Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheeranshug    11/05/2013    1 recensioni
Nessuno aveva mai calcolato il blog segreto di Alexis. Lei, Alexis James, era una ragazza normale. Niente di intrigante le succedeva, da tempo. Ma quando la ragazzai ritroverà, senza malizia e con ingenuità, a raccontere al blog delle sue giornate passate con cinque cogl...ehm, cantanti di fama mondiale, la sua fama sul web salirà di colpo. Forse diventerà come la nuova gossip girl, come Alfonso Signorini... E certo, resterà pur sempre la solita nerd ma...una nerd superstar!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di una ragazza nerd qualunque

Allora, vediamo. Come si inizia un blog?

Ciao a tutti, io sono Alexis!

Nah, banale.

Hey fra, come butta?

Beh, così però non mi legge nessuno.

Ciao mondo!

Nah. Ho deciso, salterò direttamente i saluti, però magari le presentazioni ci stanno.

Mi chiamo Alexis, ho diciannove anni e abito a Londra. Ho finito da poco la scuola e la mia vita è una palla totale. A dir la verità non so perchè ho deciso di scrivere un blog, forse perchè sono così monotona da doverlo dire a qualcuno. E non fatevi troppi scrupoli, potete offendermi se volete. Ho una vita normale, quasi troppo... Dio, così monotona che non ho niente da scrivere. Sapete che c'è? Forse ho fatto una cazzata. Andrò al colloquio di lavoro oggi, poi cancellerò questa merda di sito. E' stato un piacere parlare a te, unico follower, che come immagine del profilo hai i tuoi boxer. Sì, sono sicura che leggerai sempre le mie stupidaggini con grande entusiasmo. Ora ti saluto, vedi di cambiare l'immagine perchè, ecco... non sembra ci sia molto da vedere, lì. Stay tuned, o anche no.
-A.










Ciao bellezze!!
Okay, questo è solo il prologo ma ho grandi idee per questa
fanfiction! Lo so che qui non dico molto, e che dei ragazzi non
c'è ancora l'ombra.,..ma il prossimo capitolo vi farà capire moooolte cose!
Spero a qualcuno possa interessare, perchè ci tengo molto :))
Un bacione
Giada (:

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheeranshug