Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |      
Autore: OneLastDream    12/05/2013    1 recensioni
“E se ai Big Bang fosse affidato un bambino per un reality show? Cosa succederebbe? Ma soprattutto, il pargolo ne uscirebbe vivo e vegeto?”
Attenzione, fanfiction al limite del demenziale. Se cercate qualcosa di serio, questa, assolutamente, non è la storia che fa per voi ^_^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

/! Pubblico questa storia a capitoli in contemporanea su una mia pagina, non è plagio o cose del genere /!



-Coooosa?!- un urlo partì da uno dei cinque ragazzi seduti sui divanetti bianchi. Young Bae si portò una mano sul viso, sapendo che la storia non sarebbe finita affatto bene; il leader sorrise compiaciuto, le sfide gli piacevano, anche se si aspettava qualcosa molto di più alla sua altezza; il maknae sputò tutta l'acqua che stava bevendo addosso al ragazzo con i capelli blu, che prontamente gli tirò uno schiaffetto; mentre al biondo gli occhi erano diventati a cuoricino, i bambini gli erano sempre piaciuti.
La presentatrice sorrise compiaciuta alle loro reazioni, la regia aveva ideato bene questa sfida. Era evidente che i ragazzi non ci sapessero fare con i bambini, ma neanche lontanamente, e tutta quella storia avrebbe procurato molte audience, anche perché la gente era desiderosa di scoprire chi c'era dietro a quei bei faccini sorridenti. Erano davvero come sembravano sul palco?
-Avete capito bene- esclamò con una risatina -vi verrà affidato il piccolo May per tutta la settimana che sarete qui in studio!- continuò con una voce acutissima battendo le mani, eccitata.
Seungri non ci riveniva, accudire un bambino? Perché? Non potevano fare cose come gli altri tipo andare a vivere in una fattoria o restare chiusi in una baia in alta montagna senza collegamenti alcuni per quindici giorni?
-...e dovrete badare che mangi, che dorma, vestirlo, farlo giocare, tutto come se foste dei veri papà- La presentatrice stava quasi per svenire, ad ogni compito che elencava il tono della voce si acuiva sempre più. Top si aggiunse a Taeyang nel pensare che tutto sarebbe finito a rotoli, G Dragon iniziò ad accarezzarsi il mento, pensando già a chissà quale piano, mentre Daesung e Seungri erano l'uno l'opposto dell'altro: il biondo, infatti, stava per iniziare a saltellare per la felicità, mentre il moro si stava chiedendo se avesse fatto bene ad accettare. Anche se teoricamente non aveva accettato, l'avevano obbligato, ma dettagli. Non era che non amava i bambini, anzi, ma prendersene cura era tutta un'altra storia. Poi il video sarebbe passato in diretta nazionale. E se faceva qualcosa di sbagliato? Non voleva avere altre critiche...
Dato che era costretto e che ormai il dado era tratto, iniziò a rassegnarsi che avrebbe dovuto fare questa cosa e basta. Prima finiva, meglio era.
-Allora, BIG BANG, siete pronti?- con un sorriso tra il malizioso e il falso, la donna questa volta parlò alla telecamera e al pubblico in sala -e voi, gente a casa e nello studio, siete davvero pronti a scoprire chi in realtà sono questi ragazzi?-
Un forte applauso e qualche urletto fece capire che si, erano tutti pronti, e che non avrebbero staccato un minuto gli occhi dal televisore per guardare il programma.
“Che i giochi abbiano inizio.”


-Ok, ragazzi, il piano è questo- il ragazzo gesticolava come un matto e aveva in volto un'aria di serietà che gli compariva solo ed unicamente quando in ballo c'era una sfida.
-Si, ok, ma calmati- Taeyang passò di fianco lentamente al leader senza degnarlo di un minimo sguardo e si sedette sul divano. Il ragazzo con i capelli blu alzò un sopracciglio e se ne andò in camera a riposare, condividere il proprio lavoro con tre bambini era già faticoso di suo e dato che il gruppo si sarebbe allargato aveva bisogno di calma. Molta calma.
-Allora- continuò imperterrito JiYong senza badare assolutamente alle parole del compagno e al fatto che stavano solo in due ad ascoltarlo -i giorni sono cinque, quindi dato che nessuno di noi ha esperienza...-
-Ehi- interruppe Daesung -io bado sempre a mia cugina quando vado dai miei zii!-
-Si, ma non c'entra, voglio ricordarti che tua cugina ha dieci anni-
-Quindi, dato che nessuno di noi ha esperienza- ripeté G Dragon marcando bene le parole mettendo a tacere sia Seungri che il biondo -io direi che il nostro piano di battaglia è questo...-
-E' un bambino, mica partiamo in guerra- Top era rientrato nella sala e il sopracciglio alzato ora era l'altro. Passò naturalmente per il soggiorno fino ad arrivare alla sua valigia, prese qualcosa e ritornò per i suoi passi. Notando che lo stavano tutti fissando, e per tutti si intendono i tre che non stavano leggendo seduti sul divano, rispose tranquillamente -sono tornato solo per queste- alludendo alle cuffiette che aveva in mano -ora me ne ritorno in camera- finì con un'alzata di spalle e detto ciò scomparì.
-Stavo dicendo, il piano di battaglia è questo- riprese il ragazzo marcando di nuovo le parole pronunciate – e al prossimo che m'interrompe si ritroverà fuori a calci nel sedere, quindi... essendo cinque giorni e noi essendo cinque in sala mi è venuta questa brillantissima idea: ogni giorno uno di noi sarà il 'capo' e dovrà darci indicazioni per svolgere i lavori, sceglierà lui e solo lui cosa fare!- dire che era eccitato per la sua “meravigliosa” idea era poco -Alla fine, riguardando il video, vedremmo chi è stato il più bravo dei cinque e... diciamo che per chi ha fatto più schifo come padre ci sarà una penitenza- annuì finendo con uno sguardo strano e malizioso. Ovvio, c'era la fregatura. Con il leader c'era sempre da aspettarsi delle sfide con penitenze che non sarebbero finite bene. Un po' tipo quando Daesung e Seungri si erano ritrovati in mutande la sera di capodanno nella neve, oppure come quando Top aveva dovuto bere quello strano intruglio con la pizza e le uova fatto nel frullatore di Taeyang.
Il fatto che però G Dragon non perdesse mai, non era una cosa molto ben vista dalla squadra che, ogni qual volta che ne aveva l'occasione, reclinava le sue sfide senza pensarci due volte. Era un maestro nell'arte del barare e il fatto che non lasciasse alcuna prova non andava a genio agli altri che si ritrovavano a fare penitenze assurde, mentre lui sorrideva compiaciuto con una punta di piacere nel vedere gi suoi amici ridicolizzati.
Young Bae alzò subito la mano, pronto a tirarsi indietro -Io non ci sto- disse, infatti, prontamente non staccando gli occhi dal libro che stava leggendo. Tutti erano contrariati, soprattutto il povero maknae che perdeva almeno i ¾ delle sfide lanciate dal compagno.
-Oh, ma io non ho mica chiesto il vostro permesso- il sorriso non lasciava la bocca di JiYong, aveva già sicuramente pensato a una penitenza al limite del decente, sicuro di avere la vittoria in pugno.
-Io non lo so...- mugugnò Seungri quasi implorando.
-Siete proprio codardi! Cosa sarà mai un bambino? Se non ci provate nemmeno non potrete mai sapere e poi...- un sorriso ancora più sadico di quello che era già sul volto del ragazzo comparve- poi l'ho già detto alla regia, non potete tirarvi indietro, mi spiace.-
-Cosa hai fatto?!- il ragazzo che prima implorava ora era sconvolto.
-Avete capito bene, ora vado a dormire, che sono stanco... tutto questo pensare è faticante!- disse mite G Dragon lasciando la stanza, senza curarsi affatto della reazione avuta dai compagni. Daesung era un po' stordito, Seungri stava lì lì per svenire sicuro di perdere mentre Taeyang aveva posato il libro.
-E' sempre lo stesso- il ragazzo sul divano si passò una mano sugli occhi, ora sì che era certo che le cose sarebbero andate non male, di più.

AngoloAutrice.
Ehhi, bella gente :'3 questa è la prima volta che scrivo in questo fandom e ho il terrore puro di uscire in OOC (se lo faccio avvisatemi, così che lo aggiungo alle note... non l'ho fatto solo perchè rileggendo mi sembrava IC, ma un occhi esterno è di sicuro più esperto).
L'idea di questa cosa demenziale è venuta quando con una mia amica ridendo ci siamo chieste come sarebbe se ai Big Bang fosse affidato un bambino, entrambe siamo arrivate alla stessa conclusione: un totale disastro!
Comunque, oltre a questo ci saranno altri 6 capitoli (spero) compreso l'epilogo ^_^
Beh, che dire? Alla prossima e grazie per aver letto ;3

;M


Ps. Mi hanno detto che l'idea era molto simile a Hello Baby con gli SHINee... il fatto è che io non ero a conoscenza di questo programma prima di allora... se vi sembra un plagio mi spiace e ci tengo a dire già da subito che non voleva esserlo u_u

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: OneLastDream