Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Lulu1294    12/05/2013    0 recensioni
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere non è il fuoco , acceso di odio e di rabbia. Quello di cui ho bisogno è il dente di leone che fiorisce in primavera . Il giallo brillante che significa rinascita anzichè distuzazione . la promessa di una vita che continua , per quanto gravi siano le perdite che abbiamo subito.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAMBIAMENTO










 -

-Troppe volte mi sonoilluso, troppe volte ho pensato che fossimo migliori amici , eppure tu sei lontana, distante , non sei più la Katniss che conosco.
- In che senso , sono sempre io, continuo ad avere il desiderio di cacciare , di avventurarmi dentro ai boschi e di sentire l'odore della terra bagnata dopo la pioggia ...
- Si........ma io non parlo di quella Katniss....
- Non ti capisco Gale.....
-Sei svogliata , suscettibile, chiusa in te stessa . Prima eri impulsiva, coraggiosa! _ sbottai urlandole contro con tutta la rabbia che avevo in corpo.
-Bè si vede che sono cambiata!!!!!- mi ringhiò contro- sai non è facile guidare un popolo in rivolta che pende dalle tue labbra!!
Ho visto Katniss alzarsi di scatto e ritornare dentro quella piccola stanza dove vive. Ranuncolo cominciò a righiarle contro . Lei mi sbattè la porta in faccia e mi lasciò fuori da solo.
Andai da Beete sconsolato per mettere a punto alcuni punti del piano d'attacco. Dovevo parlarne a Katniss, ma, sono partitocon il piede sbagliato e lei ora è chiusa in stanza a ripetere quella stupida e irritante frase:
Mi chiamo Katniss Everdeen , ho 17 anni, il distretto 12 è stato distrutto e ora vivo nel 13 con mia mamma , con Prim e con il gatto di mia sorella Ranuncolo.......
Beete non sarà contento!
Scendo le sale  e mi dirigo verso l'ascenzore . Trovo i soliti due  energumeni che prendendomi per le bracci mi scaraventarono dentro  quella  cabinea buia e scura . Comincio a scendere . L'ascenzore  si apre e vedo beete che mi aspettava . Aveva la faccia pallida e preoccupata.
Chissà cosa era successo.
n.d scusate se in questo periodo non ho scritto ff ma non ho avuto tempo. Spero che questa ff vi sia piaciuta .
baci
lulu1294









  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lulu1294