Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    10/05/2013    2 recensioni
Saaaaaaaaaalve! :)
L'ispirazione per questa storia mi è venuta al momento,qui Shinichi vede Ran come la sua migliore amica,e solo in un secondo momento capisce che la ragazza è anche la persona di cui è innamorato.
Spero vi piaccia :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Tutto parve così strano all'improvviso,il giovane era alquanto confuso e spaesato,l'unica cosa a cui riusciva a pensare era la persona che aveva osato fare del male alla sua Ran. Shinichi,si rese conto che erano rimasti entrambi lì,immobili per troppo tempo,era il momento di dare una risposta alla domanda che rimbombava nella testa del detective..
"Ran..Vieni,raccontami tutto."
La ragazza non parlava,forse non ci riusciva,o non ne aveva voglia,il giovane però continuò a chiederle la stessa domanda
"Se non ti va di parlare,puoi almeno dirmi chi è stato.."
"Sono una stupida.."
"Come?.."
"Già,sono proprio una stupida.."
Il detective non riusciva a capire,non riusciva neanche a pensare cosa dire. Appena riuscì a trovare le parole, la dolce Ran inizio a parlare per prima:
"Avevi ragione tu sai?"
Era un detctive,aveva intuio a chi erano rivolte le lacrime di Ran,aveva svelato il mistero,ma aveva bisogno di chiarimenti,di prove..
"Su cosa avevo ragione? Stai parlando di-"
"Solo poco fa,credevo di essere felice e tranquilla con..con lui.."
"Cosa ti ha fatto Ran?"
"Niente..niente di materiale.."
Il giovane aveva scoperto la verità anche questa volta,ma era diverso,nessuno deve far soffrire Ran.Questa è una sorta di regola che si è sempre imposto..
"Dovevo lasciar perdere,forse non dovevo neanche iniziare ad interessarmi a lui,la prima persona di cui mi sono innamorata.."
Quelle parole colpirono Shinichi come una fitta improvvisa al cuore. Ma certo,come ha potuto minimamente immaginare che quella ragazza provava dei sentimenti superiori all'amicizia nei suoi confronti,non era così,non lo era neanche prima che arrivasse Araide..
"..Chissà per quale motivo,la prima persona che volevo vedere,eri tu.."
"Ci sarò sempre..per te.." 
Dopo aver pronunciato quelle parole,la ragazza lo fissò,come se si fosse illuminata una lampadina in lei,come se avesse collegato ogni avvenimento e ogni frase leggermente diversa del ragazzo.
"Lo so..Sai..Araide ha parlato anche di te ad un certo punto..Mentre discutevamo.."
"Di me? Che onore! E cosa ha detto nei miei confronti quel tizio?" 
Rispose con tono sarcastico,ma con paura che il professore, avesse svelato alla ragazza i sentimenti che provava per lei..
"Ha detto cose del genere "Lui non prova solo amicizia per te" oppure "..Non si dichiarerà mai"..Assurdo vero?"
No,non era per niente assurdo,era accaduto,quante volte al giorno un migliore amico s'innamora senza motivo della persona che gli è stato vicino da sempre? Sono rare queste occasioni,ma l'amore si era illuminato in Shinichi senza avvertirlo.
In quel momento pensò che forse era arrivato il tempo di dichiararle tutto,magari dal giorno seguente non sarebbero più stati Ran e Shinichi,i due migliori amici,ma Ran e Shinichi come coppia,come fidanzati..Ci pensò,ma non era quello,non era quello il momento di dire alla ragazza che per lui la sua esistenza era fondamentale..Magari sarebbe stato in un altro luogo,chi può dirlo,in un'altra città!
Dopo una lunga pausa,il detective rispose alla domanda dell'amica..
"Ma è più che assurdo! Quanti film mentali si è fatto quell'idiota?!"
La ragazza rise,e il giovane notò che quello,era il sorriso più bello che il suo sguardo aveva incrociato..
"Promettimi che non soffrirai più così per una persona,Ran,promettilo!"
"..Te lo prometto,Shinichi.."
"Bene! Allora è tutto risolto! Stasera ti porto a "Tropical Land",dicono che sia interessante!"
"Davvero?"
"Certo che no.."
"Come scusa?!"
"Ovvio,stupida.."
"Potrei anche rifiutare sai?"
"Mi piacerebbe.."
"Va bene,allora non vengo.."
"Dai,scherzavo!"
...
Nessuno in quel momento poteva interrompere i due amici e dire che sarebbe stato molto meglio abbandonare l'idea di quella sorta di appuntamento, l'uscita che li avrebbe divisi,che avrebbe fatto soffrire la ragazza,che avrebbe procurato rancore in Shinichi..Nessuno poteva immaginare che quella sera,sarebbe cambiato tutto,sarebbe cambiato il loro rapporto,la loro storia, e per Shinichi,anche la sua identità..



Finalmente,per voi è finita (xD) 
Che ne pensate della fine? Avete capito che quella non era una sera qualsiasi,ma LA SERA che conosciamo e che ha dato vita al nostro mito,vero?
Spero di scriverne un'altra,alla prossima :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes