Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: TomlinsonHazza    12/05/2013    4 recensioni
Tratta da 99 days without you.
Le ultime parole di Louis prima di lasciarlo andare completamente pur tenendolo vivo dentro di se.
Ti porterò con me ovunque andrò e quando sarà il momento,torneremo qui INSIEME.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Harold,ti scrivo dal più profondo del mio cuore e dall'abbisso della mia tristezza.99 giorni.Non vedo più il tuo sorriso,i tuoi ricci,i tuoi occhi che sembrassero voler dire millioni di cose pur restando fermi nel vuoto.Sai,ti scrivo per sentirti vicino ancora una volta,per illudermi che tu sia ancora qui con me,che tu mi stia parlando e che mi stia sorridendo con quel sorriso capace di illuminare il mio buio che è sempre stato nascosto agli occhi degli altri,ma che era così evidente ai tuoi.Ti scrivo per respirare il dolore un’ultima volta per ricordarmi ,un giorno,di quanto sono stato egoista e vigliacco.Ti scrivo anche per non rimanere da solo.Non sono pronto a lasciarti andare e a restare solo con me stesso,non sono preparato ad affrontare il ricordo dell'amore che solo tu sapevi darmi.Ora sono qui,e penso a te come a un ricordo bellissimo.Sei stato un sogno,che improvvisamente si è spento per lasciare spazio alla realtà.Sai qui è tutto diverso senza te,non ci sono colori,emozioni,luci o parole.Da quando mi hai lasciato il cielo ha perso la stella più bella,il sole ha smesso di brillare e perfino gli uccellini sembrano essersi stancati di cantare.Loro però non hanno mai saputo competere con te.La tua di voce era imparagonabile al canto degli angeli, era diversa,era speciale,era sincera.Sono qui a scriverti illudendomi che tu possa ascoltarmi voglio sentirti ancora mio per un pò,voglio illudermi un'ultima volta che tu ci sarai nonostante tutto.In tutto ciò non ti ho detto la cosa più importante,parlo sempre molto (anche troppo) e spesso mi scordo delle cose che davvero contano...proprio come ho fatto con te e sto continuando a farlo.Scusami per l'ultima volta,prometto che non sbaglio più.Ormai è tardi.Torniamo a noi,la cosa più importante:MI MANCHI.Mi manca tutto di te mio piccolo riccio mi manca perfino il tuo modo di arrabbiarti e di sgridarmi ogni volta che sbagliavo,sbaglio sempre io,mi manchi e l'ho scoperto troppo tardi.Mi manchi come può mancare una madre,un padre,un fratello,mi manchi perchè tu mi hai visto quando gli altri non mi vedevano.Insomma Harry,mi manchi.Mi manchi in questo novantanovesimo giorno della tua assenza proprio come il primo giorno.Ah,Hazza,voglio dirti un'altra cosa importante.Te la dirò dopo,perchè forse è la più importante di tutte.Oggi ho preparato la tua torta preferita.Quella con le mele,mi ricordo che ti piaceva solo quando la mangiavi con me,già,anche a me piaceva mangiarla in tua compagnia,perchè con te tutto aveva un sapore diverso.Riesco sempre a cadere nella banalità e in così poco tempo non riesco a dirti le cose davvero importanti,mi perdo sempre nei ricordi,mi lascio cadere,abbattere ancora una volta.E piango.Ok,la smetto,se tu fossi stato qui mi avresti chiesto di smetterla e di parlarti,di dirti ciò che davvero conta..e ora lo farò piccolo mio ti dirò tutto.Passiamo alla cosa più importante per la quale sono qui a scriverti oggi.Te lo dico anche se non puoi sentirlo perchè io so che un giorno,in un preciso momento questa notizia ti arriverà e so che quel momento sarà perfetto,sarà un momento solo nostro.Bene,la cosa più importante che devo dirti è che TI AMO.Ti amo dal primo giorno,dal primo momento in cui ho capito che tu eri apposta per me,ti aveva mandato qualcuno,forse un angelo e ci ha fatti incontrare,ti amo come solo tu mi hai insegnato ad amare..come solo tu sapevi dare amore,ti amo perchè mi hai salvato...e dal primo momento ho capito che tu saresti stato l'unico che avrebbe potuto farlo.Ti amo,perchè sei il mio cielo,la mia ragione di essere,il mio presente,passato e futuro.Esatto,hai capito bene,tu sarai anche il mio futuro,perchè io lo so che non è finita qui.Tu sarai qui con me ogni volta che te lo chiederò,come quando correvi per non arrivare tardi alle prove e io ti dicevo di aspettarmi tu lo hai sempre fatto,tu mi hai sempre aspettato fino a quando io non ti avessi raggiunto e sono sicuro che lo farai anche adesso...Tu mi aspetterai,vero Harold? Aspetterai che io ti raggiunga e quando saremo di nuovo insieme avremo il nostro futuro,quello tanto desiderato,sognato,immaginato.Quello in cui non esisteva nessuno al di fuori dell'IMMENSO,al di fuori di noi due.Di me e di te,del mondo perfetto per stare bene.Ecco cosa intendo quando parlo del futuro.Parlo di te che sei ancora qui con me,perchè ancora ti sento.Non sei andato via,mi stai solamente aspettando,stai aspettando il momento in cui le nostre anime torneranno ad essere complici,il momento in cui i nostri due corpi diventaranno uno solo,quel momento perfetto in cui il tuo sorriso combacierà di nuovo con il mio e i nostri occhi si incastreranno per sempre,come se fossimo destinati a passare una vita a guardarci.Ho capito che tu ci sei ancora e sai perchè? Perchè quando tu dormivi nella tua stanza,io ti passavo sempre accanto e anche se non potevo vederti o toccarti io riuscivo a sentirti ed è per questo che so che tu mi aspetterai perchè io TI SENTO ANCORA.Il nostro amore ora è diverso,diverso dagli altri,diverso dal mondo ora è solo nostro e continua a vivere.Il nostro amore è come il vento NON LO VEDO,MA LO PERCEPISCO.Ti porterò con me ovunque andrò e quando sarà il momento,torneremo qui INSIEME.Bhe ti lascio così Harold,tu durante il tempo passato insieme mi hai insegnato che il vero vincente non è chi accettà la realtà,ma bensì chi continua a crederci IO CI CREDO ANCORA.Un giorno ci rivedremo amore mio e ti sentirò cantare ancora,con gli angeli e io sarò li a sostenerti.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TomlinsonHazza