Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lirah    13/05/2013    3 recensioni
L’ultima cosa che Lisanna vide fu il sorriso di Natsu prima che Cana ,urlando , la facesse sobbalzare e voltare. Sul tavolo in cui la giovane maga stava leggendo le carte si era andato a creare un cerchio magico scuro come la pece che in un attimo aveva letteralmente disintegrato una delle carte.
-Cana che cosa è successo?-
-La … la carta del drago rosso ... si è … Polverizzata.- [...]
-Un messaggio per Lucy?-
-Verrai tradita da qualcuno di cui meno sospetti e perirai per mano di fiamme mandate da un cielo stellato. -
Storia basata sulla coppia NaLu
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3
Igneel in sogno


La mattina seguente, quando si risvegliò, Lucy ci mise qualche secondo prima di fare mente locale su  dove si trovasse e che cosa fosse successo. Quando gli occhi misero a fuoco, vide che dietro le tende la luce del sole entrava ostinata, le pareti di un verde pastello erano coperte, qua e la , da dei dipinti di paesaggi o di momenti  di festa.  Continuando a seguire la linea dello sguardo vide i suoi abiti appoggiati ad una poltrona, poco più in la una scrivania.
-Lucy?-
Si guardò di fianco e vide Happy. Il musetto preoccupato mentre le appoggiava una zampina sul braccio. La ragazza si sentiva stanchissima e intontita.
-Happy! Che cosa …-
Ad un tratto, come un lampo a ciel sereno, l’immagino di Natsu che cadeva a terra privo di sensi  le passò davanti agli occhi. Afferrò il piccolo gatto , sollevandolo.
-Natsu! Dov’è? Come sta? Dove siamo!?-
-Calmati! Se non stai attenta potresti svenire di nuovo-
Il piccolo amico la convinse a metterlo giù e, dopo essersi seduto sul letto iniziò a spiegarle quello che era successo. Durante il combattimento era riuscita a ricreare la magia dell’ Urano Meteora, per poi svenire subito dopo. Con Natsu ferito e fuori gioco e lei priva di sensi, Happy era corso in direzione della villa di Marlika in cerca di aiuto. Infatti era proprio nella villa che ora si trovavano. La donna li era venuti a prendere e aveva prestato loro le migliori cure.
-Hai dormito per due giorni interi!-
-Due .. giorni?-
Ripetè la ragazza cercando di ricordare il momento in cui, per la seconda volta, era riuscita ad evocare quella potente magia con le sue sole forze. Di solito evocava Gemini proprio per evitare quegli svenimenti. Chissà com’era riuscita ad utilizzare l’Urano Meteora senza l’aiuto di quel prezioso amico.
-E Natsu? Come sta?-
Il piccolo gatto si rabbuiò subito e, per un attimo, Lucy temette che fosse successo qualcosa al giovane Dragon Slayers. Se Natsu fosse morto per salvarle la vita, non se lo sarebbe mai perdonato. Inoltre come avrebbe potuto tornare alla gilda portano con se il corpo senza vita del ragazzo.
-Quando siamo arrivati alla villa Natsu era messo davvero male.  La ferita aveva perso molto sangue e quando il medico l’ha visitato, ha detto che era stata intaccata da un veleno.  E’ da due giorni che Natsu continua ad avere la febbre ed è privo di sensi. Marlika gli cambia le bende giornalmente e gli somministra l’antidoto-
Ascoltando quello che le diceva l’amico , Lucy portò le mani alla bocca, cercando di trattenere le lacrime. L’Immagine di Natsu che cadeva al suolo con lo sguardo rivolto verso di lei e pensarlo sdraiato su di un letto privo di sensi, le provocava una stretta dolorosissima al cuore.
Le predizioni che Cana aveva fatto, gli avvisi dati loro da Lisanna erano tutti veri.  Pensare di vedere il compagno d’avventura in grave difficoltà le era sembrato tanto assurdo da farle dimenticare che lei non era l’unica a cui era stato predetto qualcosa di negativo.
-Voglio vederlo. Dove si trova?-
Scostò le coperte, andandosi a sedere sull’orlo del letto e poggiando i piedi a terra. I tentativi di Happy nel farla restare  a riposo  furono inutili. Non appena si mise in piedi la testa iniziò a girarle , costringendola ad appoggiarsi alla scrivania poco lontano.
-Lucy, per favore! Il tuo fisico ha fatto uno sforzo enorme. Se non avessi interrotto quella magia saresti sicuramente morta . Ti prego, siediti!-
La ragazza si girò verso l’amico, aveva gli occhi lucidi , ma di certo quello non era il momento per mettersi a piangere. Doveva essere stata dura per lui sopportare quei giorni nell’attesa che qualcuno dei due compagni di svegliasse.
Lucy lo abbracciò, appoggiando la guancia sulla testa dell’animaletto.
-Grazie Happy! Scusami se ti ho fatto preoccupare. Ora però, per favore, portami nella stanza di Natsu-
Un po’ riluttante all’idea di farla camminare per un lungo corridoio, Happy uscì dalla stanza , facendo strada all’amica.  Indossando solo una vestaglia con le mani corte Lucy si sorprese nel tremare. La temperatura del corridoio era nettamente inferiore a quella della stanza.
Quando finalmente arrivarono nella stanza del Dragon Slayer, prima di entrare, respirò a fondo sentendo il cuore che batteva a mille.
Una volta entrati nella stanza videro Marlika intenta a ripulire la ferita di un Natsu che dormiva. Il  petto e la fronte erano sudati e l’espressione poteva far bene intendere che il giovane stava soffrendo per il veleno e la febbre.
Non appena Marlika la vide, si alzò in piedi, poggiando l’asciugamano all’interno della bacinella d’acqua.
-Signorina, lei non dovrebbe essere qui, dovrebbe riposare!-
Lucy non si accorse nemmeno che la donna si era alzata  e le si era avvicinata appoggiandole una mano sulla spalla. Tutti i tentativi di spostarla e di richiamarla alla realtà erano stati vanti. Davanti agli occhi della giovane maga degli spiriti stellari vi era solamente il nero, riempito solo dall’immagine di Natsu steso su quel  lettino.
Con uno scatto che nemmeno lei si sarebbe aspettata dalle sue condizioni, corse verso il latto, si inginocchiò e prese la mano di Natsu. Si trattenne dallo strattonarlo, appoggiandogli una mano sulla fronte come se quella bastasse a raffreddare la temperatura tanto alta dell’amico
-Non ci provare nemmeno hai capito? Devi trovare Igneel, ricordi?-
Gli altri due non tentarono più di portare via la ragazza, semplicemente se ne andarono lasciando la porta semichiusa, nel caso fosse successo qualcosa mentre non c’erano.
 
Una volta aiutata Marlika a sistemare le bende su Natsu, Lucy uscì per andare a discutere con il piccolo gatto di come avvisare la Gilda.
-Se mandiamo un semplice messaggio rischiamo di ritrovarci qui l’intera Gilda-
-Già. Erano tutti così preoccupati per Natsu fin dall’inizio-
-Tornerò a casa da solo e avviserò tutti. Tu Lucy aspetterai che Natsu si risvegli e tornerai a casa con lui-
-Ma Happy  , il viaggio per tornare a casa è lunghissimo da fare da solo-
-Marlika ha detto che mi presterà uno dei suoi mezzi-
-Capisco-
Rimasero d’accordo così e, il giorno seguente, Happy partì  alla volta di Magnolia. Prima arrivava e prima avrebbe calmato gli animi agitati che, sicuramente, dovevano esserci all’interno della gilda.
Lucy dal canto suo continuava a passere le giornate vicino a Natsu, aiutando la maga delle carte a curare l’amico.  Il veleno sembrava far meno effetto man mano che l’antidoto veniva somministrato, permettendo così al corpo del ragazzo di tornare alla temperatura corporea originaria.
Fu una di quelle notti che i sogni della giovane Lucy vennero interrotti da qualcosa di strano.  Si trovava in una radura, intorno a lei solo la nebbia più fitta. Sentiva i piedi sprofondare nel fango e arrancava ad ogni passo mentre il fiato si trasformava in una nuvola di vapore caldo.
Ad un tratto si ritrovò a correre senza saperne il perché. Avvertiva un senso di paura ed allarmismo che non sapeva spiegarsi. La sua corsa venne arrestata bruscamente da una gigantesca figura nera che si stagliava alta davanti a lei. Si bloccò sul posto per poi sbilanciarsi e cadere di schiena. Tentò inutilmente di alzarsi in piedi , ma fu tutto inutile, le gambe erano come bloccate.
-Non devi aver paura giovane maga-
Una voce profonda, gutturale le risuonò nella mente, mentre le sue orecchie erano in grado di sentire solamente uno strano ruggito. Vide degli sbuffi di fuoco uscire da  quel qualcosa  che ora si muoveva con fare serpentino.
-Chi sei?-
Tentò di domandare senza però alcun successo. La gola le faceva un male tremendo, secca e asciutta com’era. Quello era un vero e proprio incubo, lo sapeva, lo capiva, eppure tutto era così reale.
-Tu conosci mio figlio, lo hai accompagnato in molte avventure e di te mi posso fidare-
-Tuo figlio?-
Ancora un attimo di smarrimento e , subito dopo, la risposta le balzò alla mente come se fosse la cosa più ovvia al mondo. Finalmente riuscì a tirarsi su e ad allungare le braccia che andarono a toccare una superficie morbida e ruvida allo stesso tempo, fatta di scaglie robuste e resistenti.
-Igneel …-
La nebbia che avvolgeva quella zona scomparve per magia e davanti a Lucy comparve l’enorme drago che abbasso il muso fino ad arrivare all’altezza degli occhi di quest’ultima.
-Na … Natsu … Mi dispiace … io non volevo che gli succedesse qualcosa. Lui sta … Igneel ti prego-
Si prese il viso fra le mani iniziando a piangere. Fino a quel momento aveva cercato di essere forte, ripetendosi che le lacrime non sarebbero servite a guarire più in fretta Natsu. D’altra parte però il senso di dispiacere e colpa era cresciuto quasi a formare una voragine.
-Asciuga le tue lacrime ragazza. Natsu non morirà per così poco. Non gli ho insegnato tanto per vederlo morire in queste condizioni-
Lucy lasciò cadere le braccia lungo i fianchi, bloccando a fatica le lacrime che scendevano copiose sulle guance. Sperava con tutto il cuore che le parole di quel sogno fossero vere, che al suo risveglio l’amico la stesse fissando con la solita faccia da tonto.
-Ma non sono qui per questo. Ho poco tempo e tu mi devi ascoltare-
-Poco tempo?-
-I draghi sono stati imprigionati per uno scopo che ancora ci è sconosciuto. Natsu ti avrà sicuramente detto che un giorno sono sparito senza lasciare traccia. Il luogo in cui mi trovo mi è sconosciuto. So solamente che qualcuno sta tentando di minare la stabilità del mondo utilizzando il nostro potere. Tutti i draghi sono stati imprigionati tranne uno, ovvero colui contro cui avete rischiato tutti di perdere la vita-
-Acnologia-
-Esatto. Dovete scoprire chi sono questi individui-
-Ma come facciamo a scoprire chi sono ?-
-Sembra che ci sia qualcosa che li lega alla tua famiglia giovane maga. Di più non posso dirti. Il mio tempo è scaduto-
L’immagine del drago iniziò via via ad affievolirsi, come se davanti alla giovane non ci fosse altro che un ologramma difettoso.
-Igneel , aspetta! Come faccio a capire che questo non è solo un sogno!-
Il drago sembrò riprendere forma per un attimo, e senza proferire parola, soffio un raggio di fuoco in direzione di Lucy.
La giovane si svegliò di soprassalto, rischiando quasi di cadere dalla sedia . Si resse in piedi a malapena , per poi rimettersi composta e osservarsi intorno. Si trovava nella stanza di Natsu, fuori dalla finestra iniziavano a intravedersi le luci del tramonto. Doveva essersi addormentata senza nemmeno rendersene conto.
Si passò una mano fra i capelli e solo in quel momento sentì un forte bruciore al braccio sinistro. Quando lo guardò vide degli strani segni rossi circondarle il braccio: erano simili ad un tatuaggio raffigurante un drago. Le bastò un attimo per capire che quello era il modo in cui Igneel le aveva dimostrato che quel sogno era davvero avvenuto.
-Prima le predizioni di Cana, poi Marlika, tu moribondo su un letto e ora Igneel che mi dice che qualche pazzo vuole cambiare l’equilibrio del mondo. Come faremo ad affrontare tutto questo?-

 

*****************


Ciao a tutti! Mi scuso per l'enorme ritardo, ma purtroppo gli impegni mi hanno trattenuta. In più sono caduta nella spirale del blocco da pagina bianca e non mi sembrava giusto pubblicarvi qualcosa tanto per fare.
Ringrazio di cuore chi mi ha commentato, siete gentilissime e anche chi legge la storia! Spero continuerete a seguirmi!
In questo capitolo, lo ammetto , non succede molto, l'ho utilizzato più come momento di transito. Qualcosa però siamo venuti a scoprire, ed è entrato in gioco anche il nostro vecchio e caro Igneel. Se volete scoprire se Natsu si riprenderà e chi sono questi pazzi che minacciano il mondo (si,si lo so, è la classica calamità. Ma si sa che il vecchio funziona sempre).  Se volete scoprirlo non mi resta che dirvi ALLA PROSSIMA!
Lirah

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lirah