Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_Make_Me_Smile    12/05/2013    1 recensioni
Ilaria è una ragazza molto dolce e solare, e non vede l'ora di andare a trovare a Knutsford,nel Chershire,suo padre Claudio per aiutarlo nel lavoro del suo ristorante ,il"Parma Knutsford"...ed è qui proprio nel ristorante del padre che incontra lui... il suo idolo ,il suo grande amore...Harry Styles! La ragazza cercherà in tutti i modi di far breccia nel cuore del ragazzo...ma ci riuscirà?!...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono arrivata...non posso ancora crederci...sono a Manchester,in una delle mie città preferite ! Non vedo l'ora di iniziare la mia piccola vacanza qui...e spero qui di incontrare lui...il mio Harry...(se mi sentissero dire questo su Twitter mi ucciderebbero...ho sempre detto di essere una Directioner ma non lo sono,non li amo tutti e cinque allo stesso modo,io ne amo solo uno e di questo mi sento un pò colpevole...)
****************************

Nonostante assolta ancora nei miei pensieri scendo dall'aereo, e tra la tantissima gente riconosco mio padre,il mio "Daddy" che mi aspetta impaziente ad un angolo...-

-Papà...!!!-urlo,andandogli incontro per abbracciarlo.

-"Gattina mia"!!! Mi sei mancata moltissimo,come stai,come è andato il viaggio?!

-Awww Daddy,tutto bene,il viaggio è stato un pò stressante ma ne è valsa la pena,sono felicissima di essere qui...sento già l'odore di Harry !

-Ahahahaha sei sempre la solita...Allora,dammi le tue valige e andiamo che ho una piccola sorpresina per te !

-Davvero !? Che cos'è che cos'è ?! Non sto già più nella pelle !!!!
                              ********************************+
Ciao a tutti sono ιℓαяια ♥ l'autrice della storia ! cosa posso dirvi ?! bhe spero ke vi piaccia, scusate se questi capitoli sono un pò corti ma mi ci devo ancora abituare ad usare efp ahahah =,D Aspetto le vostre recensioni..
Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_Make_Me_Smile