Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LazyBonesz_    10/05/2013    3 recensioni
Avete mai immaginato delle situazioni che non potrebbero mai accadere con gli One Direction.
Io si e ve ne proporrò qualcuna.
Situazione improbabile 1: Larry (b)romance.
Situazione improbabile 2: nuovo alunno a scuola: Liam.
Situazione improbabile 3: se Niall venisse in Sicilia dai suoi parenti.
Situazione improbabile 4: se Zayn volesse diventare un pugile pakystano.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Situazioni improbabili con gli One Direction.



Avete mai immaginato delle situazioni che non potrebbero mai accadere con gli One Direction.
Io si e ve ne proporrò qualcuna.



Situazione improbabile 1: Larry (b)romance.

Harry e Louis sono innamorati da tanto, troppo tempo. I vari tatuaggi di Harry ne erano la prova. Come I can't change.
Invece, le foto di Elounor erano sempre ben fatte, una prova di quanto fossero false.
All'inizio, a x factor, era tutto molto facile: nessuno si preoccupava di due ragazzini che si scambiavano effusioni d'amore in un angolo.
Ora bisognava chiedere il permesso solo per sfiorarsi le mani, è la risposta era quasi sempre NO!
Ogni tanto, prima, facevano delle twitcam dove scherzavano e sembravano così innamorati.
Ora sembrano quasi amici, ma dentro scoppiano solo per potersi baciare davanti al mondo.
E' questo succederà.
Succederà oggi, davanti a quel dannato schermo del computer, in una twitcam.

-E' accesa- dice Louis dando un colpo ad Harry per farlo voltare.
Il riccio annuì e con un sorriso salutò con la mano.
-Ciao, directioners e larry shippers- saluta il riccio.
-Bene, saremo molto veloci perché abbiamo un concerto. Dobbiamo darvi una notizia vera che forse alcuni immaginavo anche-  dice Louis.
-Questa è la verità su di noi. Noi...ehm...siamo realmente...innamorati- quei pochi secondi in cui Harry pronunciò la frase paralizzano milioni di directioners.
-Non è un'idea dei manager, è la verità- confermò l'altro.
-E se volete una prova, eccola- riprese Harry mentre si avvicina a Louis.
Le loro labbra si toccarono e rimasero così per qualche secondo.

Il giorno dopo la notizia e le foto invasero il mondo.

Situazione improbabile 2: nuovo alunno a scuola: Liam.

Rimango seduta nella sedia mentre guardo fuori. La lezione di storia è davvero noiosa e non trovo niente di meglio che starmene a mangiucchiare un'unghia.
La professoressa mi sgrida un paio di volte, ma è colpa sua se gli alunni muoiono quando ascoltano.
Dopo qualche minuto qualcuno bussa alla porta.
Il mio sguardo finisce a osservare un ragazzo che entra.
Si vede che è imbarazzato.
E' stupendo, davvero mozzafiato.
Ma sopratutto lo conosco: è Liam Payne degli One Direction.
Io sono una directioner e sto per andare in ipervetilazione.
-Liam, siediti di fianco a Hope-
Vicino a me? Vicino a me?
Lo osservo mentre si siede, cerco da salutarlo ma vedendomi incasinata mi saluta prima lui.
-Ciao, sei Hope?-
-Si...tu...Liam- sussuro mentre gli porgo un foglio per l'autografo.
Lui firma ridacchiando.
Voglio che diventi il mio migliore amico, insomma è un componente della band.
I primi giorni non parlo quasi mai, ma dopo un mese siamo già molto legati.
E' il mio migliore amico.

Situazione improbabile 3: se Niall venisse in Sicilia dai suoi parenti.

Lo sapevo, lo sapevo! Sapevo che il mio idolo sarebbe venuto in Sicilia.
Mi alzo presto ed esco di casa. Mi nascondo vicino alla casa dei parenti di Niall.
Fra poco sarà pieno di directioners, ma sarò io ad entrare e incontrarlo.
Devo solo aspettare una macchina nera.
Eccola!
Osservo mentre si parcheggia davanti alla villetta.
Mille directioners inondano la casa.
Niall cerca di uscire.
Decido di entrare in casa dalla porta del retro.
So dove si trova la chiave perché spio la zia di Niall da troppo tempo, ormai.
Entro e mi siedo sul divano.
Poco dopo entra il biondo.
Mi alzo di scatto e lo abbraccio.
E' fantastico e profuma di dopobarba al pino. Sento le lacrime sulle guance, lui deve essere spaventato.
Prendo un foglio e una penna e glieli porgo.
-But, how made you to come here?- chiede.
Io sorrido maligna.
-Eh eh, that's secret. Write- gli ordino indicando la penna.
Lui firma spaventato, gli do un bacio sulla guancia e scappo via.
Da quel momento ritornò subito a Londra e non tornò mai più in Sicilia.


Situazione improbabile 4: se Zayn volesse diventare un pugile pakystano.


Zayn aveva deciso da tempo. Lui non voleva più cantare. Sarebbe andato in una palestra pakystana, sarebbe diventato un pugile.
Ma visto che era una palestra pakystana, doveva avere un accento pakystano e le sue origini sarebbero tornate.

-Buongiorno- saluta il giovane Jawy appena entrato.
Un ragazzo pakystano gli indica un angolo sove può iniziare ad allenare una ragazza: Zelina Palistina.
Zayn si avvicina a Zelina per spiegarle come colpire un sacco.
-Alora, Zelina tu devi colpire lo sacco e no mangiarlo- spiega Zayn con un perfetto accento da immigrato.
La tipa annuisce e cerca di colpire ma per sbaglio prende Zayn.
-Oh, Jawy tu scusare io no brava a lotare- si scusa Zelina.
-Io no scusare, tu colpito bel pakystano, tu pagare denaro. Io spacare botilia e amazare familia- impreca Zayn incazzato.
-Ma scusare me, io no brava, io no brava-
-Niente scusa tu morire, ora-
Zelina scoppia a piangere ma Zayn se ne fotte altamente.
La caccia da palestra pakystana e decide di iscriversi in una palestra araba dove si allenano i Kamikaze.
Lui diventerà un kamikaze, colpa della droga e dell'esplosivo nelle mutande.


Ciaoo peipy ashuashua.
Che ve ne pare?
Sono allo sclero time e mi annoiavo.
Godetevela e commentate.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LazyBonesz_