Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Shyar    12/05/2013    3 recensioni
La paura è sempre in agguato, qualsiasi forma essa assuma.
Ma stando insieme è più facile affrontarla.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garry, Ib
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stando abbracciato a quella bambina, con la guancia ancora pulsante a causa degli schiaffi appena ricevuti, si chiese perché fosse crollato in quel modo stupido: Ib aveva quasi la metà dei suoi anni, ma lui sapeva che l'unico momento in cui lei si era lasciata prendere dalla paura era stato poco prima che svenisse, tanto era rimasta spaventata dai suoi genitori ritratti in quel quadro.
A quel pensiero l'abbracciò ancora più forte, mentre lei si mosse appena, senza staccarsi dal cappotto scuro del ragazzo.
Limone..
La bambina sorrise, mentre l'immagine della rosa blu che perdeva il suo ultimo petalo spariva.


Angolo dell'Autrice:
Sì, rieccomi qui, dopo quattro mesi d'assenza >.<
Davvero, non ho scuse, avrei dovuto completare i miei capitoli in corso tantissimo tempo fa, ma per un certo periodo mi sono completamente bloccata.. Scusatemi tanto!
Comunque, riguardo a questa Drabble, non c'è un vero significato o un perché l'ho scritta. Semplicemente, una mattina, mentre andavo a scuola, mi è tornata in mente questa scena e l'ho voluta riscrivere a modo mio ^^ 
Anche se è molto semplice e corta, spero apprezziate!
E a tutti coloro che stavano aspettando l'altra mia storia, chiedo scusa, cercherò di pubblicare il capitolo il prima possibile!

Shyar

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Shyar