Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveDrunkxx    10/05/2013    2 recensioni
Una ragazza che non si fida dell'amore.
Un ragazzo deve riuscire a sciogliere il ghiaccio che avvolge il suo cuore.
L'amore è il motore che fa andare avanti il mondo, senza di esso nulla funziona come dovrebbe ed esisterebbe solo il puro odio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




London.


Mamma:Dai, tesoro.  Sveglia che è tardi!”
Io:Mamy…ti prego…ancora 5 minuti..”
Mamma:Tesoro, guarda che poi perdiamo l’aereo!”
Oh cazzo! L’aereo! È vero! Oggi si partiva!
Io:Arrivo subito mamma!”
Mi alzai di scatto e andai in bagno. Ancora non ci potevo credere!
Io e Cate saremmo andate a Londra!!! O mio Dio! Un sogno che si realizza, cavolo!
 
Incredibilmente in nemmeno mezz’ora ero più che pronta!
Mamma:A vederti così veloce quando devi andare a scuola, eh?”
Io:Ahah mamma spiritosa!..comunque si. Non mi vedrai mai così veloce per andare a scuola eheh..” dissi facendole la linguaccia.
 
Driiiiiiiiiiin.
Doveva essere Cate. Si me la sentivo!
Corsi alla porta. Sisisi! Era lei.
Cate:Bellaaaaaaaa!”
Io:Bellaaaaaaa!” ci abbracciammo.
Salutai mamma,mio fratello e la mia sorellina e poi andai con mio padre e il papà di Cate in aereoporto.
 
 
X:I passeggeri del volo per Londra sono pregati di salire a bordo. Il volo partirà a breve. Grazie.
 
Papà:Bene, è il momento di salutarsi..
Io:Già..
Ci salutammo. Sembrava un tempo infinito. Mi sarebbe mancata la mia famiglia, ma Londra era il mio sogno fin da quando avevo 6 anni..e ora si sta realizzando!
Io e Cate salimmo sull’aereo. Si stava per partire. Si stava per partire verso i nostri sogni.
Ci allacciammo le cinture e dopo poco l’aereo partì dapprima lento…ma poi spiccò il volo librandosi libero in aria.
Approfitto di questo momento per parlarvi un po’ di me..
Mi chiamo Linda ho 18 anni compiuti da poco. Amo la musica e suono il piano da quando avevo 8 anni, ma ora sto imiparando a suonare anche la chitarra.
Non credo molto nell’amore, sinceramente. Ho avuto le mie, disastrose, esperienze e quindi cerco ancora il ragazzo giusto, il principe azzuro. Si quello che appare nelle favole. Quello che ti risveglia con un bacio, che incontri a un ballo, che ti salva la vita…si, quello. Beh io credo nelle favole, ma fino a un certo punto insomma. Credo che non lo riconoscerei comunque, l’amore è una cosa complicata da gestire e capire e io non ho le basi per farlo. È come con la matematica, se non capisci una piccola frivolezza è tutto complicato.
Tralasciando la mia complicata situazione di cuore…ho i capelli castani, sono abbastanza alta, magra, ho la pelle né molto chiara ma nemmeno molto scura, una via di mezzo, gli occhi castani chiaro.
Sono solare, allegra, sensibile, scatenata e sono  fissata con il lasciarsi andare. Non mi piace stare alle regole e non sopporto chi cerca di dettarmi la strada, sono una piccola ribelle. Ma in realtà sono molto dolce e riflessiva.
Io e Cate ci conosciamo da 7 anni, quasi 8, ci vogliamo un mondo di bene, siamo molto unite. Ma molto diverse.
Ci aiutiamo sempre. Di litigi c’è ne sono stati, ma tutti risolti. Non possiamo stare divise, ma nemmeno un po’.
Cate ha i capelli rossi, è più bassa di me anche se non di molto, ha gli occhi castani, la pelle chiara, magra e bellissima.
Lei è dolce, tranquilla, previdente, organizzata, un po’ timida ma anche lei sa lasciarsi andare. Lei mi controlla un po’. Anzi..un po’ molto ahah..senza di lei sarei allo sbando, letteralmente.
 
Cate:Lindy…ma ci credi?! Io, te, Londra…un sogno!
Io:Lo so Cate, lo so. Bellissimo..
Misi la musica ed entrai nel mio mondo.
 
[…]
Woooow!
Londra era uno splendore. E il nostro appartamento non era da meno eh.
Ci fiondammo a scegliere le camere e a disfare le valigie. Ma wow. Amavo già questa nuova vita.
Ora ci bastava il principe azzurro. Ok basta. Ci sto fissata con questo fottuto principe oh!
Tanto non si presenterà di certo alla porta dicendo “Linda, amore mio. Ti ho cercata ovunque. Sposami.” Trooooppo fiabesco.
 
Cate:Wow, è tutto così surreale..
Io:Già…
Cate:Domani si esce?
Io:ehi! Stai parlando con me, ovvio che si!
Cate:Eccola…non esagerare, Lindy.
Io:Pff ma Cateee!! Susu! Divertiti! È Londra! Siamo giovani, dobbiamo vivere la vitaa!
Cate:Si ma calma….chissà se incontrerò l’amore…
Io:Oooh Cate! Per quello potevi andartene a Parigi!
Cate:Lindy, deciditi ad aprire il tuo cuore, deciditi.
Io:No. Sto benissimo anche così!
Cate:Quando troverai l’amore ti ricrederai, credimi.
Io:pff si certo. Io nell’amore non credo. Credo sia solo una cosa stupida e inutile.
Cate: è il motore che fa andare avanti il mondo e-
Io:Un mondo pieno di odio,pregiudizi e cattiveria. Non ci si può preoccupare dell’amore quando si hanno simili problemi nel mondo, Cate.
Cate:Ah Lindy, Lindy. Devi imparare, molto.
 
Passammo la serata a guardare la TV e parlare. Cercava di farmi capire che l’amore era una cosa meravigliosa, ma non mi convinceva. No.
Lascio l’amore agli altri. Almeno avrò il cuore integro…giusto?...o forse…NO! No l’amore mi avrebbe fatto soffrire.
Le persone ci credevano. Bene, volevano soffrire? Che soffrissero. Io stavo bene così.
Si, bene.
Non mi serviva un ragazzo, mi avrebbe solo causato problemi.
Eppure avevo voglia di provare ad amare. Provare a dare il mio cuore a qualcuno.
Difficile, lo so.
Non mi sarei mai fidata molto. Mai.
Sono fatta così.
Sono diffidente. Ma questo a volte salva la vita.




Salve a tutti :) Bene questa è la mia storia :) 
Io non so cosa scrivere qui tranne di recensire per farmi sapere(VI PREEEEEGOOOO)
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo :)))





                                                   

Vi presento Lindaaaa *___* Bella, vero?




E Questa è Cate(rina) *__*
Bella anche lei eh?


Oh io le immagino così, poi ognuno è libero di immaginarsele a suo piacimento ;))

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveDrunkxx