Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: sarettinasara01    12/05/2013    0 recensioni
Apro gli occhi, ed è mattino.
Mi guardo intorno e mi accorgo di essere stesa, i capelli bagnati appiccicati alla fronte.
Il problema è che non so come sono arrivata qui.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Dani Le ore passano molto lentamente e io sono ancora qui, chiusa in questa “prigione”. Sento che qualcuno tenta di forzare la porta e per questo comincio ad urlare:”aiuto, qualcuno mi aiuti sono stata rinchiusa in questa capanna, tiratemi fuori!” nessuno risponde ma si sente sempre muovere la porta. Essa ad un tratto si apre in uno scatto; ora sento come una speranza, magari sono venuti per liberarmi ma vedo un uomo alto e baffuto che tiene Luca come se fosse un gatto che ha appena rubato un pezzo di pane, in questo momento sento come un pugnale trafiggermi lo stomaco,lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, l’hanno preso. Lo buttano dentro e mi viene la voglia di abbracciarlo ma ho le mani legate questo mi impedisce di fare qualsiasi cosa,Luca al contrario non ha le corde ai polsi, quindi è lui ad abbracciarmi; faccio un sorriso che dura poco ma fa diventare una piccola parte di me u n po’ felice. L’uomo che ha assistito a tutta la scena sospira ad un altro individuo:”che carini, ma non staranno insieme per sempre!ah,ah,ah!!!”chiude la porta e si allontana ridendo a squarcia gola. Resto a fissare un po’ il pavimento pensando alla brutta fine che faremo, mi accorgo che per sbaglio ho pensato ad alta voce allora Luca bisbiglia:”Ehi, usciremo di qui, sta tranquilla!”giro la testa verso di lui e guardo i suoi occhi che sembrano convinti di quello che ha detto, senza che me ne accorgo lui si sta avvicinando a me e mi sfiora le labbra. Mi cade una lacrima sulla guancia, sono felice che finalmente anche egli prova quello che provo io per lui. Mi abbraccia e mi bisbiglia all’orecchio:”non ti preoccupare ci sono io qui che ti difenderò a costo della vita!”. Scusa se è da tanto che non scrivo ma dovevi assolutamente leggerlo questo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sarettinasara01