Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Francy93_    13/05/2013    5 recensioni
Tratto dalla storia:
Ero innamorata di lui da molto tempo, anche se lui non se n'era mai accorto.
Non gli avevo mai detto o dimostrato nulla per paura di soffrire e di venire respinta, cosa che ormai mi assillava la mente da un bel pezzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! Questa è una One Shot che mi è venuta in mente una mattina appena sveglia e spero tanto che vi piaccia!
Buona lettura!



Amore Corrisposto


Ero innamorata di lui da molto tempo, anche se lui non se n'era mai accorto.
Non gli avevo mai detto o dimostrato nulla per paura di soffrire e di venire respinta, cosa che ormai mi assillava la mente da un bel pezzo.
<< Secondo me, dovresti confessargli quello che provi>> mi ripetè  ancora una volta la mia amica Angela.
<< No, Angy! Sai com'è fatto. Non è uno a cui non interessano le storie serie. E poi ho paura>>
<< Ma Bella! Non puoi tacere in eterno!>>
<< Perchè no? In questo modo non sarò costretta a soffrire le pene dell'inferno>> ribattei.
<< Ma tu soffri già le pene dell'inferno! Non ti fa male vederlo ogni giorno con una ragazza diversa?>>
Eccome se mi faceva male. Troppo male.
Purtroppo Edward era il tipo che andava dietro a tutte, anche se prima non era così e non sapevo cosa l'avesse spinto ad avere un simile atteggiamento.
<< Angela, lui prima non era così>>
<< E allora perchè si comporta in questo modo?>>
<< Non lo so...>>

*****


Con le ragazze non ho fatto altro che comportarmi come uno stronzo menefreghista, senza curarmi dei loro sentimenti.
Solo perchè l'unica che volevo, non sarebbe mai stata mia.
Lei.
La mia ossessione.
La ragazza che amavo con tutto me stesso.
Isabella Swan.

*****


Anche dopo pranzo, Angela non ha fatto altro che dirmi che secondo lei dovrei dichiararmi. Ma io non sapevo che fare.
Confessare i miei sentimenti e vedere la sua reazione oppure rimanere zitta e amarlo in silenzio come ho sempre fatto?
Non sapevo proprio che fare...
<< Dammi retta, se glielo dici non avrai il rimpianto di non averlo fatto, in futuro>>
<< Beh, su questo non hai tutti i torti...>> dissi rimuginando sulle sue parole.
<< E allora vai, fatti avanti!>>
<< E come faccio? Non posso andare da lui e dirgli come se niente fosse: Edward io ti amo!>>
Quando finii di parlare, notai che lei di era bloccata all'improvviso.
<< Che hai, Angy?>> le domandai.
<< Forse è meglio se non ti giri...>> ma io feci tutto il contrario di quello che disse. Era meglio se le avessi dato retta.
A pochi metri da me c'era Edward Cullen e dalla sua faccia doveva aver ascoltato per filo e per segno.
"E adesso cosa faccio?"
<< Ehm... io vado. Vi lascio da soli>> disse Angy e dopo avermi fatto l'occhiolino si allontanò.
<< Angy!>> urlai ma non mi ascoltò.
Tornai a guardare Edward e mi accorsi che i suoi occhi erano fissi su di me.
<< Scommetto che hai sentito tutto...>> sussurrai e lui annuì.
<< Ehm... fai finta di non aver sentito niente, ok? Così io non soffrirò e tu non avrai nessun problema...>> dissi tutto d'un fiato e mi voltai per andare via ma venni fermata per un braccio. Mi voltai e in un attimo mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
Il mio primo bacio...
Proprio come l'avevo sempre immaginato...
Dolce e passionale al tempo stesso...
Semplicemente... perfetto.
Quando si staccò da me, sentivo ancora il suo sapore sulle mie labbra...
<< Ripeti quello che hai detto, per favore>> mi chiese con voce dolce.
<< Cosa?>>
<< La prima cosa che hai detto>>
Ormai aveva ascoltato, non aveva senso non parlare.
<< Io ti amo, Edward>> riuscii a dire senza balbettare.
Lui sorrise. Il sorriso che mi scombussolava e che mi faceva battere il cuore così forte che sarebbe potuto uscirmi dal petto, esattamente come in quel momento.
Mi accarezzò una guancia. Io chiusi gli occhi a quel contatto tanto desiderato.
<< Non dovrai più soffrire>> disse dolcemente.
Lo guardai con un'espressione confusa, non riuscivo a capire cosa intendesse.
<< Perchè ti amo anch'io, Bella>>
Cosa?
Avevo sentito bene? O era solo frutto della mia fervida immaginazione?
Davvero aveva detto di amarmi? 
Ricambiava i miei sentimenti?
Non stavo sognando, vero?
Senza rendermene conto, mi ritrovai ad abbracciarlo.
Lui ricambiò l'abbraccio stringendomi forte a sè.
Inspirai il suo profumo, il quale ogni volta che lo sentivo mi inebriava completamente.
<< Ripetilo, ti prego...>>
Lui mi diede un bacio a fior di labbra: << Ti amo da morire>> disse e a quel punto fui io a baciarlo.
In quel momento, ebbi la consapevolezza che non sarei più stata costretta a soffrire nel vederlo con un'altra.
Perchè non sarebbe più successo.
Non ora che il mio amore era corrisposto.
E speravo che fosse stato così per tanto tempo.
Magari per sempre.




Ok, questa è un'altra pazzia lo so XD
E' saltata fuori all'improvviso e non ho fatto a meno di scriverla.
Spero tanto che vi sia piaciuta ^^
Alla prossima!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_