Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: ohjbeatris    11/05/2013    2 recensioni
"Le esperienze ti rendono una persona migliore."
In questa storia,la nostra protagonista,è una teenager. E' un autolesionista,vede il mondo attorno a sè come un ostacolo. Conoscerà la magia nera,ma con l'aiuto di,persone che lei riteneva 'distaccate' da lei,riuscirà ad uscirne. Capirà che sfoggiare un sorriso è sempre la cosa migliore.
Vedrà la vita come un'altalena di felicità,non come un pozzo di tristezza.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Escape to the world.

Litigavo con mamma e papà,solo per tenerli uniti. Si erano separati da poco ed io faticavo ad accettarlo,così li facevo incontrare di nascosto
..avevo la speranza..la mia vita andava a rotoli e speravo almeno in una famiglia UNITA.
In quel momento ero lì,accovacciata in una grotta,a km di distanza da casa. Guardavo fuori:diluviava .
Avevo paura. Paura del buio mtenebroso di quel posto,mi inquietava. Avevo desiderato mamma al mio fianco,che mi abbracciava,con tutto il suo affetto. Invece ero sola,sperduta nel mondo.
Mia mamma ultimamente non mi sopportava,mi sgridava per motivi assurdi e. ..mi picchiava. 
Ma mi trovavo in quel posto,fuori diluviava e guardavo le stelle nel cielo.
Per un paio di minuti,avevo chiuso gli occhi,immaginavo una vita lmigliore. 
Pensavo a tutti gli errori che avevo commesso,e piangevo,perché sapevo di aver sbagliato.
Portavo al collo una catenella,me l'aveva regalata mia madre. L'avevo tolta dal mio collo e l'avevo sepolta sotto la terra bagnata.
-sei solo un brutto ricordo.ricomincieró a vivere,senza nessuna regola e sopratutto,nessuna autorità.-
Avevo detto. E,si,in qualche modo, ciò che avevo detto era vero
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ohjbeatris