi che qualcuno legga la mia storia. ewe
Byeee.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness , Nathan Sykes , Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Prologo.

Era una mattina di inizio Settembre, un venticello fresco e della pioggerella tipicamente Londinese facevano da sfondo al paesaggio cupo e nuvoloso , si poteva già intravedere l’inizio di un autunno freddo e piovoso.
Natasha, una ragazza dai lunghi capelli scuri e mossi, con un fisico abbastanza nella norma, pelle lattea con delle leggere lentiggini sul naso e sulle gote,si aggirava per le vie del piccolo quartiere dove si era  trasferita da poche settimane a quella parte. Era una ragazza molto timida, forse troppo, non gli piaceva stare al centro dell’attenzione,non aveva neanche molto autostima di se stessa, ma non era un’asociale era solo una normale ragazza di 17 anni con i soliti problemi adolescenziali. Con le cuffie rigorosamente ben posizionate nelle orecchie camminava tranquillamente in quel marciapiede troppo bagnato per le sue Vans di stoffa. Era abituata a non stare sempre in compagnia, ma non si era mai sentita più sola che in quel momento. Forse era dovuto al trasferimento al fatto che le sue amiche, amici ma soprattutto il suo ragazzo erano lontani quattro ore e mezzo  da lei, che tra pochi giorni doveva frequentare una scuola nuova, con nuovi compagni, professori. Insomma, doveva farsi nuovi amici e rincominciare praticamente da capo la sua vita.
Dopo circa mezzora ricevette un messaggio dalla madre,che le diceva di rientrare a casa perché era tardi e non voleva che stava in giro quando iniziava a far buio; soprattutto con il mal tempo e sapendo che non si era ancora orientata per bene.
Natasha rientrò senza problemi nella sua nuova casa, per fortuna si era ricordata la strada,cenò con un hamburger e  del thé freddo e si addormentò subito dopo aver chiamato il suo ragazzo Joey.

MY SPACE:

HIII! <3 <3 

Se state leggendo questo, vi ringrazio di cuore, perche vuol dire che avete letto anche il capitolo quà sopra (almeno spero lol).
Inizio dicendo che questo è il prologo, quindi vi ho spiegato un  pò chi è la protagonista; poi se qualcuno la legge e li piace io continuo se invece nessuna se la caga c: ahaha, non lo so ahahahah. Spero di aggiornare al più presto, anche se ho scritto solo questo e un pochino il primo capitolo vero e proprio, ma vebbè. c; 
Ciaoo belle, al prossimo capitolo e ciao. lol 
ps. mi scuso se ci possono essere degli errori, sicuramente non era mia intenzione. Se volete potete lasciarmi anche una piccola recensione tipo di incoraggiamento(?), tranquille non è obbligatoria, ahahaha.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: EverythingAndNothing_