Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Segui la storia  |       
Autore: whiteunicorn    10/05/2013    0 recensioni
[Anime/manga Inventati]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Un fratello da salvere, mille peripezie e un mondo nascosto da esplorare.
-Alone
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia parla delle vicende di una giovane ragazzina di diciasette anni che lotterà con presenze misteriose per salvare il fratello, rapito da delle forze oscure nel bel mezzo della notte.
In realtà anche la nostra piccola 'eroina' (Sophie) aveva corso il rischio d'esser presa, ma riesce a fuggire giusto in tempo, anche se con le lacrime agli occhi vedendo il fratellino (Josh) dimenarsi nella trappola in cui era trattenuto, mentre piangeva e urlava.
'Giuro che ti salverò.' Furono le ultime parole della sorella verso il fratellino, poi lei lo vide sparire nel buio della notte.
Passan giorni, tristi e soli, il fratello non lo vide,
Passan notti scure e fredde, quell'ossessione la cambiò.-
Cammina cammina per il bosco, la giovane incontrò un ragazzo. Esso non aveva purezza nel cuore, era uno delle "ombre", le stesse che strapparono Josh dalle braccia di Sophie, la convinse ad andare con lui verso la terra di Symphonia, terra pacifica e stupenda, pensava lei, trappola perfetta, invece credeva lui. Lì la giovane chi incontrerà? Ah povera lei, le sofferenze che dovrà patire son grandi, piangerà, ma per poi sollevarsi più forte di prima.
Tutto questo su: Alone-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller / Vai alla pagina dell'autore: whiteunicorn