Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Manko    30/11/2007    3 recensioni
Storie di donne[lesbiche,trans,mulsummane,cnesi,francesi ecc.]su ciò che sentono e subiscono.Non sono storie leggere sono storie che fanno pensare.Le canzoni usate sono scritte da donne per raccontare altre donne.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve,questo è uno dei tanti racconti che scrivo e che non termino sia per mancata ispirazione sia per gli impegni sia perchè mi sembrano uguali ,ma in forma diversa, a tante altre storie scriverò uno o più capitoli sulle donne su ciò che sentono e subiscono di tutto il mondo[omosessuali,tarnsessuali,mulsumane ecc.] con canzoni di vari gruppi che non sono i Tokio Hotel o My Chemical Romance o i Muse o altri ma con canzoni fatte da donne per altre donne tristi o no dal punk al pop,perchè si è donne sempre e comunque.

DISCLAMER:Tutte le canzoni usate sono dei propri propietari e non è a scopo di lucro.Tutti i personaggi sono di mia fantasia.


Buona lettura!

Oh Wendy dolce Wendy

Dimmi il punto di vista di chi ne abusa
e poi non chiede scusa…
Dimmi il punto di vista di chi prende una svista
e poi ti lascia sola…
Wendy, il tuo vestitino sporco di vino
oppure del suo seme…
Wendy, il tuo vestitino copre un destino
che aspetta la tua scelta


Mi presento mi chiamo Wendy,19 anni,occhi color miele,capelli neri,altezza normale,simpatica,genitori amorevoli,una famiglia che mi ama e mi sostiene nelle mie scelte e un ragazzo dolcissimo...o no?
Ero come al solito a casa di Luca per passare la serata insieme.Sono 5 mesi che stiamo insieme.Lui è dolcissimo mi riempie di coccole e mi capisce al volo.Non l'abbiamo ancora fatto perchè non voglio perchè non mi sento pronta perchè sì.Lui lo sà ma da una settimana dopo l'ennesimo NO da parte mia è diventato scontroso quando mi avvicino a lui si scansa ma non posso farci nulla.L'ultima volta aveva preparato tutto,petali di rosa sul letto e per terra,candele profumate e il mio film preferito I passi dell'amore.Non abbiamo fatto nulla anche se cercava di spogliarmi ma non mi sento pronta e non mi deve fare forza.Lui si è arrabiato dicendo che non lo amo perchè non lo voglio fare tutte cavolate.Pensavo gli fosse passato.Invece...Mi ha violentata!Quella sera mi ha preso e mi ha legato le mani.Ha abusato di me.La sua cocca come mi chiamava lui.La mia prima volta è stata orribile.Non lo perdonerò mai e poi mai.Non ha usato il profillatico.Non è stato dolce.Mi ha fatto male.Mi ha picchiata.Ho un'occhio nero.Ed ora è sparito dopo avermi violentata.Non ho raccontato nulla ai miei.Mio padre è capace di ucciderlo.


Dimmi il punto di vista di chi è da sola
in una sala d’attesa…
Dimmi il punto di vista senza anestesia
vederlo andare via…


Sono incinta.L'ho scoperto oggi.Mi sento usata come una bambola.Ho paura di qualunque uomo mi si avvicini.Sono debole ora.Debole come una farfalla appena nata.Abortisco perchè non voglio avere un figlio nato dalla violenza e non voglio nulla che mi leghi a lui.Mi dispiace piccolo-sussurò all'esserino nella mia pancia-non posso tenerti.In  circostanze diverse ti avrei tenuto e ti avrei chiamato Paolo o Lucia come i miei genitori.Ma non posso.Sono sola.Sola.Scusa ancora.


Wendy, ogni mattina una bottiglia di vino
che non cancella il ricordo
Wendy, ora ogni sera sembra più nera
e tu non sai se è vera!


Mi sento vuota.Ho lasciato l'università.Bevo ogni giorno.Ho sempre più paura degli altri.Mi stò chiudendo in me stessa.Io la ragazza solare delle foto al mare di tre anni fà.Le mie amiche si preoccupano ma io non parlo.Fà troppo male parlare di cosa mi è sucesso.Dovrei essere forte...ma non ci riesco.


Ricordi non ne hai
di quella notte lo sai…
Dal terzo piano della tua follia
diretto in grembo come una magia...


Trovata morta una ragazza.
Si è buttata giù dal terzo piano.Non si sà il motivo


Wendy
Dimmi cosa senti
Dimmi cosa senti
Wendy non esisti più.


Ora sulla sua tomba ci sono tanti mazzi di rose rosse,lettere,foto con gli amici.I genitori non si danno pace vogliono sapere perchè ha compiuto quel gesto.Ma non lo sapranno MAI.
 Wendy è una delle tante donne che subiscono ogni giorno abusi sessuali da persone che si fidano o da persone che non conoscono.
                                             Ciao mie care Wendy...ovunque vi troviate

_______________________________________________________________________________________________
La canzone usata nel racconro è Wendy- Bambole di pezza.
Se anche tu sei a conoscenza di una violenza sessuale contatta questi numeri:


SPAZIO ROSA- Milano in corso di Porta Vittoria 27, a Milano


VITA DI DONNA: TUTELA DELLA SALUTE FEMMINILE
Associazione no profit di Roma per la tutela della salute delle donne che fornisce gratuitamente consulenza e assistenza telefonica e via e mail.L’associazione risponde al telefono (anche agli uomini) dalle 9,00 alle 19,00 tutti i giorni anche i festivi. A qualunque domanda sulla salute della donna tel. 333/9856046.Aiuto via email gratuito:
info@vitadidonna.it.Sito: www.vitadidonna.it Mail: info@vitadidonna.it.


TELEFONO ROSA - Roma, Torino, Mantova, Vicenza e Verona
Vengono anche organizzati GRUPPI DI AUTO che aiutano ad uscire dall'isolamento, condividere le esperienze, contrastare la violenza.La Sede Associazione Nazionale si trova Viale Mazzini, 73 - 00195 Roma tel. 06 / 37518261-2 - Fax. 06 / 37518289 dal lunedì al venerdì: ore 10-13 e 16-19
SITO:
www.telefonorosa.it EMAIL: info@telefonorosa.it

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Manko