Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: SHineRose    11/05/2013    2 recensioni
- Buongiorno Madre, Buongiorno Padre.-
-Buongiorno a te figliolo.- lo salutano i sovrani.
-Son venuto qui per chiedervi se potrei fare un viaggio.- chiede il ragazzo sorridendo.
-Certo figliolo. Ma dove?- chiede la madre curiosa.
-Sul Pianeta Senza Ritorno.-
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Auler, Bright, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Mayuki Anan ; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.
Capitolo 1

Un ragazzo dai capelli dorati entra nella sala del trono.
Si avvicina ai troni dei sovrani e facendo un inchino inizia a parlare- Buongiorno Madre, Buongiorno Padre.- il ragazzo alza lo sguardo ai genitori, che gli rivolgono un dolce sorriso.
-Buongiorno a te figliolo.- lo salutano i sovrani.
-Son venuto qui per chiedervi se potrei fare un viaggio.- chiede il ragazzo sorridendo.
-Certo figliolo. Ma dove?- chiede la madre curiosa.
-Sul Pianeta Senza Ritorno.-
-COSA? MA SEI IMPAZZITO?- urla la regina.
-No, ma voglio scoprire il mistero di questo pianeta.- risponde il ragazzo cercando di tranquillizzare la madre.
-NO, NO E NO!- la regina non lo vuole lasciar andare.
-Madre non sarò solo, con me ci saranno Shade e Auler. Non mi succederà nulla.-
-Lo prometti?- chiede la sovrana con le lacrime agli occhi.
-Si. Dopo un mese, se non torniamo mandi i rinforzi. Ok?- il ragazzo fa un sorriso tranquillizzante alla madre ed esce dalla sala. Bright, il nome del ragazzo o meglio, del principe, si dirige verso la sua stanza per fare le valige.


Il giorno seguente tutti e tre i principi si trovano d’avanti la stazione pronti per partire verso Il Pianeta Senza Ritorno.
-Ragazzi! Buon viaggio e state attenti, ok?- li salutano i genitori.
-Ok. Ciao!!- salgono sul treno e partono.


Dopo tre ore di viaggio i ragazzi arrivano a destinazione. E ciò che vedono li lascia senza parole.
-Ma..- inizia Auler.
-Ciò che si dice su questo pianeta sono tutte bugie.- continua Bright.
-Già.- commenta Shade.
Bright si avvicina a una giovane ragazza con sé un vaso di fiori, e le chiede delle informazioni sul pianeta.
-Oh, vi trovate sul Pianeta Fantasy, e questo è il regno di Neyon, ovvero delle quattro radici.- risponde la ragazza sorridendo.
-Grazie per l’informazione.- la ragazza ritorna a fare il suo lavoro e i tre ragazzi vanno in cerca di un albergo. Ma non trovandolo o meglio, non capendo quale sia, chiedono aiuto a un vecchietto.
-Scusi, ci potrebbe indicare un albergo?- chiede gentilmente Auler.
-Certo, vi consiglio il Royo.- dice il vecchietto. {hotel Royo:
http://www.granrisa.it/cmscontent/headers/image/wellness-hotel-alta-badia-4_47-20120502-142659-70.jpg}
-Grazie, ma dove si trova?- il vecchio li guarda divertito.
-si trova proprio dietro di voi.- dice indicando con un bastone. I tre si girano e rimangono stupefatti dalla visione. Un’imponente edificio, con molte finestre e i tetti blu. Poi ci sono i balconi e delle terrazze dove si mangia. I ragazzi si girano per ringraziare il vecchio ma troppo tardi, era già sparito.
-Veloce per essere un vecchio.- commenta Shade.
-Non pensare al vecchio ed entriamo dentro a prenotare una stanza.- dice Auler affrettandosi ad entrare.
-Salve, stanza per tre, letti separati.- dice Auler all’uomo che gestisce la reception.
-Subito. La stanza numero 123 vi va bene?- chiede l’uomo.
-Si, grazie.-
-Ecco le chiavi.-
-Ah un’altra cosa. Siamo turisti, dove possiamo trovare una guida?- chiede ancora Auler.
-Oh, beh noi non abbiamo guide, ma possiamo mandare nella vostra stanza la signorina Wind, che vi parlerà nel nostro pianeta.- dice l’uomo.
-Ok, la ringrazio.- detto questo i ragazzi prendono le valigie e si dirigono nella loro stanza.

Angolo Autrice
Konnichiwa!! Son ritornata con una nuova storia, e questa la continuero'.
Il primo capitolo e' breve, lo so, ma a partire dal secondo i capitoliaranno piu' lunghi, questo e' una specie di prologo.
Ciao e al prossimo Cap.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose