Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    30/11/2007    5 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

L’ incontro

Crillin e Tensing raggiunsero l’ ospedale in meno di un ora. Avevano corso più del vento per arrivare il prima possibile. Quando entrarono nell’ edificio sentirono delle urla.

“Che cosa sta succedendo qua?” Chiese Crillin ad un medico.

“Un paziente. Non vuole farsi una puntura. È da mezz’ ora che va avanti questa storia.” Rispose.

“Ehm, o una vaga idea di chi si tratti.”

 

“GOKU? Sei sempre il solito. Per una piccola punturina stai creando il caos.” Urlò Bulma.

“NOOOOOOO NON VOGLIOOOOOO” urlava ancora più forte Goku.

Crillin e Tensing entrarono giusto per vedere un Goku appeso al lampadario con i medici sotto, e una Bulma che gli sbraitava sotto.

“Ehm, direi che siamo arrivati al momento giusto. Hei Goku, abbiamo il fagiolo.” Disse Tensing.

“UH meno male. Ehm, non è che me lo potete lanciare? Sapete, se scendo questi mi fanno la puntura”

Crillin, Ten, Bulma e tutti gli amici svennero.

“Sei sempre il solito” disse mentre gli lanciava il fagiolo. Il ragazzo lo mangiò e improvvisamente si sentì come ricaricarsi di una nuova energia.

“Allora? Come ti senti?” chiese Laura.

“Questo fagiolo è davvero miracolo. Mi sento più forte che mai. Ora gliela farò vedere io a Freezer.”

“Bene. Allora puoi scendere. Non  possiamo perdere tempo”

“Giusto”

Il ragazzo scese e tutti si avviarono verso l’ uscita sotto gli occhi increduli dei medici.

 

“Bene. Bulma andiamo al covo di Freezer” disse Goku.

“Ma così, senza n piano? Non sarebbe meglio avvertire la polizia?”

“No. Complicherebbero solo le cose.” Disse Tensing.

“Se lo dite voi. Però è meglio se non andiamo tutti.”

“In questo hai ragione. È meglio se andiamo solo io e Bulma.” Disse Goku.

“Non sarebbe meglio se venisse anche Crillin oppure Tensing? Infondo tu sei solo contro tutti e poi Bulma non può aiutarti se non nell’ indicarti la strada.” Disse Laura.

“Hai ragione. Vieni tu Crillin?”

“Ok. Però voi tenete i cellulari accesi. Potremo aver bisogno del vostro aiuto.” Disse il ragazzo.

“Ok.”

I tre si avviarono guidati da Bulma. Si diressero fuori città.

“Dovrebbe essere quell’ edificio però non ne sono sicura.” Disse la ragazza.

“Dobbiamo tentare e poi in ballo c’ è la vita di Chichi. Tu aspettaci qui. Se non torniamo tra un ora vattene subito.” Disse Goku.

“Ok e fate attenzione”

I due entrarono nell’ edificio più veloci che mai.
Intanto la ragazza, rimasta sola, si nascose dietro un albero e si guardò intorno. Ad un tratto vide un ragazzo che era uscito dal covo di Freezer. Bulma ebbe un tuffo al cuore: era Vegeta. Lo vide che si accese una sigaretta. La ragazza pensò amareggiata che prima non avrebbe mai fumato. Una lacrima le solcò il viso. Pensare al passato le faceva ancora male. Spiò Vegeta a lungo avvicinandosi più che poteva. Ad un certo punto si sentì afferrare da dietro. La ragazza urlò ma le venne tappata la bocca.

“Chi c’ è là?” disse Vegeta.

“Sono io Principe. Ho sorpreso questa ragazza che vi spiava.” Disse il soldato mentre mostrava Bulma al ragazzo. Alla sua vista restò impassibile ma dentro la sua mente si mescolavano una miriade di pensieri: gioia, tristezza, felicità, rabbia.

“Cosa ne faccio?” domando il soldato.

“Lasciala lì e poi vattene” disse.
Il soldato obbedì.

Una volta soli, la ragazza guardò Vegeta. Molte volte aveva sognato rivederlo ma nei suoi pensieri era un incontro romantico.

“Che cosa sei venuta a fare qui?” il suo tono era freddo e distaccato. La ragazza non rispose.

“Allora? Sto aspettando.”

“Non ti riguarda.” Sussurrò la ragazza.

“Ah, non mi riguarda. Sicuramente non sei venuta qui da sola. I tuoi amici sono qui da qualche parte vero? Dimmi dove sono?”

“No.” Rispose lei. Vegeta la prese per la maglia.

“DIMMI DOVE SONO. Sapevo che si sarebbero fatti avanti per liberare la loro amichetta e ci sarà sicuramente anche Kaharot. Se ci tieni alla tua vita, dimmi dove sono.” La minacciò di nuovo il ragazzo. Bulma era impassibile. Le lacrime cominciarono a scorrere veloci. Non poteva crederci che il suo Vegeta fosse cambiato così. Il ragazzo la lasciò. Una volta libera, Bulma cominciò a camminare nella direzione opposta a quella di Vegeta.
“Dove stai andando?” gli urlò dietro.

“Me ne vado. Sei solo uno st****o.” disse la ragazza.

“Ah ah ah… dove credi di andare. Ricordati che io non sono più quello di prima e ho l’ ordine di fare fuori chiunque si aggiri nei pressi di questo edificio”

“LO credo bene che sei cambiato. Prima non avresti preso ordini da nessuno mentre ora ti fai comandare a bacchetta.”

Il ragazzo restò immobile e pensò “è vero. Prima non avevo nessuna intenzione di unirmi a questa banda poi perché l’ ho fatto? Non ricordo. Che centri per caso questa ragazza??”

Intanto Bulma aveva approfittato di questo momento di distrazione del ragazzo per scappare. Era rimasta delusa dal comportamento di Vegeta, il suo Vegeta. Perché fa così?? Questa era la domanda che ci stava ponendo quando andò a sbattere contro qualcosa, o qualcuno.

“Ma guarda un po’, l’ ex del caro Vegeta. Che cosa sei venuta a fare qui?” disse una voce che avrebbe riconosciuta a mille. Quella voce che aveva rovinato il giorno più bello della sua vita.

“Freezer!” disse con disprezzo.

“Già Freezer, eheheh. Che  ci fai qui? Questa è una proprietà privata,non lo sapevi? Beh peggio per te. Non possiamo farti scappare. Andrai a fare compagnia alla tua amica. Zarbon, Dodoria portatela via.” Ordinò Freezer e subito i sui due tirapiedi ubbidirono.

Bulma urlava inutilmente.

 

Intanto Goku e Crillin correvano e setacciavano tutte le stanze alla ricerca della loro amica. Purtroppo fino ad ora non avevano trovato niente. Era uno fortuna che non erano ancora stati scoperti.

“Hey Goku, pensi che Chichi sia qui??” chiese il piccolo ragazzo.

“Non lo so. Fino ad ora non abbiamo trovato niente ma io continuo a sperare.” Rispose.

Ad un tratto sentirono un cellulare squillare. I due si guardarono

“GOKU!!! Ti avevo detto di spegnere il cellulare.” Sbraitò Crillin.

“Cavoli.” Il ragazzo si affettò a prendere il telefonino e con suo grande stupore vide che era Bulma.

“Hey Bulma, qualche problema”

“Come sarebbe a dire qualche problema? Mi hanno presa e sbattuta in una cella come un sacco di patate. Non si sono neanche accertati che io potessi avere un telefono con me. Sbrigatevi a trovare Chichi. Vegeta avrà già detto a tutti che voi siete qui” disse la ragazza incavolata.

“Cosa? Vegeta? Che centra lui?” disse Crillin.

“L’ ho visto prima. Pensate che mi ha pure minacciata.”

“Ma Bulma, tu dovevi rimanere nascosta. E ora che faremo?”

“Non lo so ma trovate un modo per farmi uscire” urlò la ragazza.

“SCCCCCCCCT… non urlare potrebbero sentirti.”

Poi sentirono un urlo “AHHHHHH lasciatemi. AIUTO….” Poi più niente.

“Bulma, BULMA RISPONDI?”

“Che cosa è successo” domandò Crillin.

“Non lo so ma niente di buono. Sbrighiamoci a trovare Chichi e Bulma.”

“Voi non troverete proprio nessuno.” Una voce alle loro spalle lì fermò. Si girarono di scatto e videro Vegeta che li minacciava con una pistola.

“Vegeta, quanto tempo” disse Goku in tono amichevole.

“Tsk. Come ti permetti di parlarmi con così  confidenza.” Lo ammonì il ragazzo.

“Ma Vegeta, che cosa ti prende. Non ti ricordi di Goku?” disse Crillin.

“No Crillin, lui non è quello di prima” disse Goku.

“Di che state parlando. Io sono sempre stato così.”

“Ti sbagli. Prima almeno ragionavi con la tua testa. Dimmi che cosa hai fatto in questi due anni?”Q chiese Goku.

“Io… che te frega.”

“lo vedi? Non ti ricordi.”

“Che cosa stai insinuando? Che ho perso la memoria? Non è vero. Se così fosse perché mi ricordavo della ragazzina?”

“Perché lei è una persona che ti è stata cara. Però scommetto che non ti ricordi nemmeno come si chiama. Avanti, osi negarlo? E non ti ricordi neanche i nostri nomi.” Disse Goku.

“Io…” il ragazzo non sapeva come rispondere a quella verità.

“Ti sei lasciato manovrare così da Freezer. Non è da te. Dimmi cosa ti ha spinto a fare questo??”

“Io… non ricordo.”

“E allora rispondi a questa domanda, che cosa ci stai a fare tu in questo mondo? Per farti comandare?”

“No, IO NON MI FACCIO COMANDARE DA NESSUNOOOO”

“Non c’ è bisogno di urlare e comunque a me mi sembra il contrario.” Disse Crillin.

“Sta zitto nano.” Gli urlò contro Vegeta.

“Vegeta, che ti hanno fatto qui? Non ricordi che prima di entrare in questa banda avevi degli amici.” Disse il piccoletto.

“Eh no questo me lo ricordo. Io non ho mai avuto amici e non n avrò mai e ora dite le vostre ultime preghiere perché la vostra fine è vicina”

Vegeta si apprestò a premere il grilletto quando…

 

Saaalve a tutti… sono tornata con un nuovo chappy… però che pille… solo 2 rece… sing… L… vabbè ringrazio le mie salvatrici dall’ esaurimento

 

Sexxxychichi: grazie mille della rece… beh ancora non posso dirti perché Chichi urla… eheheh… cmq sono contenta che tu sia contenta che sarà Goku a salvare la nostra amica…(sto facendo un casino)… spero che questo chappy ti sia piaciuto…. Kiss

 

lilla4eve: salveee… purtroppo è Chichi ma mi sono scordata i specificare… eheheh…  grazie della rece e fammi sapere cosa ne pensi di questo chappy… kiss

 

Io nn so più come dirvelo… recensiteeeeeeeeee… vabbè non vi posso obbligare (E invece si ihihih… >.<… nd me) (Nn pensarci neanche nd voi) vabbè al prox cap… Ciao

Sweeting

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                         

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta