Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cris 99    10/05/2013    3 recensioni
"Mi rendo conto che Giovanni mi continua a fissare. La mia faccia diventa subito rossa pomodoro. Non sono abituata a essere guardata in quella maniera, poi da un ragazzo così! Mi sa che sarà la prima e l’ultima volta che succederà. Io cerco di non guardarlo, ma è più forte di me, è come una calamita. Altra cosa strana. E siamo a due."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a scuola, uff, che noia. Ho una voglia matta di uscire, ma non posso, ho lezione di matematica,algebra, e come al solito non ci capisco niente. Mi sembra di essere un alieno in visita su questa terra quando non capisco quello che dicono i prof . Ma, infondo sta parlando la Pastrione, quindi è logico che non capisco cosa dica. Guardo l’orologio e nello stesso momento suona la campanella. Che fortuna! Non ne potevo più di vedere lettere e strani segni. Esco dalla classe e vado al centro del corridoio, insieme alla mia compagnia. Come al mio solito. Vado a mettermi vicino ad una mia amica. Iniziamo a ridere e scherzare insieme agli altri, non mi rendo neanche conto che la campanella non è suonata. Bho. Che strano. Non era mai successo prima. Noi continuamo a ridere.
Mi rendo conto che Alessandro(uno ragazzo dolcissimo e con un corpo da paura) mi continua a fissare. La mia faccia diventa subito rossa pomodoro. Non sono abituata a essere guardata in quella maniera, poi da un ragazzo così! Mi sa che sarà la prima e l’ultima volta che succederà. Io cerco di non guardarlo, ma è più forte di me, è come una calamita. Altra cosa strana. E siamo a due. Ma che giornata strana.
Io sono innamorata di Alessandro da ben 2 anni, lui è perfetto, non ha difetti.
Mi giro a guardare Alessandro, un ultima volta,i e vedo che lui mi sta squadrando da cima a piedi. Io faccio lo stesso. Gli guardo prima la faccia,poi il busto( si vedono gli addominali da sotto la maglietta, wow) e infine le gambe. Mi sento pazza. Non avevo mai fatto una cosa del genere. Ritorno a guardargli la faccia e noto che si sta muovendo verso di me con tono incazzoso. Adesso sono impaurita di brutto. Cosa mi vuole fare?? Aiutoooooooooo
Quando mi raggiunge, il suo sguardo si fa bellissimo, dolcissimo, ma io ho comunque paura. Mi sfiora il braccio sinistro, mi si rizzano i peli di tutto il corpo. Poi passa dal braccio a sotto l’ascella e mi prende in braccio, come una bambina. Mi da un piccolo bacio sulla guancia, come per darmi la buona notte. Io non so cosa dire e fare.
Le sue braccia mi fanno scivolare dietro la sua schiena. Comincia a camminare verso un gruppo di ragazze. Gli altri neanche si accorgono che ce ne siamo andati, mi sento ignorata, ma non più di tanto perché sono nella braccia della persona che amo. E’ una sensazione bellissima. Chissà se lui prova lo stesso….
Arriviamo dal gruppetto di ragazze, tutte odiose, tra cui c’è anche un ragazzo che ci prova con tutte, anche con me, e la sua ex fidanzata. Questi si girano e ci fissano con uno sguardo cattivo, antipatico…… di invidia. Che strana situazione. Poi Alessandro inizia a parlare con una voce che farebbe finire tutte le guerre che ci sono in questo mondo.
A:-“ lei è mia”-
Io:-“ tu sei mio”-
Alessandro si gira e mi da un piccolo bacio sulla bocca, chiudo gli occhi per assaporare questo momento tanto atteso. Imiei sogni si sono avverati……
….. qualcuno mi da un pizzicotto sul braccio che mi aveva accarezzato Alessandro, io apro gli occhi e mi trovo davanti mia sorella che mi urla in faccia :-“ svegliati, sei in ritardo, stai baciando il cuscino, svegliati!”-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cris 99