Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_Bieber    11/05/2013    0 recensioni
"Ritengo che tutto questo è ridicolo, come fai a innamorarti di una persona che nemmeno conosci, ci esci insieme per una volta e vi comportate come se fosse la duecentesima volta?!”
“ Mai sentito parlare dei colpi di fulmine?” - Questa volta parlò Chaz.
“ Si, ma non ci ho mai creduto. E sinceramente non ci credo.”
“ Forse più avanti ci crederai."
“ Forse …”
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*JUSTIN*
Wow, non so perché, ma mi sento energico, sono felice, sono tornato alla normalità, o almeno, quella di una volta. Iniziamo a camminare per alcune vie, anche Chaz e Ryan oggi sono contenti, scommetto che sarà un pomeriggio divertente. Dopo 20 minuti buoni, vedo una ragazza seduta su una panchina, ma la cosa che mi stupisce è perché è li da sola, magari non ha nessuno con cui stare, magari è li perché cerca compagnia, beh, penso che allora è sulla strada sbagliata, qui a Stratford per essere notato e farti dei nuovi amici, devi essere tu a fare il primo passo. È una logica un po’ strana, ma qua funziona cosi. 
Mi stavo incantando ad osservare il suo sguardo innocente, mentre mangiava un cono di gelato, quando sento urlare Chaz nelle mie orecchie, e mi accorgo che anche la ragazza della panchina ha capito che la guardavo. Tolgo subito lo sguardo, e vedo con la coda dell’ occhio che lei arrossisce. Faccio finta di essere interessato a qualcosa d’altro, e continuiamo la nostra passeggiata, se si può definire cosi. 
 
*CAROL*
Ehi, quel ragazzo è proprio carino, ma mi sembra di averlo già visto da qualche parte. Nahh, sarà una mia impressione! Non capisco perché continua a guardare dalla mia parte, magari stà guardando qualcun altro, controllo, ma no,sono da sola, anche le panchine imparte sono libere. Boh! Sento le mie guance arrossire quando vedo che fa un mezzo sorriso, wow, è cosi attraente. 
“No, Carol, l’ultima cosa che ti serve è avere una cotta” - diceva la vocina dentro la mia testa.
Ma non ci ho fatto caso, perché mi accorgo che ha già girato lo sguardo da un’ altra parte.
Beh, se mi cerca io sono su questa panchina!
 
 
 
*JUSTIN*
Non riesco a togliermi quella ragazza dalla testa, possibile che l’ ho vista per la prima volta ed è già rimasta la sua immagine cosi ben impressa nella mia mente?!
Non so nulla di lei, e di primo impatto non la si nota nemmeno, non è una ragazza bellissima, ma … qualcosa di lei mi ha attratto, e qualcosa d’altro mi spinge da lei. 
Voglio andare li e parlarle, chiederle semplicemente il nome, o meglio il numero di telefono, ma se lo dico anche agli altri inizieranno con le domande, e mi confonderanno ancora di più le idee. Gli racconterò dopo di questa ragazza, magari tra un po’ di giorni. 
Devo, devo andare, e cosi invento la prima scusa e dico loro che penso di avere dimenticato qualcosa nel luogo dove ci eravamo fermati e devo andare a recuperarlo. Dicono che vengono con me, ma riesco a convincerli di aspettarmi li. Mi dirigo e tiro un sospiro di sollievo quando vedo che è ancora li, probabilmente immersa nei suoi pensieri, si nota benissimo che ha la testa tra le nuvole, ed è un peccato che la dovrò far tornare sul pianeta Terra. Intanto che penso cosa dire faccio finta di guardare i vestiti esposti nella vetrina di fronte alla panchina, cosi da poterla osservare nel riflesso del vetro. A volte mi meraviglio di me stesso, ma mi chiedo: “ cosa stà succedendo?” Sono Justin Bieber. di solito non mi faccio cosi tanti problemi per andare da una ragazza,anzi ormai è come un obbligo settimanale, ma lei sembra diversa, forse è per questo che prendo precauzione nell’ avvicinarmi a lei.
 
 
*CAROL*
Noto che il ragazzo strano di prima, è tornato, ma da solo. Chissà come mai! Sembra che stia osservando una vetrina, non ho mai visto un maschio guardare i vestiti ( per così tanto tempo ), quando in giro è pieno di ragazze e ragazzi.  Ma, aspetta, si stà dirigendo da questa parte … 
Sono imbarazzata, non so se guardare lui o qualsiasi altra cosa, ma è come se i suoi occhi fossero una calamita da qui non so togliere lo sguardo. Adesso che è cosi vicino, posso notare la bellezza dei suoi occhi, quel colore caramello è mozzafiato. Sembra stia passando un’eternità, ho tutto il tempo di ammirarlo. Sembra che il suo corpo sia stato scolpito nella pietra, e forse è cosi. Non può essere reale, e non è reale nemmeno il mondo in cui mi sono intrufolata in questo momento, proprio per questo mi do dei pizzicotti sulla gamba, per svegliarmi dal sogno e capire che lui stà per dirmi qualcosa. 
Brava Carol, anche questa volta hai fatto una delle tue solite figure!!
 
“ ehi, ciao” 
 
… … … 
 

Beh, per ora i capitoli fanno un po' ( no, ok, molto) schifo, ma più avanti diventeranno più jdnfdjsdnfdjn **
 Come andrà a finire tra Justin e Carol? Si troveranno il giorno seguente?
Recensite (?) se vi va
ciao
:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_Bieber