Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: gatticornus   Capitolo: 1
Capitolo 1.
Feci una smorfia come egli afferrò con forza i miei fianchi, spingendomi contro il muro di mattoni.
"C-chi sei?" Ho soffocato. La sua presa sulla mia vita era stretta, rendendo il dolore molto più grande.
Chi era? Che cosa mi stava facendo?
***
Capitolo 3.
Ho messo su un viso a cattivo gioco, dicendo a me stesso non aver paura di quello che stavo vedendo. Ma tutto svanì non appena andai in bagno. Iniziaia esaminare i segni sul collo. Due fori sul proprio sulla mia vena giugulare. Si bruciava come l'inferno. Tremando dalla paura e shock, bagnai un piccolo panno e lo misi sulla ferita, facendo passare il dolore e pulendo il sangue depositato sul collo.
Chi è stato?
A dire il vero, lo sapevo ...
C'era solo una cosa su cui non ho ragionato.
Gli occhi rossi, zanne, sangue potabile, pelle fredda e pallida, incredibilmente veloce e forte.
Non ero stupida, sapevo come mettere insieme i pezzi.
Era solo ... Quello che è ... è mi terrorizza.
"Vampiro". Sussurrai a me stessa.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: gatticornus