Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Lollaxx    12/05/2013    1 recensioni
Una ragazza, a causa di una goccia di sangue caduta sulle sue labbra, diventa un demone oscuro..riuscirà Shine a tornare alla realtà o sarà sempre imprigionata nell'oscurità?
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Shine, sono alta, bionda e ho 15 anni. Ero a scuola quando un boato scosse l'edificio. Corsimo fuori di scatto, e vidimo una scura figura con grandi ali nere e occhi rossi. Si trattava di qualcosa di fantascientifico probabilmente. Restò a fissare noi umani e a mostrare i canini da vampiro in segno di difesa. Eravamo terrorizzati. Poi si mise in volo verso l'oscurità. Prof: Ragazzi calmi. Non sappiamo cosa sia, ma è meglio evacuare la scuola prima che torni. Nessuno fortunatamente si era fatto male, il tetto non aveva ceduto. Ma arrivarono alcune forze in caso di incidente. Arrivai a casa e vidi mia madre preoccupata. Mamma: Oh tesoro, sei viva. Io: Perché non sei venuta a cercarmi? Mamma: Sarei morta alla notizia della tua dispersione. Io: Ma vaffàncùlò. Non ti importa nulla di me. Sbattei la porta della camera. Iniziò a piovere violentemente e il cielo presto si oscurò. Vidi di nuovo quella creatura e aprii la finestra per vederla meglio. Qualcosa di rosso e liquido mi cadde sulle labbra, sangue probabilmente. Subito mi faceva schifo, ma in due minuti diventò gustoso e ne fui assetata. Iniziai a urlare: Sangue, sangue, sangue! Mia mamma valicò la porta. Mamma: Dove sangue? Io: Io voglio sangue! Spaventata chiuse la porta e gridò aiuto. Povera sciocca. Mi misi sul cornicione e un vento gelido mi travolse il collo. Ecco che la creatura si stava avvicinando a me. Xx: Sono Gregor. Sono un demone che ha infestato la tua città. Io: Ti nutri di sangue? Gregor: Oh, si certamente. Vieni con me! Io: Dove? Gregor: Ha rendere il mondo oscurità assoluta per evitare di essere distrutta. Io: Non ho le ali! Gregor: Ecco qui! Ad un certo punto sentii la schiena crescere. Ecco due folte e nere ali estendersi e due occhi infuocati rivolti verso il demone nero. Io: Grazie. Possiamo andare? Gregor: Oh certo. Il tuo nome? Io: Shine. Gregor: Oh oh oh, bene, andiamo. La sua voce era maligna, mi piaceva, ora anche io ero un demone. Ci alzammo in volo. Era una strana sensazione, ma che adoravo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lollaxx