Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: HeavenCloud    10/05/2013    1 recensioni
E' la prima volta che pubblico qualcosa di mio. E' una specie di descrizione/poesia,spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loro erano come due stagioni opposte ma allo stesso tempo complementari: l'estate e l'inverno.
Erano diverse ma vivevano l'una dell'altra. Perchè durante l'estate si cerca il fresco invernale mentre l'inverno cerca il calore tipico della stagione estiva.
Lui è come il sole: caldo,avvolgente e splendente. Lei era dolce,scaldava il cuore come il fuoco di un camino,candida e pura come la neve.
Si appartenevano,non potevano vivere separati. Erano destinati,come se un filo rosso avesse legato i loro cuori,niente l'avrebbe spezzato.
Avrebbero potuto perdersi ma si sarebbero sempre ritrovati.
Ognuno di loro era il sole dell'altro. Perchè a volte,per stare bene,quello di cui abbiamo bisogno è che un raggio di sole filtri dalla finestra per illuminarci la giornata. Come lui era per lei e lei era per lui.






Angolo scrittrice:
Ciao a tutti:)
Questa è la prima volta che pubblico le mie frasi o poesie, non so come definirle. Le hanno sempre lette le mie migliori amiche e mi hanno sempre detto di provare a pubblicarle quindi eccomi qui. LOL
Anyway se avete critiche da fare o se volete farmi sapere che ne pensate c'è lo spazio recensioni(che genio lol)
Grazie a chi leggerà. Alla prossima, ciaoooooo.
Heaven.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: HeavenCloud