Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: DelenaSomerhalder_00    12/05/2013    0 recensioni
Ciao a tutti voi che state leggendo questa è una FF per voi che parla di una ragazza normale ma con un ragazzo che vuole farla soffrire sempre...
Spero la leggerete.. Ciauu
DelenaSomerhalder_00
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Francesca ho  15 anni e faccio il 2 superiore. Sono una ragazza dai capelli marroni e gli occhi azzurri,sono molto simpatica e sincera;in famiglia siamo 6: Io,mia sorella Chiara,mio fratello Simone mia madre Anna e mio padre Francesco. Come molte persone ho due migliori amici “Maria e Paul”,loro vengono a scuola con me.. vado molto d’accordo con loro infatti non litigo mai; io ci tengo troppo e non saprei che fare senza. Io (Avevo) un ragazzo ma purtroppo mi ha lasciata,non saprei spiegare il motivo perché non lo so; dopo una settimana che ci siamo lasciati lo ritrovato con la mia nemica Viviana che si baciavano seduti sulla panchina,ovviamente come fanno altre ragazze si soffre molto fu terribile,ma dopo che passò quel brutto mese mi calmai e pensai ad altro.
Era un pomeriggio d’estate,ero seduta sul letto in camera mia,messaggiavo con Maria;quando suonano alla porta,come ogni volta nessuno va ad aprire quindi vado io.:
Luca:Ciao c’è tuo fratello?
Io:si.
Luca:ok puoi chiamarmelo?
Io:Va bene tu resta qui.
Luca:Tanto non mi muovo.
Io: Meglio.
Luca: mamma mia che carattere.
Io: Non devo andare a chiamare mio fratello?
Luca:: si giusto.
Io: Ecco.
Andai in camera di mio fratello e avvisai che di sotto c’era un suo amichetto con due buste in mano,forse qualcuno facevo il compleanno!,dopo che lo avvisai siamo andati davanti alla porta,e il ragazzo (L’amico di mio fratello) porge la prima busta a mio fratello l’altra a me.. poi dopo di che lui se ne va salutando e con un sorrisino; andai in camera mia e aprii subito la busta.. era un’ invito per il compleanno del migliore amico di Simone (Mio fratello),ma perché proprio a me doveva invitare; chiamai Maria e avvisai dell’ invito e anche lei lo aveva ricevuto. Io non conosco molto bene il migliore amico di mio fratello,perché mi ha invitata? Non capisco!;bhe devo solo aspettare il giorno del compleanno..
Passa una settimana e finalmente arriva il giorno del compleanno....
Io ero in bagno che mi facevo la doccia,invece mio fratello era indeciso non sapeva cosa mettersi;io dopo che avevo finito di farmi la doccia andai nella mia camera e come mio fratello ero indecisa a cosa mettermi!,non potevo pensare ancora per molto,quindi aprii l’armadio e con velocità prendo dei pantaloncini corti e una maglia nera e le blazer:
Simone:Muovitiii su prendi il regalo! Siamo in ritardo !
Io: eh si!! Mamma mia -.-“
Simone:: Muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io: Keep calm! Ecco sono pronta andiamo.
Simone: Era ora! Andiamo su.
Ok dicendo la verità non sapevo il motivo per cui ero incavolata nera con mio fratello,però doveva smetterla di fare il cretino! Sapeva benissimo che io non avevo voglia di andare al compleanno del suo migliore amico,e sinceramente anche di estate.. davanti casa nostra ci aspettava Maria con sua madre,salimmo in macchina e a tutta velocità ce ne andammo al compleanno. Arrivammo con 10 minuti di ritardo,appena siamo entrati a casa sua non avvistai ‘Luca’ il migliore amico di mio fratello,abbiamo dato il regalo alla madre e Simone andò a cercare Luca;io e Maria eravamo disorientate,cioè non sono mai andata a casa di Luca e quindi era ovvio,mentre io e Maria camminiamo vado a sbattere contro qualcuno alzo la testa:
Io: stai più attento!
Luca: si scusa.. ah! Ma tu sei la sorella di Simone..
Io: SI.. tu invece chi sei?
Luca: ah bhe sono il migliore amico
Io: Oddio

Maria: piacere! Sono l’amica di Simone !
Luca: piacere..
Mentre loro due parlavano io ero rimasta tipo così.:’*-*’,non riuscivo a capire che mi succedeva il cuore mi batteva a mille,avevo un nodo alla gola non riuscivo quindi a parlare; -“e mai possibile che mi sono innamorata di Luca?”-,io uscii di casa e mi sedetti sui scalini e cominciavo a pensare a quei pensieri che non riuscivo più a vedere nella mia testa ,e poi pensavo al mio ex ragazzo ‘Salvatore’.. Non riuscivo a cacciarmelo dalla testa,non mi ero neanche accorta che mentre pensavo a tutte quelle cose stavo piangendo e nessuno mi stava sentendo perché si stavano divertendo alla festa; poi dalla porta esce Maria:
Maria: Ehii Francy perché piangi?
Io: Eh? Io non sto piangendo,mi è solo entrato un moscerino nell’occhio..
Maria: so che stavi piangendo non mentire!
Io:e va bene stavo piangendo..
Maria: per chi?
Io: per..
Maria: Salvatore? Devi dimenticarlo! Ormai lui non ti pensa e ti ama più!
Io: Lo so ma i ricordi ritorna sempre,non ci posso fare niente..
Maria: Ok,ok però adesso ti asciughi le lacrime e entri dentro insieme a me e ti diverti?
Io: ecco c’è un problemino..
Maria: cosa?
Io: .. ehmm…
Maria: dai suu puoi fidarti di me!
Io: si scusa hai ragione! Allora… mi sono innamorata di una persona in particolare..
Maria: daiiii su dimmi.. non tenermi sulle spineee!!
Io: Ehmm.. questa persona è Luca.
Maria: eh? Ma.. suuuuu non lo guardare così ti ignorerà !
Io: tu dici?
Maria: si! Dai su entriamo
Dopo detto questo mi alzai e entrai di nuovo nella casa di Luca,c’era un sacco di gente che si divertiva un mondo.. invece io cercavo di stare lontana da Luca,lui invece cercava di avvicinarsi di più a me per almeno salutarmi.. non gli avevo dato neanche gli auguri ma infondo a me non dispiaceva tanto.. lui era felice perché stava festeggiando il compleanno con tutti i suoi compagni di classe. La festa ovviamente finì tardi,io passai tutto il tempo a evitarlo e quando arrivò il momento di salutarci risposi –“Ciao.”-; tornati a casa io vado in camera mia,e tranquillamente mi metto il pigiama e poi vado a dormire.

Continuo il prossimo mese il 12/06/2013.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DelenaSomerhalder_00