Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 2giuly007    12/05/2013    1 recensioni
Quel giorno mi alzai presto, decisi di ignorare il mio corpo e la mia mente che reclamavano dell’agognato riposo e mi incamminai verso l’edificio che avrebbe stabilito i mio destino,senza di lui non ce la farei,non avrei nulla di bello nella mia vita.Arrivata al mio solito bar presi un cappuccino e una brioche per poi raggiungere il bianco edificio lì difronte:l’ospedale , questo sarebbe stato il giorno fatidico per Niall, si, Niall, il mio Niall , colui che mi aveva salvata , lui che è il mio migliore amico dall’inizio del liceo, lui che si è preso una pallottola nel petto al mio posto, lui che ormai ha un posto fisso nel mio cuore.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno mi alzai presto, decisi di ignorare il mio corpo e la mia mente che reclamavano dell’agognato riposo e mi incamminai verso l’edificio che avrebbe stabilito i mio destino,senza di lui non ce la farei,non avrei nulla di bello nella mia vita.Arrivata al mio solito bar presi un cappuccino e una brioche  per poi raggiungere il bianco edificio lì difronte:l’ospedale , questo sarebbe stato il giorno fatidico per Niall, si, Niall, il mio Niall , colui che mi aveva salvata , lui che è il mio migliore amico dall’inizio del liceo, lui che si è preso una pallottola nel petto al mio posto, lui che ormai ha un posto fisso nel mio cuore. Entrata nella sala vidi i dottori che parlottavano sotto voce, così mi avvicinai a uno , gli picchiettai sulla spalla e gli chiesi dove fosse la stanza numero 469. Lo ringraziai e seguii le sue indicazioni, Quando mi ritrovai davanti alla porta ricacciai indietro le lacrime che minacciavano di uscire, la aprii, entrai, e la scena che mi ritrovai davanti fu a dir poco terribile, Niall era lì , disteso su un lettino bianco, con delle fasce intorno alla testa e al petto mentre dei fili trasparenti gli permettevano di respirare e uno di quegli aggeggi che servono per monitorare il battito cardiaco gli passava sotto la maglietta. Mi sedetti vicina a lui e non riuscii più a trattenere le lacrime, iniziai a piangere per tutto ciò che era successo in quei pochi giorni, piansi per qando Rex mi aveva tradito, piansi per quando avevo avuto quella stupida idea di andare in discoteca insieme a Niall e Becky, mia sorella, piansi per quella sigaretta che avevo voluto fumare, piansi per quando un uomo mi aveva portato in un vicolo e aveva incominciato a toccarmi dappertutto , piansi con un sorriso amaro sulle labbra quando Niall era venuto a cercarmi perchè non tornavo più dentro e vista la scena si era infuriato, piasi per quando ero riuscita a liberarmi e iniziai a correre per poi fermarmi subito dopo aver sentito delle sirene della polizia in lontananza farsi sempre più chiare, un proiettile sparato e corpo cadere a terra. Le mie lacrime scorrevano infinitamente pensando che fosse tutta colpa mia e che dovevo essere io quella su un lettino d’ospedale e non Niall. Lo abbracciai forte e gli diedi dei piccoli baci sulla fronte e sulle guance, poi mi alzai e feci per andarmene , quando un braccio mi bloccò, mi girai e vidi Niall, con gli occhi aperti e un sorriso stampato sul volto, per quanto fosse debole riuscì a tirarmi giù su di lui e ad abbracciarmi, mentre lacrime di felicità scorrevano sulle mie guance, se non si fosse svegliato quella mattina sarebbe stata la fine per lui, invece era lì, vicino a lei, che la abbracciava.

-Hei piccola non piangere, sto bene.

-Niall è che non sai quanto sono stata in pensiero per te in questi giorni, sono così felice di poterti riabbracciare! Sei il mio migliore amico e mi mancavi molto.

-Ecco .. a proposito di questo, dovrei dirti una cosa...

Gli feci cenno con la testa di andare avanti.

-Vedi Jess da quando ti ho conosciuta mi sono sempre sentito attratto da te, non pensavo di innamorarmi, ma presto lo feci. Vedi , quando baciavi Rex, quando sorridevi, quando piangevi, quando ti mettevi quei vestitini corti super sexy che mi fanno impazzire, capivo che ti amavo e spero che ciò che è accaduto pochi giorni fa ti faccia capire che farei di tutto per te, quindi ora non fermarmi per favore.

All’inizio rimasi a bocca aperta, e con una faccia confusa, ma quando lo vidi avvicinarsi sempre di più a me mi sentii attratta da quelle labbra e non lo evitai ma unimmo insieme le nostre labbra approfondendo sempre di più il bacio, aveva delle labbra morbide e soavi e incominciai a sentire delle strane farfalle nello stomaco, una sensazione che non avevo mai provato prima. Ci staccammo con il sorriso sulla bocca, coscienti di aver messo fine alla nostra amicizia e di aver dato inizio a qualcosa di più grande: l’amore. ciao a tutti questa è la mia prima storia... scusate se c'èqualche errore ortografico, spero che vi sia piaciuta ciao a tutti.....a sarebbe carino se mi deste il vostro parere..... blablabla sto parlando troppo ... si dileguaaaa

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2giuly007