Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Uchiha    28/11/2007    6 recensioni
Storia scritta in un momento di sclero totale^^ (Diciamo più semplicemente che probabilmente prima di averla scritta dovevo aver bevuto botti intere di birra!)
Per ora le svitate della fiction sono due..più avanti ne arriverà una terza!
Bè buona lettura e commentate !! Baci Devil_Uchiha!^^
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola!!Bè che dire...è la mia prima fiction..per cui siate buoni!! L'ho scritta in un momento di follia!!
C'è gente che dice che è divertente.. Ma secondo me mente... Vorrei sapere, voi che ne pensate?
Ecco come vedrei me ed Ashley Snape in Naruto! Bè buona lettura

TRE PAZZE A KONOHA!

1. I tre ninja misteriosi.

Era una giornata comune a Konoha, il team 7 si stava incamminando per l’allenamento speciale, programmato da Kakashi, in vista di una missione di livello A…

Sakura: SEI IL SOLITO BAKA NARUTO!!!

Naruto: M-ma Sakura… ti dico che è meglio se facciamo a modo mio!

Sakura: E invece è una scemenza bella e buona! Sasuke aiutami.. Fai capire a questo baka che attaccare direttamente il nemico è una pazzia!

Sasuke: Mi spiace Sakura, ma non voglio avere niente a che fare con questa testa quadra.

Sakura: Sei sempre di aiuto, vero? -____-

Naruto: Ma oggi non è tutto, vero Sasuke?

Sasuke: Stai zitto!

Sakura: Cos’è successo?

Naruto: Il nostro Sas’ke stamattina ha provato un sentimento umano!

Sakura: E cioè…???? (Gli occhi di Sakura iniziano a luccicare pensando che il sentimento di Sasuke fosse l’amore da lui provato nei suoi confronti.)

Naruto: La preoccupazione!

Sakura: Ah……ç_____ç

Sasuke: No testa quadra, hai capito male… non sono preoccupato, ma ho una leggera forma di nervosismo… Sei proprio un baka..

Naruto: Ma scusa… Ora che ci penso… (Naruto sa pensare? NdA)(Ma che simpatica! Nd Naruto)(Ehi è la verità! NdA) preoccupazione e nervosismo non sono la stessa cosa…?

Sakura: Bè in effetti Sasuke, Naruto ha ragione…(non posso credere a ciò che ho detto)..

Fortunatamente per l’Uchiha, tre sagome misteriose (che fecero suscitare curiosità a Naruto e Sakura e, di conseguenza, zittirli)(Per fortuna mia Nd Sasuke)(Ma poveri NdA)(Prova tu a sopportarli tutti i giorni! Nd Sasuke)(Non ci tengo.. NdA)(Ecco Nd Sasuke) comparvero sul sentiero.

Erano tre giovani, due ragazze e un ragazzo

Figura 1: Ehi… ma quel ragazzo, quello vestito di blu, non vi ricorda qualcuno??

Figura 2: Ma Matt… Ma che stai dicendo?

Figura 3: Zitta Akane!! Mi sa che Matt ha ragione… Cosa altamente strana.. comunque con quello voglio provare il mio trucchetto psicologico…

Akane: E Sarebbe??

Figura 3: Lo confonderemo per benino…

Matt: Lo sai Hana… Sei proprio spregevole a volte…

Akane: Solo a volte? Io direi sempre…

Hana: Ma se sono un angioletto…

Matt & Akane: See See…

Hana: In ogni caso reggetemi il gioco.

Detto questo, le tre figure si avvicinarono al team 7, e con un pretesto trovarono una scusa per dare il via al diabolico piano(sai che roba… Nd Lettori)(e vabbè… NdA) inventato da Hana…

Matt: Scusate… non è che sapete dirci dove possiamo trovare Konoha?

Akane & Hana: CRETINO SIAMO A KONOHA!!!!

Hana: Scusate mio fratello Matt… E’ un po’ fuori di testa per il lungo viaggio che abbiamo affrontato…

Akane: Veramente lo è sempre stato…

Matt: Ehi, bada a come parli!

Akane: Non è forse vero?

Matt: Bè.. forse solo un pochino…

Akane: Ma bravooo Matty-Matty.. Complimenti.. ti sei reso conto del tuo quoziente intellettivo!

Matt: Non mi chiamare più Matty-Matty. Odio quel sopran-….

Improvvisamente i due matti smisero di bisticciare perché si accorsero di un’occhiata omicida proveniente da Hana….

Hana: Bene, stavo dicendo… Noi stiamo cercando il palazzo dell’Hokage, sapreste indicarci la strada?

Naruto: Ma ceeerrrto… Allora…

Sakura: No Naruto…

Naruto: Che c’è??

Sakura: La mia mamma dice che non devo parlare con gli sconosciuti!!

Akane, Matt & Hana: -______-

Hana: Bene, allora noi siamo Akane …………

Akane: Come va?

Hana: Matt(lo psicopatico) ……………

Matt: Cia-EHI!

Hana: E io sono Hana ……………. Ora non siamo più sconosciuti, quindi potresti cortesemente indicarci la strada?

Hana mostra un segno di impazienza un po’… emh…. Aggressivo 

Akane : Le cose si mettono male… ohi ohi..

Sasuke: Ma cosa credi? Che dicendoci i vostri nomi, non siate più degli sconosciuti??

Hana: Ma che problemi hai Uchiha?!?!

Sasuke: Come fai a sapere il mio nome???

Hana: Ho tirato a caso…

Sasuke: -____-

Akane: Ma scusa Hana, non dovevi trargli un trabocchetto?

Hana: Opporca…… Me ne sono dimenticata

Akane:. Co-come?.... Evidentemente hai battuto la testa… Vabbè Uchiha.. Hai detto come facciamo a sapere il tuo nome… Bè, non molto tempo fa abbiamo incontrato un ragazzo più grande, simile a te, con un espressione da merluzzo… Come si chiamava?

Hana: Itachi, mi pare…(P.S.: non sono anti-Itachi, anzi…… NdA)

Akane: Ah si… Itachi Uchiha… e, visto che è risaputo che nel mondo ne esistono ormai solo due, abbiamo fatto due più due…

Naruto: 4 !!! 2+2 fa 4!

Sakura: Molto bene Naruto! Stai imparando a contare!

Matt: E io sarei quello scemo? E questo citrullo allora?

Hana: Si Matt ha scioccato anche noi… E’ incredibile che sulla terra esiste un ragazzo con un quoziente intellettivo minore del tuo!

Sasuke: Dai ragazzi andiamo, Kakashi ci sta aspettando.

Akane: Ka-kashi, Kakashi Hatake?

Sasuke: Si perché?

Akane: Eheheh………

Hana: Oh-oh… Matt………

Matt: Dimmi?

Hana: Conosco quell’espressione da ebete! Preparati alla fase svenimento imminente!!

I due ragazzi presero al volo l’amica, prima che questa si rompesse il setto nasale sfracellandosi a terra, dopo aver sentito il nome di Kakashi.

Hana(per riparare la figuraccia): Cosa volete che vi dica? Sono gli ormoni…

Sasuke: Sarà…

Hana: Bene noi dovremmo andare… Ci si vede Uchiha.

I due(ma non erano tre? Nd Lettori)(e.. un momento, porca paletta! NdA) Strani (con la “s” maiuscola) ragazzi si allontanarono, trascinandosi dietro Akane che era ancora in estasi.

Sakura: Ma guarda quella! Che pallone gonfiato! Ma chi si crede di essere per poter parlare così tanto a Sasuke! Quello è un MIO diritto!

Sasuke: A dir la verità, Sakura, non è nemmeno il tuo…

Sakura: M-ma S-Sasuke-kun… Sigh sigh

Naruto: Sakura…

Sakura: “Oh che dolce che sei Naruto, mi vuoi consolare” . Dimmi Naruto..

Naruto: No… Allora… Volevo dirti che se cercavi qualcuno che mi distogliesse l’attenzione da te, bè le hai trovate! Quelle ragazze sono di una bellezza insuperabile!

In effetti erano due belle ragazze…(Sono stata costretta NdA)
La prima, Hana aveva la stessa età di Naruto, Sakura e Sasuke, i capelli erano biondo cenere con bellissimi occhi verdi molto simili a quelli della nostra ragazza confetto ( è un complimento? Nd Sakura) ( prendilo come vuoi NdA).
L’altra, Akane, aveva circa 18 anni con capelli arancione intenso con gli occhi azzurro mare. (Non si dovrebbe dire blu mare? Nd Lettori)(Cucirvi la bocca mai, eh? E poi è la stessa cosa! NdA)

Naruto: E poi –

Sakura: NARUTO! IO SONO QUI A DISPERARMI PERCHÉ SASUKE MI IGNORA E TU COME CONSOLAZIONE MI DICI CHE QUELLE DUE SONO DI UNA BELLEZZA INSUPERABILE?!?!?!?! MA VAI A FARTI IBERNARE TESTA DA ISTRICE!!!!

Naruto: Ma che ho fatto di male?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Uchiha