Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Gatta97    11/05/2013    1 recensioni
In questa storia si analizzerà più da vicino il suicidio di A e la fuga di Beyond Birthday dalla Wammy's house. Ad interagire con loro ci sarà un'altra lettera dell'alfabeto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alternate (A della Wammy's House), Beyond Birthday, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alternate, Backup e Jolly
 
La Wammy's house di Wincester era un istituto che raccoglieva bambini dotati di grande intelligenza. Il suo fondatore era un uomo di nome Quillsh Wammy, conosciuto anche come Watari: era un geniale inventore che usava il ricavato delle sue invenzioni per fondare orfanotrofi in tutto il mondo, tuttavia l'orfanotrofio di Wincester era quello più importante in quanto questo filantropo si era posto l'obiettivo di crescere l'erede di L, ossia il detective più bravo del mondo e il suo principale protetto.
Ai bambini che eccellevano Watari assegnava una lettera dell'alfabeto.
In una stanza dell'orfanotrofio si trovava la prima lettera dell'alfabeto: era un ragazzo di media statura, dalla pelle bianca come il latte, i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri.
Il nome di questo fanciullo era Alberto Aldovrandi, ma tutti lo conoscevano come A o Alternate.
Era un ragazzo dotato di un'intelligenza ai limiti della genialità e tutti lo consideravano un degno successore di L, tuttavia questo eventuale erede nascondeva un segreto: era affetto da una grave malattia che presto lo avrebbe portato alla morte.
A si era impegnato molto ed era riuscito a tenere nascosta la malattia ad ogni membro della Wammy's, anche se sapeva che almeno due persone, oltre a L, erano a conoscenza del suo segreto.
Il primo era il suo migliore amico: un ragazzo eccentrico dai capelli corvini di nome Beyond Birthday conosciuto come B o Backup.
Il secondo era un ragazzo misterioso dai lunghi capelli neri di nome Jay Jenkins conosciuto come J o Jolly.
Questi due ragazzi erano gli unici che potevano competere con A sul piano delle facoltà mentali e sulla successione.
Alternate aveva già programmato da tempo come morire e lo stesso L gli aveva dato carta bianca.
Il ragazzo stava disteso sul letto mangiare liquirizia, alimento che era la sua principale alimentazione, e ne mise un pezzetto vicino ad un buco che dava nei cunicoli dell'orfanotrofio.
Da quel buco uscì fuori un mamba nero che subito mangiò il pezzo di liquirizia.
A sapeva che era l'animale domestico di J e intendeva eseguire il suo piano nel massimo riserbo: "Kurthnaga per favore porta questo al tuo padrone" disse A con un filo di voce facendo cadere dal letto un pezzo di carta che riportava una A scritta in carattere gotico.
Il rettile capì subito la richiesta e prese il pezzo di carta e sparì nel buco dal quale era entrato.
Erano appena trascorsi cinque minuti e nella stanza entrò J, anche se lo fece entrando dalla finestra.
"J grazie per essere venuto" disse A,
Il nuovo arrivato era vestito completamente di nero e stava facendo girare uno yo yo; i suoi occhi inespressivi, ma molto profondi erano fissi su A steso a letto.
"A dunque tu sei davvero malato" disse calmo J.
"Esatto J, le forze mi stanno abbandonando per questo voglio chiederti un favore: uccidimi e fa sembrare il tutto un suicidio, tu sei l'unico in grado di farlo, L mi ha dato il permesso".
J non batté ciglio a questa richiesta: "Capisco, vorresti simulare un suicidio per spronare i nostri compagni a dare il massimo nella successione a L" osservò J.
"Anche nella morte sono disposto a servire L" rispose A con tono sicuro.
"Peccato, se soltanto tu non fossi malato L avrebbe scelto te come successore" disse J.
"Non essere così modesto: sei riuscito a guidare un elicottero durante il caso del bombardamento di Wincester, perfino L ne è rimasto impressionato" disse A.
"Comunque A il tuo è un gesto molto altruista nei confronti di L, ma temo che ti sfugga un dettaglio" disse J facendo girare il suo yo yo più velocemente.
A quelle parole Alternate si fece scuro in volto: "Ti riferisci e Beyond" disse con voce flebile.
"Precisamente: egli potrebbe dare una sua interpretazione al tuo gesto" osservò J.
A rimase in silenzio per pochi secondi come se stesse calcolando le reazioni del suo amico Beyond.
"Ascolta J dì a Beyond che non mi importa la strada che sceglierà, io gli vorrò sempre bene" rispose A.
"La tua determinazione rende inutile qualsiasi obiezione, ora farò quanto mi hai chiesto" concluse J e subito, con una siringa che aveva portato con sé, iniettò un liquido nel braccio di A.
"Grazie J, ti auguro di ritrovare il vero te stesso un giorno" disse A prima di chiudere gli occhi per sempre.
J controllò che ogni funzione vitale di A avesse smesso di funzionare poi simulò il suicidio del suo compagno eliminando ogni traccia della sua presenza all'interno della stanza.
Poi uscì dalla finestra chiudendola da fuori e tornò nella sua stanza come se avesse fatto una cosa del tutto normale.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Gatta97