Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: this is magic_lovefirehp    12/05/2013    4 recensioni
Coda da pesce,ali da fenicottero,testa da papera in un cerchio di fuoco.
Questa è la ghiandaia imitatrice.
Ogni citazione e/o riferimento ad Hunger Games è puramente casuale.
_____________________________________________________________________________________
Questa è la nostra versione dei fatti. Di This is magic_lovefirehp e Mysoul
PS per chi non l'avesse capito, questa è la parodia di Hunger Games.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Un urlo squarcia tutta Panem.
Dal timbro sembra una promettente giovane cantante,ma in realtà  non è tale,identificata come Primrose Everdeen.
La scena si sposta dentro casa. Una ragazza con una treccia all'ultima moda,inizia a cantare a squarciagola"I don't wanna miss a thing"
KatnissI DON'T WANNA CLOSE MY EYEEEEEEEEEEEEEEEEEEES! I DON'T WANNA MISS...mmm...com'era che faceva?mm..vabbè..NA NA NA NA NA NA..."
Prim:"Katniss,che fai?"
K:"Continuo il tuo assolo."
P:Ma io non stavo cantando Katniss,io ho paura,toccava a me, capito?Toccava a me Katniss! è la mia prima mietitura!
Una Katniss alquanto incazz...volevamo dire...alterata,da un sonoro ceffone sulla guancia della piccola.
K:Senti ragazzina...Hai solo un biglietto,io sono stressata...Non sei tu che sei arrivata alla tua quinta mietitura,non sei tu che ti devi alzare ogni giorno alle due del mattino per andare a cacciare con quell'antipatico (ma alquanto figo) di Gale,e se non torni a dormire,stasera ti giuro che ti ritrovi senza cena nè tappeto"
Esce dalla stanza sempre alterata.
Torna il silenzio più assoluto.
Katniss si prepara silenziosamente,manco fosse Tom Cruise in Mission Impossible. Tira fuori un costume da Robin Hood e lo indossa.Forse pensa sia Carnevale.
Prende la bisaccia e inizia a scendere lentamente le scale.
*Le narratrici iniziano a parlare in modo drammatico*
Improvvisamente la bisaccia le scivola dalle mani.Con un triplo salto mortale,doppia capriola e bacio di Moira Orfei (tutto scrupolosamente a rallenty) Katniss riesce ad afferrare la bisaccia.
Un gatto alquanto bruttino (ha 3 zampe,1 occhio ed è pure sordo) osserva la scena.
Katniss scende le scale e 'sto gattaccio proprio brutto le passa fra le gambe.

Lovefire:Anima!Non si parla così degli animali!
Anima:Mah vabbè...Lovefire ma l'hai visto quel gatto color vomito! Non mi ispira nient'altro apparte...vomito.
L.:Ma poverino! Non è colpa sua se è nato bruttino..."
A.: E vabbè...ammettilo è proprio un cesso!
L.: Devi vedere la bellezza interiore..
A.:Mmmm...Lovefire ammettilo...
L.:E vabene,e vabene..lo ammetto,fa schifo!
A.:Ahh....finalmente l'hai ammesso,vabbè,torniamo alla storia.


Come stavamo, dicendo questo mostro informe passa tra le gambe della nostra amata e "poco" irritabile Katniss.
Per la gioia di quelli a favore delle pellicce,con la potenza e la precisione di David Beckham,Katniss sferra un calcio a Ranuncolo che vola fuori dalla finestra,così lontano che si vede la stellina come in quei cartoni animati giapponesi...

A.:Come li hai chiamati?
L.:mmm...cartoni animati giapponesi?
A.: Lovefire lo sai che se non lo dici bene ti ammazzo?
L.:mm..ok..
A.:Ti do un aiuto....c'entra col mio nome...
L.:mmm...vediamo...Grasshopper? Ma che cavolo c'entrano le cavallette,però vabbè,tutto può essere...
A.:Non il mio soprannome,stupida!
L.:ehmmm....
A.:Anime! Anime!
L.:Ok...ora calmati e torniamo a quel'adorabile micetto.


Con un sorriso compiaciuto e sempre molto,ma molto molto e quando diciamo molto è molto silenziosamente,Katniss apre la porta ,varca la soglia silenziosamente poi...
"MA',PRIM,IO ESCO!! grida,facendo vibrare le pareti dallo strillo così forte.
La scena si sposta fuori casa,in una città fantasma durante un'epidemia di zombie...

L.:Anima...non iniziare...
A.:Vabbene.....durante un attacco alieno...
L.:Vuoi proprio litigare eh....
A.:D'accordo,solo una città fantasma...


Katniss attraversa questa città fantasma. Arrivata vicino alla recinzione,vede qualcosa informe (Ranuncolo) su un filo per stendere i panni.
"Ah-ah...secondo te ti aiuto a scendere? E la tua giornata fortunata che non ti faccio arrosto!"
Il gatto si lascia andare e atterra con le unghie (e vogliamo specificare) sulla faccia di Katniss.
Iniziano una lotta all'ultimo sangue,con morsi,graffi e pelle lacerata(da Katniss e non da Ranuncolo che si difende con delle mosse di karatè).
Dopo 10 minuti buoni di imprecazioni in umano e gattese,da parte di Ranuncolo,si fermano.
Ci sono dei respiri affannati,poi..."Brutto gattaccio,io ti strozzo!"
Prim:"Katniss,che fai a Ranuncolo?"
Katniss:"Lo coccolo". Ranuncolo fa le fusa.
P.:"Per sicurezza lo prendo io.."e lo appoggia sulla spalla.
Se lo sguardo uccidesse Ranuncolo sarebbe morto e sepolto da un bel pezzo.
Katniss si avvicina alla recinzione.
Tende l'orecchio,tipo ultrasuoni per vedere se è elettrificata o meno...
"No...non è elettrificata"
Passa e prende la scossa.
Ritorna indietro..."No è solo immaginazione..."
Ripassa e viene di nuovo fatta arrosto.
"Sento delle scosse...Piove?"
Dopo la terza volta che passa,con il fumo dai capelli,Kat inizia a capire che la rete è elettrificata e si rassegna.

Nota delle autrici
Come avete appena visto,dalla fusione di due menti malate,può uscire solo questo.
A:Ma dai...siamo le più normali del manicomio...pensa solo a Ranocchio o M
aincrafter...
L.:Ah,già...volevamo ringraziare questi due che ci hanno dato un piccolo aiuto..
A.:Sì..però il lavoro lo abbiamo fatto noi..questi 2 quando abbiamo fatto leggere loro il primo capitolo hanno solo sorriso e annuito...chissà perchè..
Vabbè dai lasciamo in pace le povere anime che stanno leggendo e dileguiamoci.
A.:.aH-AH..Ma allora lo sai dire Anime!
L.:Anima..Non è il momento...ne riparliamo in sala farmaci.
A.:Leggete,leggete,leggete!
L.:Recensite,recensite,recensite.
Ciau,ciau e a presto.
Le pazze;)
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: this is magic_lovefirehp