Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    30/11/2007    7 recensioni
Il primo addio di Ash e Misty. Ho voluto raccontarlo dal punto di vista di Misty.
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio

 

 

Addio

 

 

Mi sorridi, io ti sorrido a mia volta, ma nel mio sorriso c’è solo tanta amarezza.

Oggi ci separeremo.

Oggi scriveremo la parola FINE nel nostro lungo e bellissimo viaggio.

Le mie sorelle mi hanno richiamato alla palestra, non posso oppormi, devo andare.

Mentre camminiamo i ricordi mi affollano la mente, le lacrime minacciano continuamente di uscire, vorrei solo piangere, piangere per dare sfogo al mio dolore.

Piangere e magari trovar conforto proprio te, amore mio.

Non ti ho mai confessato di amarti, e forse non lo farò mai.

Perché oggi ci separiamo e forse non ci rincontreremo mai più.

Ricordo con nitidezza impressionante tutti i bei momenti passati assieme, quando litigavamo, quasi sempre per sciocchezze, quando ti incoraggiavo a dare il meglio di te stesso, quando ci aiutavamo a vicenda, quando ero gelosa di te!

Eh sì, anche se non l’ho mai ammesso, ogni ragazza che ti si avvicinava mi dava su i nervi e mi stava antipatica, come Melody, la ragazza delle isole Orange.

Quando arrivammo in quell’isola e lei mi scambiò per la tua ragazza io finsi di mostrarmi indignativi di fronte a quell’appellativo, ma dentro di me il mio cuore, se pur poco, gioiva.

Dentro di me, ero felice, perché Melody mi aveva preso per la tua ragazza cosa a cui ho sempre ambito, cosa forse a cui sempre ambirò.

Noi siamo migliori amici, Ash.

So che il mio sentimento è più profondo, ma sono sempre la tua migliore amica e sono felice di occupare un spazio nel tuo cuore, anche se piccolo io in quel cuore ci sono, ho uno spazio tutto per me, sono la tua migliore amica Misty.

Non ho mai odiato il tramonto come in questo giorno, mai.

Tra un po’arriveremo alla strada che ci separerà e forse non ci rivedremo mai più.

Questa potrebbe essere l’ultima volta che ho l’occasione di guardarti, di guardare quei capelli corvini, quegli occhi a tratti così bambini, quelle labbra che più di una volta mi sono sorpresa a desiderare di baciare, l’ultima volta.

Guardo la bicicletta che mi hai ripagato e faccio un sorriso triste, non hai mai capito niente Ash.

Mai.

Io non ti seguivo per la bicicletta, forse il primo giorno, i primi due, ma neanche.

Ti seguivo perché mi avevi colpito da subito, dal primo istante in cui ti vidi e man mano il mio sentimento è maturato, è cresciuto giorno dopo giorno dentro di me, insieme a me e io lo custodivo come il più prezioso dei tesori.

Brock è andato per la sua strada e sono già così triste.

Ash come farò a dirti addio senza scoppiare in lacrime?

- Ci rivedremo? – so la risposta che riceverò ma sentirla ancora mi darà forza perché adesso è di quella che ho bisogno per dirti addio.

Non mi rispondi subito, ti avvicini a me mi sussurri vicino all’orecchio, con la tua voce calda quasi accarezzandomi la guancia con l’aria della tua voce: - Certo, non dubitarne mai-. Ti allontani dal mio viso velocemente mentre sento le mie gote andarmi in fiamme e noto che anche le tue sono leggermente rosse…

Forse è colpa del tramonto, Ash?

 

Ci siamo separati da qualche minuto e già mi manchi, incredibile già sento la tua mancanza.

Mi volto nella direzione dove ci siamo separati e le lacrime mi bagnano il viso, almeno non ho pianto di fronte a te.

Poi una folata di vento caldo, che fugace mi accarezza il viso, la guancia, come la tua voce e per un istante ho la sensazione che siamo ancora insieme.

 

 

Ciao!!! Recensite, recensite!

So che devo ancora completare “La via del cuore” ma mi era venuta l’ispirazione per questa ff.

Secondo voi ho fatto Misty e Ash OOC?

Ditemi cosa ne pensate, è da buttare, la cancello?

Scusate gli errori di grammatica.

Baci.

 

Marty De Nobili

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart