Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Tommola    12/05/2013    1 recensioni
Rosalie Parker, una ragazza solare e divertente, amica perfetta, ma vorrebbe "essere di più" di una semplice amica per lui, il suo migliore amico Louis Tomlinson. Riuscirà a fare finalmente breccia nel cuore del pazzo e buffo Lou??!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- Hai studiato?!



Mi svegliai alla solita ora di malavoglia per andare in quell'edificio dove si dovrebbe imparare qualcosa, comunemente chiamato "scuola". Non mi è mai piaciuta la scuola forse perchè non sono mai stata un "genio" a differenza del mio migliore amico Louis, che per lui quell'edificio è sempre stato tutto. Mi chiamo Rosalie Parker, per gli amici Rose, ho 16 anni e vivo in una piccola città nello Yorkshire, chiamata Doncaster, con mia madre Anne e mio fratello minore Josh. Mio padre si separò da mia madre quando avevo 7 anni e si trasferì a Mullingar, in Irlanda, dove vive tutt'ora. Sono abbastanza alta, ho i capelli biondo caramello e gli occhi azzurri. Mi resi conto di essere in un ritardo enorme quando guardai l'orologio appeso in camera mia e corsi subito in bagno dove, sfortunatamente, trovai mio fratello a sistemarsi quel dannato ciuffo che ogni mattina richiedeva almeno un'ora di preparazione.
- Joooosh!! Muoviti ed esci da questo bagno!!-
Josh- Già isterici di prima mattina, andiamo bene Rose!!-
- Non sono in vena di battute Josh, se non ti muovi ad uscire da quel bagno ti rovescio tutto il tubetto di gel nel lavandino!
Josh- Ok ok esco esco...
"Il trucchetto del gel funziona sempre" pensai e mi congratulai con me stessa. Entrai subito in bagno e mi feci una doccia veloce,  mi vestii con un paio di shorts blu e una canotta con la bandiera inglese. Dopo ciò, mi sistemai i capelli in una coda di cavallo e mi truccai leggermente con un po' di mascara e un filo di matita sulla palpebra superiore. Non amavo truccarmi molto, non volevo "oscurare" i miei occhi azzurri di cui andavo matta. Mi misi le mie amate vans rosse e corsi giù per le scale.
- Ma' io vado!!
Mamma- Ok tesoro ci vediamo stasera!
- Ciaooo!
Corsi più veloce che potevo ed arrivai in classe per ultima, come al solito.
Prof. Black- Signorina Parker, le sembra l'ora adatta per arrivare a scuola??
- Lo so prof. mi scusi.
Mi diressi subito al mio banco, in ultima fila, accanto al mio migliore amico Lou.
Lou- Signorina Parker, le sembra l'ora adatta per arrivare a scuola??- fece l'imitazione.
- Hahah dai Lou poteva andarmi peggio, poteva interrogarmi!!
Prof. Black- Dunque...per oggi avevate il capitolo 7 giusto??
- Il capitolo 7?! Ma quando ce l'ha dato?- chiesi a Lou in preda al panico.
Lou- La settimana scorsa, hai studiato?!
Deglutii nervosamente e sperai di non essere beccata, l'ultima cosa a cui pensare era un brutto voto in storia.
Prof. Black- Bene bene...PARKER! Venga qui a spiegarci un po' la guerra civile spagnola!
Sbiancai di colpo e mi diressi verso la cattedra. Il Prof. iniziò a farmi delle domande una dietro l'altra ed io, non sapendo niente, fissai Lou, sperando mi suggerisse. Mi suggerì tutto ma proprio quando stavo per tornare al posto, il prof. ci beccò e ci diede un pomeriggio in punizione, oltre al "non preparata" sul registro. Perfetto direi che come giornata non potrebbe andare meglio.
- Scusa Lou, è tutta colpa mia-
Lou- Non fa niente, si sa che il Prof. Parker ce l'ha con te e quando ha visto che sapevi tutto si è insospettito e ci ha beccati. Ci toccherà passare un pomeriggio insieme, che sarà mai??- disse con un sorriso a trentadue denti. Adoravo quando sorrideva, ogni volta che lo faceva mi scioglievo nel vero senso della parola. E' dalla 5 elementare che mi piaceva, ma non sono mai stata in grado di dirglielo, per paura di rovinare la nostra amicizia.
Lou- Rose...Rose ci sei?!-
- Si scusa, dicevi?!
Lou- Dicevo, ti va stasera di cenare da me?! Mamma stasera ha ospiti e dire che sono antipatici è poco, quindi, mi fai compagnia?? Se vuoi dopo cena ci guardiamo un film...Puoi scegliere tu, ma solo per questa volta!!
- Mi farebbe molto piacere!- dissi con un sorriso da ebete.
Dopo 2 ore passate su quel banco a "studiare", se così si può dire, uscimmo da scuola e ci dirigemmo a casa di Louis.
Lou- Mamma sono a caaasaa!!- gridò
Johannah- Quante volte ti ho detto di non gridar...ah ciao Rose!!-
- Ciao Jo!!- Mi era sempre piaciuta Johannah, era una donna così gentile e premurosa anche quando Lou la faceva disperare.
Phoebe & Daisy- Roseeeeeee!!!!- 
- Piccole mie come state??!!- dissi abbracciandole. Daisy e Phoebe erano le sorelle minori di Lou, aveva anche 2 sorelle un po' più grandi: Felicite e Charlotte, detta Lottie.
Phoebe & Daisy- Beneee!!- risposero in coro.
Vidi sulle scale anche Lottie e Felicite che mi salutarono con un sorriso a dir poco stupendo, simile a quello di Lou. Dopo i vari saluti ci sedemmo a tavola insieme agli ospiti che, come diceva Lou, erano antipatici. Finito di cenare gli ospiti tornarono a casa (per nostra fortuna) e io e Lou andammo in camera sua a guardare un film. 
Lou- No questo no Rose ti prego!!- disse supplicandomi.
- E invece si, "Cinderella Story" è il mio film preferito e stasera lo guardiamo; è da tanto che non lo vediamo!!-
Lou- Ma se l'abbiamo visto 2 giorni fa!!-
- Dettagli, dettagli...-
Si avvicinò e mi abbracciò da dietro.
Lou- Lo vuoi vedere ancora?- disse con il respiro caldo sulla mia spalla.
- S-smettila di fare il cascamorto, lo guardiamo comunque...- balbettai.
Lou- Ufff...Va bene.- disse staccandosi da me e sdraiandosi sul letto.
Dopo 15 minuti Louis era già tra le braccia di Morfeo e decisi di togliere il film. Lo guardai dormire, era così tenero, sospirai guardando il cucciolo che avevo di fronte a me. Presi il mio cellulare e vidi 10 chiamate senza risposta: Mamma. Accidenti, mi sono dimenticata di avvertirla!!
"Ma' scusa mi sono dimenticata di avvertirti, ho mangiato da Louis e sto tornando proprio ora" Inviato. Raccolsi la mia fepa che avevo lasciato sulla poltrona e mi diressi verso la porta, ma quando cercai di uscire feci un rumore assurdo sbattendo il piede contro la scrivania. 
- Ahia cavolo!!-
Lou- Ma che cavolo...Rose stai bene?!- disse svegliandosi.
- Eh insomma...Maledetta scrivania!!-
Lou- Hai bisogno del ghiaccio, vieni-
Louis mi aiutò a camminare fino al letto e andò a prendere la cassetta del pronto soccorso.
Lou- Sei un disatro ambulante!- disse ridendo.
- Ehi non è vero!! E poi sto benissimo, guarda!- mi alzai di scatto, persi l'equilibrio e Louis mi prese al volo a mo' di sposa. Eravamo a 2 cm di distanza.
- Ehm...d-dovrei a-andare...- balbettai. Che stupida che stupida e ancora che stupida!!
Lou- Ok...allora, a domani Rose...- sussurrò.
- A domani Lou- sospirai. 
Appena arrivata a casa andai in camera, misi il pigiama e andai a dormire. Ripensai a tutto quello che era successo, dall'interrogazione, alla cena, al film, al "tentativo" di cambiare film e al "quasi bacio". Una giornata così non si può certo dimenticare.



Ciauuuu!! Sono Sara, ma mi firmerò con "Tommola". Questa è la mia prima ff che scrivo...Spero vi piaccia!! Mi raccomando, scrivete nelle recensioni cosa ne pensate e se vi piacerebbe il continuooo!!! Un bacioooo

- Tommola






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommola