Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: halfbloood    10/05/2013    6 recensioni
Mi chiamo Clara, ho 17 anni e tra un mese ne compirò 18. A Milano, non è sempre stato facile, ho avuto problemi psitici.. o almeno così credevano i miei e il mio psicologo.. Vedevo cose che altri non vedevano.. qualcuno mi disturbava fisicamente e psicologicamente ma.. nessuno mi ha mai creduto. Ormai sono passati diversi anni e l'unica cosa che voglio è dimenticarmi del passato. Proprio oggi partirò con la mia migliore amica Alessia per Londra. Quale modo migliore per dimenticare?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                           


#CAPITOLO 2

Prima che me ne rendessi conto mi ritrovai a terra con un ragazzo coi capelli ricci sopra di me. Emisi un urlo di dolore. 
"oh porca tr..mi dispiace, ti ho fatto tanto male?" Disse lo sconosciuto con tono preoccupato.
"se mi hai fatto male? Si! Mi hai fatto molto male, Grazie!" risposi con la rabbia negli occhi.
"hahaha, dai di aiuto ad alzarti"
"ce la faccio da sola ad alzarmi!"
Mi alzai, e notai che il ragazzo mi stava fissando con sguardo malizioso,
così gli chiesi: "Che guardi?"
"niente niente.." disse mentre continuava a fissarmi con lo stesso sguardo di prima.
Mi riguardai e notai che il mio corpetto si era abbassato, ecco cosa stava guardando. Lo alzai imbarazzata.
"Sei un porco"
"Ma che caratterino"
Scesi le scale, seguita dal riccio, e trovai Alessia con Simon e altri 4 ragazzi. Mi avvicinai a Simon e gli dissi "non mi avevi detto della loro presenza"
"volevo, ma hai riattaccato e quindi non sono riuscito" li fissai uno a uno per poi girarmi vero Alessia che stava fissando con una faccia da baccalà il ragazzo biondo con gli occhi azzurri. 
"Loro sono Niall, Louis, Zayn, Liam e Harry" si avvicinarono uno a uno per stringerci la mano, ma quando arrivò il turno di "harry" non si limitò solo a quello, mi mise una mano dietro la schiena e mi diede un bacio sulla guancia. Rimasi immobile, pietrificata. Quando si allontanò mi fece l'occhiolino, e diventai rossa come un peperone..
"allora andiamo a mangiare?" disse indicando la sala da pranzo 
" Certo! Non aspettavo altro" aggiunse Niall 
Tutti iniziammo a ridere e ci dirigemmo verso la sala da pranzo.
* * * * * *
Zio Simon e Daniela erano a capotavola, Il riccio si era piazzato di fronte a me, Alessia era vicino a Niall, e Zayn in mezzo a Liam e Louis... 
Iniziammo a mangiare.
"Allora ragazze,come mai avete deciso di trasferirvi qui a Londra?" ci domandò Simon
Alessia non disse nulla, era troppo impegnata a scambiarsi sguardi con il suo biondino, così risposi io.
"Insomma.. È praticamente il nostro sogno nel cassetto da sempre, ci eravamo promesse che all'età di 18 anni saremmo venute a vivere qui" spiegai.
"Sbaglio o tu.. Non hai ancora 18 anni signorina.." 
"si è vero.. Ma gli compirò tra un mese!" 
"Mentre tu Alessia...Alessia Ci sei?"
A:"È? Cosa? Quando? ..." Alessia si era appena svegliata dal mondo dei sogni, o meglio dal mondo di Niall.
"Mi scusi... Si ne ho 18, compiuti da 4 mesi ormai" disse con aria soddisfatta. 
Continuammo a mangiare finché Peter,il cameriere, sbattè contro il tavolo, facendo cadere il bicchiere pieno addosso a me.. Ero tutta bagnata e il vestito era rovinato.
"Oh cavolo! Ma oggi tutte a me?!" dissi quasi urlando 
"Mi dispiace davvero, non l'ho fatto a posta... Mi perdoni" si scusò Peter,
"Peter, non ti preoccupare.. ti perdono, non è nulla di grave"
"Vai pure a cambiarti di sopra.." aggiunse Simon,
"Zio non ho mica un cambio.."
Allora Daniela intervenne "Vieni, ti do qualcosa di mio..."
* * * * * *
Entrammo nella loro camera da letto, e mentre lei cercava qualcosa che potessi mettere, io mi sedetti al bordo del loro letto.
"Daniela, la prima cosa che trovi mi va bene.." Non volevo disturbare
"Trovato..mettiti questo"
"Wow! È bellissimo grazie , te lo restituirò presto!"
"Tienilo se vuoi! Sta di sicuro meglio addosso a te" mi fece l'occhiolino "adesso cambiati, ti aspettiamo di sotto"
"Okay". Appena Daniela uscì mi tolsi il vestito azzurro, abbassando la zip e lasciandolo cadere per terra.
Quando mi girai per prendere il vestito appoggiato sul letto notai una foto. Eravamo io e mio zio. Che foto tenera, avrò avuto 7 anni circa, ed ero in braccio allo zio Simon mentre ridevamo. La presi in mano per guardarla meglio, e poi la rimisi giù, spostai lo sguardo e notai un cellulare. Qualcuno dei ragazzi l'aveva dimenticato.. Magari mentre gli faceva fare il giro della casa..
Sentì la porta aprirsi di scatto..
Presi veloce il vestito e me lo misi davanti per coprirmi.
"Ahhh... Ma cosa ci fai qui! Maleducato non lo sai che si usa bussare?!" 
Era Harry, che appena sentì il mio urlo richiuse la porta imbarazzato.
"Sei un maleducato! Tua madre ti ha insegnato l'educazione si o no?"
A quanto pare quelle parole l'avevano irritato parecchio, tanto che riaprì la porta di scatto chiudendola dietro di sé. Si avvicinò velocemente a me, aveva i muscoli tesi.. Mi strappò il vestito dalle mani lasciandomi in reggiseno e in mutande. Mi appiccicò all armadio e mi prese con una mano la gamba destra mettendosela su un fianco. 
"Dicevi?" disse maliziosamente
"I-io..." balbettai,
"Ahh adesso non hai più quel tono"
Rimasi immobile.. Ero imbarazzata, incavolata e allo stesso tempo mi sentivo piccola piccola in confronto a lui. Ma come si permetteva?
Rimanemmo in silenzio a guardarci negli occhi...finché sentimmo la voce di uno dei ragazzi,provenire da fuori della stanza
"Harry? Hai trovato il cellulare?"
Harry non togliendo lo sguardo su di me gli rispose.
H:"Si l'ho trovato, esco subito" poi fece una pausa di silenzio, guardò verso il basso ed emise un ghigno, era divertito... Mi dava il nervoso!
Si avvicinò al mio orecchio e.. "Sei così sexy senza vestito.." 
Lo spinsi via mentre rideva divertito..
"Maniaco!" urlai
Mi fece l'occhiolino ed uscì dalla stanza.
Aspettai qualche secondo e poi corsi verso la porta per chiuderla a chiave.
"Riuscirò a mettermi questo maledetto vestito?"
* * * * * * 
Li raggiunsi in sala. Dove passammo il resto della serata, a ridere e scherzare.
* * * * * *
È arrivato il momento dei saluti.
"Ragazze avete chiamato il taxi?" ci chiese Simon
Niall "Se volete vi accompagnamo noi.."
"Per noi va benissimo!" disse Alessia senza pensarci due volte
C-cosa? No dico... Cosa?! 
Presi in disparte Alessia 
"Non voglio andare con loro.."
"cosa? Daiii perfavore perfavore perfavore!"
"...okay, ma lo faccio solo per te e le tue fantasie “sconce” su Niall".
Salimmo in macchina dopo aver salutato e ringraziato Simon e Daniela della cena...
Mentre Alessia era impegnata a stare appiccicata come un'acciuga a Niall che era al volante, io mi sedetti dietro. Vidi che Harry si stava avvicinando.. Si voleva sedere di fianco a me! Dovevo fare qualcosa!
Non mi venne in mente nient'altro se non tirare dalla maglia rossa Zayn per farlo sedere vicino a me. Zayn mi guardo stranito... Credeva fossi pazza? Non mi importava, l'importante era stare il più lontano possibile da Harry...
 
 

TO BE CONTINUED..






SPAZIO DELL'AUTRICE

Ciaoo, innanzitutto volevo ringraziarvi tutti per aver letto/recensito il primo capitolo e per aver seguito/preferito la storia. Secondo voi come sta andando la storia, vale la pena continuare? Farò del mio meglio per pubblicare il prossimo capitolo settimana prossima, ma non vi assicuro niente T.T vi saluto!! C: 

directioner21052012 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: halfbloood