Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ari_5SecondsOfSummer    11/05/2013    2 recensioni
In una scuola americana nascono nuovi odi e nuove amicizie e tra le 5 protagoniste nascerà un legame molto saldo,nonostante i diversi problemi
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai con il terribile pensiero di dover ritornare all'inferno.

La luce del sole rifletteva dalla finestra e quando aprii gli occhi ne fui accecata. Mi misi una mano sulla faccia e malvolentieri mi alzai.

Mi diverto a scuola,sono una delle più popolari,mi rispettano tutti e sono una cheerleader,peccato per gli insegnanti e i compiti in classe.

Mi vestii in fretta con dei jeans e una felpa,raccolsi i miei lunghi capelli biondi in una coda alta e scesi le scale per raggiungere la cucina.

Papà non c'era,era già al lavoro così feci colazione,mi preparai, salutai i nonni e uscii velocemente di casa dato che ero in ritardo.

Arrivai a scuola appena in tempo. Avevo gli occhi di tutti puntati addosso e quelli che incontravo mi salutavano con uno splendido sorriso.

È bellissimo ricevere così tante attenzioni!

Andai al mio armadietto e presi i libri per la lezione di biologia.

Entrai in classe e tutti erano già al loro posto. Ne vidi uno libero in fondo alla classe e mi sedetti li.

Appena appoggiai il libro sul banco, notai affianco a me una ragazza sorridente. Non l'avevo mai vista.

Aveva i capelli castani,molto lunghi ed era vestita in modo particolare.

Era sicuramente una delle tante ragazze appena arrivate.Si presentó porgendomi la mano e contentissima disse:

"Piacere Emily Smith".

Accettai subito il gesto e le feci il mio miglior sorriso per poi dirle gentilmente:

"Piacere mio! Io sono Charlotte Hudson,ma tu puoi chiamarmi Charlie".

"Io sono nuova e mi farebbe molto piacere fare amicizia con qualcuno" Mi disse,speranzosa.

"Certo!! Come mai sei venuta in questa scuola??A me sembra così...banale!"

"Beh, i miei genitori sono molto severi e pretendono che io frequenti una scuola di una certa importanza e per loro questa era quella giusta".

Abbiamo passato tutta la lezione parlando e conoscendola meglio ho capito che è una ragazza molto dolce,divertente e simpatica.

Appena suonò la campanella la salutai e ci organizzammo per vederci anche in mensa, così avremmo potuto conoscerci meglio.

Corsi fino agli spogliatoi dove mi cambiai e andai nel campo da football dove i ragazzi si allenavano per la partita.

"Eii ragazze!!" Urlai alle mie compagne cheerleader quando le vidi in lontananza.

"Ei Hudson, sei in ritardo come al solito" mi disse Ashley appena sentì la mia voce.

Ashley Moon,la più popolare della scuola, nonché la più spregevole: la ragazza più egoista che abbia mai conosciuto.Non siamo mai state amiche e mai lo saremo; è da quando sono arrivata che cerca di competere con me, come se fossimo in una gara.

Comunque non le diedi ascolto e dissi alle altre compagne della nuova conoscenza.

Mi guardarono tutte con uno sguardo schifato soltanto perché avevo una nuova amica che non era popolare come noi.

Comunque,iniziammo gli allenamenti e dopo una mezz'ora ci fermammo. Stavo guardando la partita tranquillamente quando..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ari_5SecondsOfSummer