Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aqua24    12/05/2013    0 recensioni
Ti ringrazio perché tu sei ciò che ho sempre voluto da una persona, tu sei la gioia, il dolore, la felicità, la spensieratezza, l'amarezza, le lacrime, l'amore.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Meredith,
          Sai... C'erano un mucchio di cose che mi sarebbe piaciuto fare. Da piccola volevo diventare una principessa, indossare vestiti lunghi e rosa e tenere i capelli fino alle caviglie. Poi sono cresciuta, e avrei voluto fare la modella. E poi ancora la veterinaria, la babysitter, l'insegnante, la giornalista, l'attrice... Ora come ora, sai cosa vorrei fare?  Rendere felice qualcuno.
Qualcuno che amo. Fondamentalmente amo te. Ma non posso renderti felice.
Non posso perché non so rendere felice neanche me stessa. 
Ironico, non trovi? 
Cerco di badare a qualcuno e mi ritrovo ad essere io quella che dev'essere badata. Stupido, ma è sempre così. Però ti ringrazio e ti chiedo scusa. Ti ringrazio perché tu sei ciò che ho sempre voluto da una persona, tu sei la gioia, il dolore, la felicità, la spensieratezza, l'amarezza, le lacrime, l'amore.

Tu sei l'amore.

E mi hai riempito il cuore di quell'affetto così caldo e accogliente che ovunque stavo se ti pensavo ero a casa.
E ti chiedo scusa perché so che quel che sto per fare non ti piacerà.
Perché se tu sapessi da dove ti sto scrivendo, sicuramente ti prenderebbe un tuo classico e dolcissimo attacco di panico. Mi diresti che sono una sciocca e che per ogni cosa ci sei tu. Sei la sorella minore che non ho mai avuto, sai? 
Mi sarebbe piaciuto salutarti in un modo migliore. 
Magari a voce. 
Magari di persona.
Ma non si può avere tutto dalla vita, no?
In fondo, io non sono più diventata quella principessa che bramavo a cinque anni.
Io non sono diventata nulla.
Ma tu diventerai qualcuno, con la tua intelligenza e il tuo modo di fare andrai lontano, ne sono sicura. 
Perché io ci credo in te. 
Non mi hai mai delusa, sappilo. 
Non t'arrendere mai. 
Ricordati che ti amo, e ti amerò ovunque questo gesto mi porterà.

Ci vediamo, amore.

                              Tua, Jess. 




NA
Buonsalve(?) carissimo lettore! Quel simpatico e grassoccio 'NA' sta per 'Nota Autrice' e ho intenzione di metterlo solo se sarà strettamente necessario. Tipo ora.
Purtroppo il mio computer è andato,un minuto di silenzio,e io pubblicherò comunque storie ma dal telefono.
Siccome mi vedo costretta ad usare il codice HTML,e dal telefono sicuramente non è come dal computer,chiedo scusa anticipatamente se i caratteri del testo sono troppo piccoli.
Se lo sono vi prego di avvertirmi. Un bacio,grazie di aver letto! QwQ
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aqua24