Fanfic su artisti musicali > Metallica
Ricorda la storia  |       
Autore: mingssi    10/05/2013    1 recensioni
La storia parla di James che si innamora di Saul Hudson (Slash), il chitarrista riccioluto dei famosi Guns'N'Roses, suo migliore amico. Insomma, è una situazione imbarazzante all'inizio ma pian piano tutto cambierà...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ormai cinque mesi da quando James ha un unico pensiero che offuscava la sua mente. Sono passati cinque mesi dal fatidico giorno che s'innamorò di Saul, il suo migliore amico. Per James, abituarsi a questa situazione non era mai stato facile e non lo è nemmeno tutt'ora. Insomma, chi è che si sentirebbe felice se si innamorasse del proprio migliore amico? Nessuno, perché si potrebbe perdere l'amicizia di una persona così importante per sé stessi, cosa che non si vuole che accada in nessun modo. 
Sono ormai cinque mesi che James, si tiene tutto dentro. E' allo stremo, non riesce più a trattenersi dalla voglia di dirlo a Saul. Ci ripensa; pensa a ciò che potrebbe accadere ma poi riflette... Tenersi tutto dentro non fa che peggiorare ulteriormente la situazione. Si fa coraggio, prende in mano il cellulare, compone il suo numero e non appena gli viene alzata la cornetta invita il ragazzo ad un'uscita, così fra amici sfruttandola come occasione per dichiararsi. In un primo momento si pente della sua azione che ritiene stupida ed inutile, ma poi ci riflette su complimentandosi con sé stesso e autoconvincendosi che fosse un'idea a dir poco brillante. 
Incontratisi a tarda sera, considerano, o meglio Saul propone, come prima tappa un pub nella periferia di Downey. Un posto carino, non affollato, ideale per rilassarsi dopo una giornata impegnativa o per discutere. James non la trova una bella proposta a primo impatto, ma poi riflettendoci su la trova fantastica. Loro due soli, birra, quattro chiacchiere tra amici ed una dichiarazione inaspettata per Saul. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Metallica / Vai alla pagina dell'autore: mingssi