Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Idra_31    29/11/2007    3 recensioni
Frank sperimenta un momento di pura felicità.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble

Ho deciso di esordire nella categoria “Celebrità” con una drabble, in attesa che la mia pigrizia si trasformi in laboriosità e mi consenta di battere al computer le one-shot che ho già scritto in quaderni sparsi( a scuola a volte mi annoio così tanto che devo per forza scrivere). Spero sia di vostro gradimento e mi auguro che recensiate. Grazie millissime!!! Ah, il p.o.v. è di Frank.

DISCLAIMER: Frank e Gerard e il resto dei MyChem non mi appartengono(Frankie e Gee si appartengono l’un l’altro!!!). Quello che scrivo è frutto della mia fantasia e niente è stato fatto a scopo di lucro.

 

         Then holding hands and life was perfect

Sono le due di notte.

 Stasera ci siamo esibiti in un locale di Newark. C’era poca gente, ma chissenefrega, l’importante è suonare.

Stiamo tornando a casa col furgoncino di Matt; è carico di strumenti, chitarre, bassi e batteria.

Gerard è seduto accanto a me, tiene in braccio la mia chitarra.

“ Il concerto è stato fantastico,vero?” Gli sussurro in un orecchio.

Lui annuisce, con gli occhi che gli si chiudono. Poi sorride e cerca la mia mano intrecciando le sue dita alle mie.

Con un tuffo al cuore, penso di non aver bisogno di altro nella vita per ora.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31