Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Jawn Dorian    11/05/2013    7 recensioni
Una serata di delirio. Una proposta idiota.
Uno youtuber che con fare altrettanto idiota decide di accettarla. E un altro che si lascia coinvolgere.
I veri amici e compagni d'avventura si sostengono fino all'ultimo. Sì, anche quando c'è Twilight in questione.
--------------------------------------------------------------------------------------------
“…Sei incredibilmente forte e veloce. La tua pelle è pallida e fredda come il ghiaccio. I tuoi occhi cambiano colore e a volte parli come se provenissi da un'altra epoca. Non mangi né bevi niente, non esci alla luce del sole. Ogni volta che vedi dei barili gli strilli contro. E ogni volta che giochi ad un videogioco horror urli come una donnicciola, e hai bisogno di recuperare una statuetta del cazzo a cui per altro hai dato un nome, per stare bene con te stesso. Io…lo so cosa sei.”
“Dillo. Ad alta voce. Dillo.”
“Un emerito coglione.”
{ RATING GIALLO principalmente per le parolacce. }
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: ChaoticMonki, PewDiePie
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bromance, still better than...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Still a better love story than Twilight

 
 
 
 
 
-I vampiri non sono tutti cattivi.
E’ come dire che gli orsetti gommosi fanno tutti schifo.
Non è vero. Solo quelli gialli fanno schifo, tutti gli altri sono buoni, no?-
Felix teneva lo sguardo fisso sul libro, spostando il mouse alla cieca.
-Pewds, Pewds, Pewds…mi fa molto piacere che tu abbia voglia di discorrere di queste cose di rara bellezza filosofica…ma voglio farti presente, che mi hai chiamato per fare un video insieme. Quindi molla quel volume di Twilight, sembri tanto una fan girl quindicenne…-
Cry mandò al diavolo la serietà, tanto stava parlando con Pewds.
-Guarda che dovrai calarti nella parte anche tu...-
-Eh?!-  domandò incredulo, distogliendo lo sguardo disinteressato dal tappetino del mouse alla schermata di Skype, dove il sorriso compiaciuto dello svedese lo fece trasalire.
-Oh, no-  aveva capito al volo quello che aveva in mente. E se lo poteva scordare, dimenticare, rimuovere da quel cervello da folle che si ritrovava, no. Questo no.
Aveva letto fan fiction, aveva giocato a Portal 2 fino a tarda notte, aveva partecipato e riso di gusto alle più grandi stronzate che a PewDie venivano in mente, ma quella no. No, no, no.
-Andiamo, dobbiamo solo fare finta di essere un vampiro e una ragazza…i bros mi hanno chiesto esplicitamente di creare una storia d’amore  meglio di Twilight, accontentiamoli!- esclamò lo youtuber, raggiante come al solito.
-E va bene- sospirò l’americano, perché tanto non aveva comunque un cavolo da fare quella sera.
-Ma io faccio il vampiro, vero?-
-Nooope, tu sei la ragazza.-
-MA PERCHE’ DEVO SEMPRE ESSERE IO LA RAGAZZA?-
PewDie rise di gusto, e fece partire il video, cominciando subito a recitare la sua parte in modo impeccabile.
 
 
 
“Stammi lontana, Cry…io sono pericoloso…non starmi vicino! Non vorrei mai vederti soffrire!”
 
 
-Pssss, io che devo dire, Pewds?
-Non lo so, improvvisa! Immedesimati nel personaggio…
-Fosse semplice, maledizione!
 
 
“Oh PewDieddy…”
 
 
-PFFT, PEWDIEDDY? PEWDIEDDY? SERIAMENTE?
-Ssssh, zitto che mi sto immedesimando!
 
 
“…Sei incredibilmente forte e veloce. La tua pelle è pallida e fredda come il ghiaccio. I tuoi occhi cambiano colore e a volte parli come se provenissi da un'altra epoca. Non mangi né bevi niente, non esci alla luce del sole. Ogni volta che vedi dei barili gli strilli contro. E ogni volta che giochi ad un videogioco horror urli come una donnicciola, e hai bisogno di recuperare una statuetta del cazzo a cui per altro hai dato un nome, per stare bene con te stesso.  Io…lo so cosa sei.”
“Dillo. Ad alta voce. Dillo.”
“Un emerito coglione.”
 
 
-BRUTTOSTRONZO!
-Sssshh, silenzio, rimani nel personaggio…
 
 
 
“Eh-Ehm, tu non sai quanto ti ho aspettato…e così il leone si innamorò dell’agnello.”
“Beeeeeeeeeh!”
“…..RAAAAAARWWW!”
 
 
 
-E la battuta dell’agnello stupido e del leone masochista?
-Bahh, quella mia ha rotto le palle. Questa è molto più figa, non senti i suoni ferali della foresta di vampirolandia?
-Sai, Cry, i Bros ci hanno sfidato a recitare Twilight, non a fumare canne…
-Fuck you.
 
 
 
“Tu non puoi continuare a stare qui, mia dolce Cry…devi fuggire lontano da me!”
“No…No, PewDieddy…io voglio diventare un vampiro e sposarmi con te!”
“No…non potrei mai morderti…neanche se me lo chiedi con la tua voce sexy, Cry!”
 
 
 
-Ucciditi.
-Non fare così, bro. Ti voglio bene.
 
 
 
“Di tre cose ero del tutto certa. Primo, PewDieddy era un coglion- vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue (e dei miei neuroni per finire i test di Portal 2). Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.”
 
 
 
-Ma che poi alla fine si sposano, Edward e Bella?
-Bhe, sì..?
-Mi sa che dobbiamo farlo pure noi, allora!
-Aspetta, aspetta, un attimo…EEEH-EMH…..…partono  in due, tornano in treee…
-NOOOO, ma come canti bene! Vieni a cantare al mio matrimonio, Cry?
-E come no. Cibo gratis.
-Ma brutto…
 
 
“Oh, mia dolce Cry. Finalmente siamo sposati, vieni qui fra le mia braccia…
Invece di fare quello che fanno tutte le persone normali appena sposate, andiamo a farci un bagno nell’oceano alle due di notte con un freddo polare, che ne dici?”

“E come no. I veri sposini si prendono la broncopolmonite acuta insieme, lo sanno tutti.”
“No, veramente io sono un vampiro, quindi te la prendi solo tu, bitch.”
“Ma che bastardo.”
 
 
-Abbiamo finito.
-E la figlia vampira?
-Sai una cosa? Hai proprio ragione…
 
 
“Avanti, forza, Cry. Partorisci. Sto aspettando.
“…..ngggh. Fatto.”
“Oh, no. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ora voglio un figlio, come da copione!”
“…nnnngh.”
“Veloce.”
“…”
“…”
“Va a cagare.”
 
 
-Pensa che figata se finiva così, il film…
-Oh, per favore, abbiamo finito?
-Aspetta, aspetta, ci vuole il finale romantico!
 
 
“Cry, ti amerò per sempre, e anche la nostra bellissima bambina…”
“A proposito, come la chiamiamo?”
“…STEPHANO!”
“Oh, mia piccola Stephano! Oh, PewDieddy, sono così felice!”
“Anche io! Adesso potrò smetterla di rubare filetti di manzo al supermercato e di rivendere autoradio usate!”
“E io non avrò mai più il ciclo!”
 
 
-Oww, Cry, come sei tenero! Questa tua ultima frase…mi hai fatto piangere!
-E vissero per sempre tutti felici e contenti…
 
 
 
 
Il video finì, Pewds scoppiò a ridere insistentemente, contorcendosi fino a scivolare giù col corpo dalla sedia. –Dimmi, ti prego, che non hai davvero intenzione di rendere pubblico tutto ciò- mormorò Cry, fingendosi serio, ma lacrimando dal ridere anche lui.
-Don’t worry about it, Cry!
-Ah, ma-ma… ma io…ok.
-E’ comunque una storia d’amore migliore di Twilight.
-Mah, se lo dici tu…
-Però dai, smettiamola di insultare Twilight. Non è una storia d’amore poi così male.
Il tempo si fermò. PewDie smise di dimenarsi come un pollo in calore e si fece serio.  L’altro intanto portò istintivamente la mano sulla bocca, pronto a sfociare in un verso esterrefatto.
-…’sti cazzi.
PewDie rise. Cry rise.
Quella serata estiva divenne nient’altro che una risata. Un delirio indimenticabile. Un trionfo di cazzeggio.
 
C’è qualcuno che viene prima della tua ragazza. Qualcuno che può capirti più di lei. Qualcuno che si getterà a capofitto con te in delle imprese impossibili. Qualcuno che ti accompagnerà nelle situazioni più stupide.
Qualcuno che accetterà di recitare Twilight insieme a te
E quel qualcuno, non deve per forza essere una persona che ami, non in quel senso.
 
Still a better love story than Twilight, in ogni caso.
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DI DICCHAN

E per la prima volta in vita mia, casalinghe disperate, ho scritto questa roba la notte di sabato alle due.
E sì, la pubblico.
No, non ha senso.
No, io non shippo persone vere. Don’t make love , just  be bros.
Oh, questo non vuol dire che ce l’ho con chi shippa la PewDieCry, davvero. Per l’amor del cielo la vostra esistenza ha generato il video in cui Cry e Pewds leggono la fantiction su di loro…e questo ha fatto di me una scimmia scossa da ilarità. Cioè, vi voglio bene. <3
Semplicemente ho trovato la sezione ‘youtubers’ su EFP e non potevo non scriverci una qualche cagata.
Spero che almeno qualcuno si sia fatto due risate, perché davvero io non so che senso abbia questa cosa.
Saluti, mondo.
 
Ah, un ultima cosa: non mi piace Twiligh…ma voglio bene anche a voi ,fan di Twilight.
Vi rispetto, non penso siate stupidi, in questa fic scherzo.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Jawn Dorian