Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Curly_Survivor    11/05/2013    0 recensioni
Questa è la seconda storia del primo livello del concorso "La Scalata" di Wank!Fic
Prompt: Caramella
Pairing: Ziam
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La Scalata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una delle tante caratteristiche che Liam aveva e l’avevo sempre amata.
La sua dolcezza.
E una delle tante manifestazioni di questa dolcezza era il suo modo di scusarsi. Ad esempio le volte in cui si era svegliato la mattina e non lo aveva trovato al suo fianco dopo aver passato insieme la notte. Oppure quando era costretto a dargli buca per uscire con Danielle sotto ordine dei manager. O ancora quando si dimenticava di dargli il suo abbraccio quotidiano.
Insomma, appena poteva metteva in pratica questo atto di dolcezza, che consisteva nel lasciargli una caramella alla frutta e un biglietto in un posto dove poteva trovarli facilmente.
La prima volta che lo aveva fatto era stato una mattina di tre anni fa, quando erano ancora ad XFactor, dopo che avevano fatto l’amore per la prima volta. Si era ubriacato e Liam lo aveva riportato nella sua stanza e in un attimo si era ritrovato a baciare passionalmente un Liam sorpreso e perplesso. Una cosa tira l’altra e si erano ritrovati nel letto del biondo nudi ed eccitati. Niall si era svegliato felice come non mai ma quando si era voltato non aveva trovato Liam vicino a lui. Al suo posto, sopra al cuscino, c’erano una caramella alla fragola e un biglietto.
 
Buongiorno Niall. Mi dispiace tanto di non essere lì al tuo fianco, ma avevo bisogno di riflettere da solo. Incontriamoci dopo pranzo davanti alla sala prove. Liam
 
Niall aveva letto e riletto attentamente il biglietto, poi aveva mangiato titubante la caramella. Era rimasto in camera a strimpellare la sua chitarra per tutto il resto della mattina. A pranzo si era seduto vicino a Matt e avevano chiacchierato tutto il tempo. Ogni volta che guardava Liam lo vedeva abbassare velocemente lo sguardo. Finito di mangiare era andato in bagno poi si era diretto a grandi passi verso la sala prove. Liam era già lì, in piedi davanti alla porta mentre guardava in basso e si torturava le mani.
-Liam- lo aveva chiamato a bassa voce. Lui si era voltato verso di lui, aveva mosso un passo poi si era bloccato.
-Niall… io.. ecco..- aveva balbettato.
-Allora? Hai riflettuto abbastanza? Devi dirmi qualcosa o parlo io?- aveva sbottato Niall, sorprendendosi da solo della sua improvvisa sicurezza.
-Co..cosa devi dirmi?- aveva chiesto Liam con voce timida e insicura.
-La prima settimana dopo essere tornati dalla casa di Simon in Spagna ho parlato con Zayn, Harry e Louis. Ho detto loro che mi piacevi e avevo paura che mi insultassero. Ma Harry e Louis ridendo mi hanno detto che si erano messi insieme due giorni dopo il nostro ritorno dalla casa di Harry. La settimana scorsa, quando ti ho baciato, sono scappato credendo di averti disgustato. Ecco perché ieri mi hai trovato ubriaco. Però quando ti ho baciato tu non ti sei scansato. E abbiamo  fatto l’amore. Ed è stata la notte più bella della mia vita. E io non so più cosa pensare- aveva detto il biondo tutto d’un fiato. Liam lo aveva fissato per tutto il tempo, poi si era gettato su di lui. Le loro labbra si erano trovate impazienti e vogliose. La lingua di Niall aveva chiesto accesso alla bocca dell’altro dopo poco e Liam era stato ben felice di darglielo. Si erano baciati a lungo e con trasporto poi sentendo dei passi si erano staccati. Harry, Louis e Zayn avevano fatto la loro entrata in scena ridendo come pazzi. Mentre entravano nella sala prove Niall aveva sentito qualcosa toccargli la mano e si era voltato. Liam gli aveva sorriso dolcemente e gli aveva fatto l’occhiolino, poi gli aveva lasciato la mano ed era andato a prendere un microfono. Niall si era accorto che gli aveva lasciato qualcosa in mano. Una caramella alla menta. L’aveva aperta e aveva notato che c’era una scritta sulla cartina.
 
Ti amo Niall. Ti amo da quando ti ho sentito cantare So Sick di fronte ai giudici ai provini.
 
Con gli occhi lucidi era corso incontro a Liam e lo aveva abbracciato.
-Anch’io ti amo Lì. Per sempre- aveva mormorato contro la pelle chiara del suo collo.
-Per sempre-
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Survivor