Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: J_R14    12/05/2013    4 recensioni
" Da oggi in poi questo sarà il nostro piccolo segreto " sussurrò Zayn sfiorando le labbra dell’altro con le sue.
" si, il nostro piccolo, ma grande segreto. " disse Louis sorridendo e dando un altro bacio a quel bellissimo moro che aveva di fronte.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn era appena tornato dal funerale più brutto della sua vita, non che gli altri a cui aveva partecipato fossero stati belli, ma quello era stato il funerale della persona più importante della sua vita … il funerale di Louis Tomlinson. Ora era disteso sul letto che pensava a lui, a tutto quello che avevano fatto insieme, a tutti i momenti belli e brutti, passati fra mille risate e a volte qualche litigio, al loro segreto, ai suoi ultimi momenti di vita … e stava male; stava male perché lui non c’era più ed era tutta colpa sua, stava male perché era stato l’unica persona che avesse mai amato veramente, stava male perché non lo avrebbe più rivisto …. Vicino a lui c’era Perrie, la ragazza più bella che avesse mai incontrato, la ragazza che amava, ma mai quanto Louis, la ragazza che senza saperlo lo aveva aiutato a tenere nascosto il suo segreto, l’unica persona che gli era rimasta da amare.
<< Hey amore andiamo a dormire?>> chiese Perrie avvicinandosi di più al suo ragazzo.
<< certo andiamo>> disse Zayn più triste del solito cercando di sorridere. Perrie notò quel suo diverso stato d’animo e così decise di parlargli:
<< Zayn lo so che stai male, so che Louis era il tuo migliore amico, ma non tenere tutto dentro, non soffrire in silenzio … ne vuoi parlare?>> chiese un po’ titubante, stringendo la sua mano in quella del ragazzo. 
<< no grazie amore, non ne ho voglia … dai andiamo a dormire>> disse mettendosi sotto le coperte. Non voleva parlare con Perrie di quell’argomento, non poteva dirle che lui e Louis stavano insieme, lei non poteva sapere che quello che provava nei confronti di quel ragazzo non era solo semplice amicizia ma era amore … non poteva sapere niente. 
<< sicuro?>> chiese lei ancora titubante. 
<< sicurissimo>> disse Zayn sorridendo. 
<< buonanotte amore>> disse poi alla ragazza dandole un bacio sulle labbra.
<< buonanotte Zayn>> disse Perrie dopo quel bacio che aveva ricambiato. 
Si addormentarono dopo un paio di minuti, Perrie con la schiena poggiata sul petto di Zayn, tranquilla come sempre, lui con un braccio sul fianco della ragazza, quella sera però con le lacrime che gli scendevano a dirotto sulle guance.

 
Erano le quattro di mattina quando Zayn si svegliò e da quel momento non riuscì più a dormire; ogni volta che chiudeva gli occhi vedeva la bara con il corpo di Louis dentro, quel corpo che non era mai stato così fermo, quel corpo che aveva bisogno di muoversi; vedeva gli occhi di Louis, che ormai sarebbero stati per sempre chiusi, vedeva la sua bocca che sarebbe stata per sempre ferma, che non avrebbe mai più toccato le sue labbra e che non avrebbe mai più fatto uscire alcun suono, vedeva le mani, quelle mani che lo stringeva al corpo dell’altro, quelle mani che al primo tocco lo facevano andare in paradiso, quelle mani che non si sarebbero più mosse. Iniziò così a pensare solo a lui, senza accorgersene di nuovo delle lacrime scesero dai suoi occhi e gli venne in mente quel giorno in cui Louis gli aveva dichiarato il suo amore; Zayn se lo ricordava benissimo quel giorno, non sarebbe riuscito a dimenticarlo facilmente, e infatti dopo due anni di distanza ricordava ancora tutto alla perfezione, ogni particolare, e sembrava che fosse successo tutto solo il giorno prima …


*Inizio flashback *

Zayn era seduto sul suo divano mentre stava cercando qualcosa da guardare in tv, ma ad un tratto qualcuno bussò alla porta, così si alzò ed andò ad aprire: 
<< chi è?>> chiese urlando leggermente.
<< Zayn sono io Louis, apri che devo parlarti>> disse quest’ultimo con il fiatone. 
<< Hey Louis cosa è successo?>> disse Zayn aprendo la porta, e facendo entrare l’altro ragazzo che andò di corsa verso la sua camera.
<< Louis …>> disse di nuovo Zayn chiudendosi la porta alle spalle e seguendolo.  Appena entrò in camera sua lo trovò seduto sul suo letto, con gli occhi pieni di lacrime. Amava tantissimo quegli occhi che gli facevano venire sempre la pelle d’oca, amava quelle labbra, amava quel corpo … insomma amava quel ragazzo, ma aveva paura a confessargli il suo amore, aveva paura che lui lo considerava solo come un amico, aveva paura che se avesse detto ciò che provava lo avrebbe perso. 
<< Louis mi vuoi spiegare cosa è successo?>> chiese ancora Zayn sedendosi vicino all’altro sul suo letto. 
<< non ce la faccio più Zayn, non riesco più a tenere tutto dentro, non posso più fare finta di niente …>> disse Louis incrociando lo sguardo con quello del ragazzo che aveva di fronte. Zayn era preoccupato, aveva visto pochissime volte Louis piangere e quando lo faceva era successo qualcosa di brutto.
<< Louis cos’hai?>> gli chiese poggiando una sua mano sulla spalla dell’altro. A quel punto Louis si fece coraggio e lo baciò; Zayn rimase sorpreso da quell’azione, non riuscii a pensare a niente, non riuscì neanche a ricambiare quel bacio che desiderava più di ogni altra cosa. Quando Louis si allontanò dal viso di Zayn disse: 
<< Ti amo Zayn Malik>>  Zayn era al settimo cielo, il suo desiderio poteva avverarsi, ma non riuscì a fare niente, era ancora sconvolto per il bacio e così Louis vedendo l’espressione dell’altro, si alzò e iniziò a correre. Solo quando sentì la porta sbattere, Zayn capì che stava perdendo la persona che amava, la persona più importante della sua vita e così senza nemmeno pensarci due volte, si alzò dal letto e iniziò a correre anche lui; per fortuna era più veloce di Louis e così riuscì a raggiungerlo in fretta. 
<< Louis fermati>> urlò al ragazzo sperando che lo ascoltasse, ma lui continuava a correre e così Zayn avvicinandosi un po’ di più, prese un suo braccio e lo attirò a se.
<< Zayn lasciami ti prego, ho fatto un grande errore a venire qui e …>> ma non riuscì a terminare la frase perché Zayn lo aveva baciato, proprio come aveva fatto lui pochi minuti fa.
<< Cosa hai fatto?>> disse Louis guardando Zayn negli occhi sorpreso. 
<< Ti amo anche io Louis Tomlinson.>> disse Zayn sorridendo. 
<< Ma io pensavo che …>> disse Louis cercando delle spiegazioni per la reazione che aveva avuto prima Zayn. 
<<non hai pensato bene, ero rimasto scioccato da quel bacio perché non avrei mai immaginato che anche tu potessi amarmi … ma mi sbagliavo>> disse sorridendo.
<< non sai quanto sia felice Zayn>> disse Louis avvicinandosi al ragazzo per dargli un altro bacio, ma quest’ultimo si allontanò leggermente.
<< cosa c’è? Già ci hai ripensato?>> chiese Louis deluso.
<< No, è solo che siamo già fidanzati e poi non possiamo farci vedere insieme altrimenti rovineremo la nostra immagine e quella dei One Direction>>
<< io una mezza idea per questo problema ce l’avrei.>> disse Louis quasi soddisfatto. 
<< e cioè?>> chiese Zayn curioso e felice allo stesso tempo.
<< allora, se per te va bene, possiamo restare con le nostre ragazze senza dirgli niente di noi due, non diciamo niente nemmeno ai ragazzi della band e noi ci vediamo di nascosto … però è sempre rischioso e non so se vuoi rischiare per me …>>disse abbassando lo sguardo.
<< ma scherzi? Io per te farei qualsiasi cosa … voglio provarci>> disse Zayn senza pensarci su. 
<< sicuro?>> chiese Louis ancora un po’ preoccupato.
<< sicurissimo … forse non hai capito ancora che ti amo e che per te farei di tutto pur di vederti felice.>> disse sorridendo ancora. 
<<e tu sei sicuro di voler rischiare?>> disse ancora Zayn.
<< anche io sono sicurissimo … ti amo Zayn>> disse avvicinandosi alle labbra dell’altro. 
<< ti amo anche io>> disse Zayn dando il terzo bacio al ragazzo che amava.
<< da oggi in poi questo sarà il nostro piccolo segreto>> sussurrò Zayn sfiorando le labbra dell’altro con le sue.  
<< si, il nostro piccolo, ma grande segreto.>> disse Louis sorridendo e dando un altro bacio a quel bellissimo moro che aveva di fronte.

*Fine flashback *


Zayn era ancora disteso sul letto e stava di nuovo piangendo, mentre Perrie continuava a dormire, piangeva in silenzio per non far svegliare la ragazza e lasciava che le lacrime bagnassero le lenzuola; dopo un po’ però non ce la fece più, si alzò e andò in bagno per lavarsi la faccia e cercare di dimenticare per un po’ tutto. Quando uscì dal bagno notò che a terra, vicino il letto, c’era una maglietta di Louis, così la prese e se la avvicinò al naso; riusciva ancora a sentire il profumo del ragazzo che amava, quel profumo che gli aveva regalato per il suo compleanno, quel profumo che lo faceva impazzire e che piaceva anche a Louis. Andò di nuovo nel letto, con la maglietta di Louis fra le mani, sperando che con quella sarebbe riuscito a dormire di nuovo, ma non ci riuscì; nella sua testa ora c’erano le immagini di quell’orribile sera, quando era successo tutto … vedeva il locale, lui che faceva a botte con un altro ragazzo, Louis che si intromise per cercare di separarli, quel ragazzo che sotto l’effetto di droghe prese una pistola e sparò a Louis nell’addome, il ragazzo che amava disteso per terra in una pozza di sangue e poi la corsa in ospedale per cercare di salvargli la vita che era appesa ad un filo per colpa sua. Vedeva anche le immagini dell’ospedale, si vedeva ancora seduto su quella sedia mentre aspettava che qualche medico gli desse qualche notizia, sentiva la voce del dottore che aveva detto:
<< Mi dispiace, non ce la farà … non credo che riuscirà a superare la notte>> e poi vedeva lui che piangendo entrava nella stanza dove c’era Louis, pronto per dirgli addio …


 *Inizio secondo flashback *

Era appena entrato in quella stanza, non sapeva per quale motivo, ma in quel momento la odiava, odiava anche l’ospedale e i medici che non erano riusciti a fare niente. Vide Louis disteso sotto le coperte, con miliardi di fili legati a delle macchine, vedeva la fasciatura che i medici gli avevano fatto sull’addome, e poi vide i suoi occhi che erano chiusi. Si sedette silenziosamente sulla sedia vicino al letto, cercando di non farlo svegliare, poggiò una mano su quella di Louis, la fronte sul materasso e iniziò a piangere in silenzio: 
<<Morirò vero?>> chiese Louis aprendo gli occhi. 
<<Louis cosa dici? Tu non morirai, tu resterai con me …>> disse Zayn alzando il viso per incontrare gli occhi del ragazzo.  
<<Zayn stai piangendo e questo significa solo una cosa … per favore dimmi la verità non serve a niente mentire, morirò?>> chiese implorando l’altro solo con lo sguardo. Zayn non riuscì a rispondere, non voleva dire niente e così Louis continuò a parlare: 
<< Zayn ti prego nascondere la verità è inutile, se sto morendo lo voglio sapere, almeno ne sarò consapevole.>> chiese Louis  che iniziava ad avere gli occhi pieni di lacrime. 
<<si Louis, i medici credono che non riuscirai a superare la notte>> disse continuando a piangere, alzandosi dalla sedia per riuscire a poggiare la sua fronte su quella di Louis:
<< io però voglio che resti, non voglio perderti>>
<< Zayn non decido io se morire o no, non posso …>> ma non riuscì a finire la frase perché iniziò un attacco di tosse molto forte e Zayn vide che la fasciatura sull’addome si era sporcata un po’ di sangue.
<< Louis non parlare più, non sforzarti … riposati>> disse Zayn allontanandosi dall’altro. 
<< Zayn mi devi promettere una cosa>> continuò a dire Louis. 
<< dopo, ora non sforzarti … adesso devi solo riposare>> ripeté Zayn.
<< no, dopo non so se potrò dirtelo>>e Zayn sapeva che quelle parole erano vere.
 << va bene, cosa devo prometterti?>> chiese Zayn, sperando che dopo Louis riposasse.  
<< promettimi che quando morirò non chiuderai il tuo cuore, voglio che lo apri a qualcun altro, a Perrie ad esempio, sposati con lei, forma una famiglia, fai tutto quello che vuoi, ma promettimi che non resterai da solo, che non smetterai di amare>> non poteva credere che Louis gli stesse chiedendo di promettere una cosa del genere, che gli stesse chiedendo di dimenticarlo e di innamorarsi di qualcun altro.
<< Louis sai che non posso farlo, sai che l’unica persona che amo sei tu, non potrò mai tradirti, non potrò sostituirti con nessuno.>>
<< ma tu non mi tradirai perché te lo sto chiedendo io di ricominciare ...>>
<< Louis non posso>> disse Zayn piangendo ancora di più perché sapeva che se Louis gli stava chiedendo di promettere una cosa del genere era perché sentiva che non ce l’avrebbe fatta ancora per molto.  
<< Zayn promettimelo>> disse Louis cercando di sedersi sul letto, senza riuscirci.  
<< fallo per me>> aggiunse dopo, vedendo che Zayn non rispondeva. 
<< te lo prometto Louis>> disse Zayn guardando il pavimento dato che non riuscì a guardare Louis negli occhi mentre prometteva una cosa del genere.
<< Grazie Zayn>> disse Louis sorridendo leggermente. Quel debole sorriso e il viso pallido di Louis, fecero capire a Zayn che ormai mancava poco, gli fecero capire che il ragazzo che amava stava smettendo di lottare ogni minuto che passava e così si avvicinò al letto e diede un bacio al suo ragazzo:
<< ti amo Louis, non lo dimenticare >>
<<ti amo anche io Zayn … mi prometti anche un’altra cosa? Mi prometti che non mi dimenticherai mai e che mi porterai sempre qui, nel tuo cuore?>> disse indicando con il suo indice il petto di Zayn.
<< si te lo prometto amore>> disse sorridendo e dandogli un altro bacio.
<< grazie>> disse Louis sorridendo di nuovo. Dopo quella parola il sorriso dal viso di Louis scomparve, i suoi occhi si chiusero, il petto smise di alzarsi e abbassarsi e il cuore smise di battere; Zayn capì subito cosa era successo, ma continuò a sperare che quegli occhi che amava si sarebbero riaperti e che il cuore ricominciasse a battere …

*Fine secondo flashback *


A quei ricordi Zayn iniziò a piangere sempre di più e strinse più vicino al suo petto, l’unico oggetto che gli era rimasto di Louis. Decise che la promessa che gli aveva fatto l’avrebbe mantenuta, aveva dato la sua parola e non aveva intenzione di smentirla. Sapeva che Louis non sarebbe stato felice se lo avesse visto mollare, se lo avesse visto triste per lui; decise così che avrebbe chiesto a Perrie di sposarlo, però ricordandosi sempre che il suo primo, ma anche ultimo, vero amore era stato e sarà sempre Louis Tomlinson.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: J_R14