Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xJadeslove   Capitolo: 1
solo ora Harry capiva come poteva amare Louis.
perché aveva paura della frase "siamo solo amici"? semplice lo amava e realmente.
Tratto dal capitolo:
"Si, avevo appena detto di amarlo e lo capivo perché quando mi sorrideva il mio cuore batteva, batteva fortissimo come se volesse uscire dal corpo.
Mi perdevo nei suoi occhi celesti che mi sembravano i più belli al mondo.
Amavo le rughette che gli si formavano quando sorrideva, e come non amare il suo sorrido poi?
Penso sempre che lo abbia rubato agli angeli, ma non lo voglio dire perché poi lo porterebbero in prigione, lontano da me.
Ricordo ancora quando scrivemmo little things, come ogni frase mi faceva pensare a lui e come lottai veramente per avere la parte dopo la sua.
A quei tempi non capivo, non capivo come fosse forte il mio amore verso di lui.
E mi chiedevo perché chiedevo costantemente un suo segno, qualcosa che mi parlasse di lui che mi dicesse io sono qui accanto a te. Allora il cuore ricominciava a battere forte e ridevo ma non per le cose che diceva ma solo perché lui era accanto a me."
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: xJadeslove