Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: marinrin    12/05/2013    2 recensioni
Ciao a tutti!
Vi ricordate di me? Si ero un pikachu(?) (pikachu9876) e ora mi sono.. ehm.. evoluta?
Naaaa ho solo cambiato nick XD Rimango sempre la testa altamente bakata di prima...
Comunque, questa è la mia prima flash fic(lol) dedicata alla mia carissima amica.. Alla mia Lady..
Si, è _Kiiko Kyah... Ha da poco subito un intervento e mi dispiace davvero tantissimo perchè è una bravissima scrittrice e un eccellente recensore... Spero che questa fic le risollevi il morale o che la faccia almeno poco poco sorridere :)
-
Dal testo:
"Anna fissava l’orizzonte con aria persa.
Le nuvole, dai bagliori rosati, sembravano piccoli ciuffi di panna che, in quel cielo color rubino mischiato al giallastro, risaltavano con particolare intensità."
-
Spero vi piaccia :)
Un kiss
Maria
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Anna fissava l’orizzonte con aria persa.
Le nuvole, dai bagliori rosati, sembravano piccoli ciuffi di panna montata che,  in quel cielo color rubino mischiato al giallastro, risaltavano con particolare intensità.
Il sole invece, stava lentamente sparendo dietro a grandi e massicce montagne…  
E pensare che,  quel magnifico spettacolo di colori, presto avrebbe avuto fine, lasciando posto al blu  scuro della notte e alla pallida luna che, con raggi lucenti , avrebbe illuminato quella silente oscurità.
La ragazza sorrise e, puntando nuovamente il suo sguardo sul tramonto, sbuffò sonoramente.
D’un tratto sentì due braccia cingerle i fianchi.
Annà sussultò e, di scatto, si voltò verso quella figura che, inevitabilmente, aveva puntato i suoi occhi color cioccolato verso quelli di lei. La ragazza sorrise e Shuuya fece lo stesso.
  Bello vero? > Disse lei tornado a fissare quello spettacolo di colori.
<  Io sto ammirando una cosa molto più bella  di questo banale tramonto  > Sussurrò con voce flebile il biondo .
Ah si? E cosa?  > Chiese lei interrogativa.
Te  > Rispose Shuuya  per poi abbracciare la giovane e, dolcemente, unire le proprie labbra con quelle di lei  in uno splendido e casto bacio…

 
 

And the sky begin to be tinged with blue .. 
 

 
 

 
 
Angolo dell’angelo della Luna(??)
Ma buona sera/notte(?)/mattino(?).
Ecco qui la pazza me!
Questa fic ho deciso di dedicarla a _Kiiko Kyah..
Una mia carissimissima amica nonchè la mia Lady :)
Ha subito un’operazione all’occhio e so che ha ancora un po’ di difficoltà a leggere..
Mi dispiace tantissimo my sweet Lady Anna ToT
Spero che questa (orribile -.-“) fic ti piaccia e ti possa risollevare il morale!
Ti voglio un mare di bene my Lady!
Un kiss grande quanto il mondo
Lady Maria
Ps= Ho cercato di impostare uno stile grande per aiutarti a leggere. Spero vada bene ;)

                                                                                       
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marinrin