Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kiiko Kyah    11/05/2013    2 recensioni
[Saru/Fei]
[...]odiava il freddo, quel clima così statico che i suoi delicati occhi non potevano sopportare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fey Rune, Saryuu Evan - Saru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva freddo. I muscoli erano doloranti, tanto erano intorpiditi dal freddo. O forse era meglio definirlo proprio gelo. Saru sbatté pesantemente le palpebre, ma anche gli occhi erano troppo indolenziti, e le grandi iridi viola scuro tremavano, dato che la consueta umidità della cornea si stava quasi congelando. Il ragazzino dalla chioma bianco latte odiava il freddo, quel clima così statico che i suoi delicati occhi non potevano sopportare.
« Saru. » lo chiamò d’un tratto qualcuno. Si voltò stupito, e vide dei capelli verde mela.
Degli occhialoni da aviatore caddero senza preavviso fra le dita ambrate del ragazzo.
Due occhi verdi sorrisero. « Hai dimenticato i tuoi occhiali. »



§ Angolo §

Ciao! Allora, per chi non lo sapesse io sono ancora in via di guarigione da un’operazione all’occhio sinistro; sono stata operata il 2 maggio, una settimana fa circa, nove giorni (?).
Ma adesso l’occhio sta bene, o almeno inizia a farmi male solo quando leggo troppo, e quindi una drabble di 110 parole precise precise la potevo scrivere e pubblicare.
Comunque, lentamente, sto ricominciando a scrivere e quindi a breve dovrei riuscire ad aggiornare qualcosa, spero quantomeno (?). E questa è la mia prima SaruFei, yeh.
La prossima sarà più lunga, e la pairing sarà meno accennata... lo prometto. Ora vado,
CIAO! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Kiiko Kyah