Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: xoxo nai    12/05/2013    3 recensioni
"ridi pure, tesoro.
un giorno tornerò. e sarà la fine del mondo. del TUO mondo.
vorrei così fottutamente farti del male… oh, vaffanculo: sei bellissimo."
poesia (?) scritta sulla falsa riga di quelle che Frank pubblica sul suo sito.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti! :D

questa... umh... cosa (?) è un esperimento che ho fatto ieri sera prima di andare a dormire.
allora, devo partire dicendo che mi sono fottutamente innamorata di come scrive quel nano che è Frank e... wow, le cose che pubblica sul suo sito sono sempre così crude e toccanti. la sua rabbia è palpabile.
tornando a me... allora: era da qualche giorno che volevo provare a buttare giù qualche frase, qualche parola, anche a caso, proprio come fa Frank, e l'altra sera ho pensato: “e se mi immedesimassi proprio in Frank e nella sua situazione?”.
quindi ho scritto questo breve testo così, di getto, con tutta la rabbia che provo verso il mondo e verso me stessa.
grazie a tutti quelli che leggeranno e, se volete farmi sapere i vostri pareri, i vostri commenti o le vostre critiche, RECENSITE.
PLS. fate una buona azione. donerete il sorriso a una povera scrittrice disperata. (?) :3


xoxo nai

quando leggerete le righe sottostanti, dovrete immaginare un Frank incazzato come non mai con un Gerard che continua a negare (anche a se stesso) i propri sentimenti verso di lui e che ha sciolto il loro gruppo, che oltre a essere un'importante parte delle loro vite era anche l'ultima cosa che li teneva ancora legati. 


'dove cazzo trovi ancora il coraggio di farti vedere in giro?'

la vita è una merda.
                            merda.
                                        m e r d a.
                                                        M E R D A.
che le cose vadano nel verso giusto almeno una volta è troppo mainstream?
perchè deve andare t u t t o così male? così fottutamente male.
vedo il rimorso luccicare nei tuoi occhi verdi.
non credi sia un po' troppo tardi, baby?
una volta forse il mondo ha girato intorno a te, ma O R A le cose sono fottutamente cambiate.
                                                             oh, così cambiate.
andrei in un altro sistema solare, pur di non doverti anche solo sentire nominare.
                                                                                          mi dai il voltastomaco, dolcezza.
tu. t u. T U.
             CHI. CAZZO. SEI. T U?
cosa ho fatto di così sbagliato io?
avremmo potuto essere qualcosa di bello. qualcosa di giusto. qualcosa di buono.
                                                             ma ora tutto quello che è rimasto è un cuore mutilato, il mio,
                                                                                                      e un coltello insanguinato, il tuo.
ridi pure, tesoro.
un giorno tornerò. e sarà la fine del mondo. del TUO mondo.
                                                 vorrei così fottutamente farti del male... oh, vaffanculo:
                                                                                                                          sei bellissimo.

-xofrnk.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: xoxo nai