Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Dede_yep    11/05/2013    1 recensioni
Sapevo che non si sarebbe mai accorto di me.
Una ragazza che si è perdutamente innamorata di un ragazzo che non l'ha mai considerata. Storia ambientata in tempo di guerra sotto il vessillo di una rigida dittatura.
Cosa sei disposto a fare per amore?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapevo che non si sarebbe mai accorto di me. Lui era il ragazzo più popolare della scuola, mentre io ero una delle tante. Era il primo della classe, io lottavo per la sufficienza. Eccelleva in tutti gli sport, diversamente da me che spesso ottenevo risultati disastrosi. In poche parole era il tipico ragazzo d'oro che la dittatura amava eleggere a modello! Non gli mancavano nemmeno le ragazze, ovviamente. Ne aveva un centinaio che gli cadevano ai piedi. Forse era per il suo sorriso che si arricciava agli angoli, forse perché dimostrava più della sua età o forse era solo la sua popolarità. Tuttavia non si era mai fidanzato, come se sapesse che una sua storia non avrebbe avuto lunga vita. Certo, spesso lo vedevi con qualche ragazza che gli si strusciava addosso, prevalentemente, ma non era mai la stessa, mai per più di due volte: non erano relazioni serie. Lui lo sapeva; lei lo sapeva; era come se ci fosse stato un tacito accordo fra i due. E sì, anche io mi ero perdutamente invaghita, forse persino innamorata, di quel ragazzo dagli occhi color della terra. Ma non era il suo bel viso o il fisico muscoloso a farmi perdere la testa. A me di lui piaceva come rideva, il modo tutto suo di ballare, come la sua sola presenza mi faceva sentire protetta! Per anni ho continuato a guardarlo di nascosto, a spiare le sue attività, ma non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti, di dirgli anche solo ciao. Lui era troppo per me, ma non potevo evitare di desiderarlo. Avrei fatto di tutto per lui, ma sono convinta che non se ne sarebbe mai accorto, perciò tanto valeva che rimanessi seduta ad osservarlo da lontano. Più lo conoscevo, più me ne innamoravo. Dietro a quel corpo erculeo c'era un cuore veramente gentile: pur essendo forte non lo aveva mai fatto notare a discapito di qualcun altro. Il suo migliore amico, poi, a parte per il fisico scolpito, era il suo opposto. Era nato con la prestanza fisica, ma senza il coraggio che caratterizzava l'amico. Tuttavia era proprio grazie a quest'ultimo che anche lui era popolare e molto desiderato: lo aveva preso sotto la propria protezione e gli aveva insegnato ad amare prima sé stesso per poi essere amato anche dagli altri. Era questo il ragazzo per cui avevo perso la testa e lo giuro, avrei fatto di tutto per Cole Tunderson. Tutto!

 

Tadà! Questa è la mia prima storia, perciò so che non è il massimo. Ed è proprio per migliorare che vi chiedo di recensire dicendomi che ne pensate e cosa dovrei cambiare :)

Per quanto riguarda la storia, be' questo è solo il prologo, perciò non si capisce ancora niente della storia vera e propria! ;)

"Peace and love"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dede_yep