Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: That Girl    13/05/2013    0 recensioni
Ti aspetti di realizzare il tuo sogno e ti ritrovi ad avere di più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Devo solo cercare di imparare l'ultimo passaggio ed ho finalmente imparato la coreografia-
Continuavo a ripetermi guardando quel video dallo schermo minuscolo del portatile.
-Ricominciamo- sospiro- uno, due tre e quatt..
E come al solito Jenna,la mia coinquilina , se non mia migliore amica, mi interrompe sul più bello mentre provo per l'ennesima volta quella coreografia.
 
* Dopo essermi cambiata, in tutta la velocità possibile, raggiungo la mia amica per mangiare.
Stranamente è nervosa e troppo, troppo silenziosa; mentre altre volte è troppo indaffarata a parlare che si dimentica di mangiare.
Poi si decide e rompe quel silenzio straziante.

la guardo cercando di capire cosa avessi fatto di sbagliato per innervosirla così tanto.
A quelle parole rimango immobile, non posso credere che per la prima volta qualcuno sia riuscito davvero a capire come stanno le cose. Era la verità, per questo mi sentivo delusa. Aveva ragione. Ormai mi si è chiuso lo stomaco, vado in camera mia e mi distendo sul letto.
Ad un tratto vibra il cellulare. Un messaggio.
*Niall 
Splendore come va?
Ecco, la ragione del mio sorriso, ma anche delle mie lacrime. A causa della band e del tour non c'era quasi mai. Proprio quando cerco di inviargli la risposta il mio cellulare si spegne. Stupida batteria.
 
**
 
Una voce troppo squillante mi sveglia dal mio bellissimo riposo della domenica mattina. Jenna. Non la rispondo, forse si arrende e mi lascia riposare un po'.
 
Mi toglie le coperte dalla faccia e mi mostra un volantino troppo vicino agli occhi.

Mi alzo dal letto ancora incredula a ciò che stava per succedere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: That Girl