Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyEv    12/05/2013    1 recensioni
Prendendo spunto dalla storia della McGranitt prima di Hogwarts, ho provato a scrivere una lettera che lei avrebbe mandato al suo amato Dougal, dopo la sua prematura morte.
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minerva McGranitt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Dougal,
sono passati diversi anni da quella mattina in cui ti dissi addio. 
Non sai quanto ho sofferto tutto questo tempo, ma era necessario fare ciò che ho fatto. La verità è che noi eravamo fatti per stare insieme. Ma...Non ho potuto. Non ho potuto permettere che tu soffrissi come lui, come il mio povero padre. Non te lo saresti meritato e non me lo sarei meritato neanche io. Dovevo essere me stessa.
Sarebbe stato terribile veder trasformato il nostro amore in una farsa, con me che spiegavo ai nostri figli cosa erano in realtà e costringendoli a doverti mentire, come me, per non vederti soffrire. 
Sappi che in questi anni non ho mai amato nessun altro. Sei sempre stato nei miei pensieri. Il mio amore per te, non è mai mutato.
Spesso venivo ad osservare te e la tua famiglia nei giorni di festa. 
Oh mio caro ... Sei stato gentile con me perfino sotto forma di gatto. 
Ora che non sei più tra noi, sento ancora di più la tua mancanza... La tua prematura morte , ahimè
, ha reso il mio cuore ancora più freddo e impenetrabile. Ma non te ne rimprovero. 
Spero un giorno di ritrovarti e di riabbracciarti, mio tesoro. 
Nell'attesa di quel momento, aspettami e cerca ancora di perdonarmi.
La tua Minerva, che non ti mai amato così tanto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyEv