Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Larry_believer    11/05/2013    1 recensioni
Dicevano che il nostro amore era impossibile.
OS SU LARRY, SE NON VI PIACE IL GENERE NON ENTRATE!
-Ramona e Ludovica ❤
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto una sbaglio per loro, tutti puntavano alla fama, ma nessuno di interessava del nostro amore. Era sempre così soffrivamo di nascosto. Tu stavi con Eleonor ed io motivo dentro. Quando stavi con lei ero costretto ad abbassare la testa e stare in silenzio e tu, tu mi chiedevi scusa mimando un 'ti amo' con la bocca. Ed io, io stavo bene, perché sapevo che mi amavi e la sera saresti stato tutto mio. E mentre tu stavi con lei, io rimanevo a casa a piangere, i ragazzi cercavano di consolarmi, dicendomi di uscire, divertirmi, di conoscere ragazze, ma purtroppo io non posso cambiare, io ti amo Louis Tomlinson, non smetterò mai di farlo, mai. Ti amo e prima o poi lo rivelerò a tutto il mondo. Fottuta modest, fottuta vita, che non è vita senza te. Tu, tu mi hai abbandonato, solo in questo mondo di merda che non ha mai accettato il nostro amore, eravamo finalmente felici amore il mio avevamo finalmente di dichiarato il nostro amore al mondo intero. Eravamo felici, ma gli insulti erano troppo forti, più forti del nostro amore: 'gay' 'fate schifo' 'ma non vi vergognate?' 'avete mentito a tutti'. Quelle parole che ci hanno distrutto. Le fan ormai erano sparite, non ci sosteneva più nessuno. Eravamo soli contro il mondo. Mi avevano detto di cambiare, ma io non posso cambiare. Ti amo troppo per farlo. Tu eri troppo debole per sopportare tutto ciò è per questo lo hai fatto, ti sei ucciso, e mi hai rimasto solo. Ma io non ce la faccio a vivere senza te per questo ti sto per raggiungere. Sono in bagno in una pozza di sangue amore mio, si l'ho rifatto, mi sto facendo di nuovo del male. Ti sto pensando sai?! Sto pensando a noi? a come fosse stato il nostro futuro insieme. Credo che ora ti raggiungerò, in paradiso, si perché gli angeli come te sono destinati al paradiso. Finalmente staremo insieme amore, felici, si perché solo con la morte si può essere felici. Felici per sempre. Il nostro amore non è poi così impossibile no?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry_believer