Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: OmgQueen    13/05/2013    14 recensioni
[Storia a OC, non c'è un massimo di richiesta, ma non voglio neanche un numero enorme] ~
Questa è la mia prima storia a OC, ma ho già idee chiare e un vario schema da far seguire a tutti, quindi non preoccupatevi, oh miei piccoli personaggi ♥
La storia tratterà dei vostri OC(quante volte ho scritto OC, aiuto), che saranno tutti errori creati durante le varie modifiche subite alla linea temporale di Inazuma Eleven Go Chrono Stone, quindi si può considerare questa fanfiction un "seguito ipotetico".
All'interno tutto il resto, buona lettura ~
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai pare che gli OC vadano di moda, ma sapete, tutto questo caos... lo avevo già da mesi, in testa ♥

Am I just a Bug?
 

Questa storia, come già scritto nell'introduzione, narrerà le vicende dei vostri (e della mia) OC, che si verranno ad intrecciare col mondo di Inazuma Eleven, ma ovviamente, anche fra loro.
Prima di tutto, due punti:


~ La causa della nascita di questi "errori" è (penso sia ovvio), l'El Dorado; sceglierete voi nella scheda per colpa di chi e le varie storie.
In questo mondo non esiste la Feida, quindi l'El Dorado è effettivamente l'antagonista di questa storia, per ragioni che (lo ammetto, adesso non so), ma che creerò e sicuramente più avanti spiegherò!

- Ora sapete chi sono i cattivi. -

Potrete decidere inoltre se i vostri personaggi fanno già parte della Raimon o si aggiungeranno in seguito o altro, scrivendolo nella storia.


L'ultima cosa, la più importante: il vostro passato e futuro.

Come sapete (se avete seguito l'anime di Chrono Stone o se volete partecipare così non saprei, ma penso che uno partecipi essendo già cosciente di tutto quel caos dei mondi paralleli [che comunque cercherò ancora di spiegare]), la modifica da parte degli agenti è collegata ad un particolare evento che doveva andare in un certo modo ma è stato evitato o modificato.
Voi dovrete pensare anche a questo evento del vostro passato, perché vi ha dato la nascita. Ma dovrete anche pensare ai fatti e danni che comporta la vostra nascita.
Se non avete ben capito (perché comunque è difficile ragionarcisi su) basti pensare a Yuuichi, dell'episodio 3 e 4; quello che sapeva camminare.

Nell'episodio 4 viene mostrato che Alpha ha modificato il suo passato e quindi Yuuichi può camminare, ma anche Kyousuke può.
In sostanza, c'è stato il bisogno di "controbilanciare" la modifica e i loro genitori volevano impedire a uno dei due di giocare a calcio e si è proposto Kyokke.

Allora la nascita di un errore del sistema (il Bug del titolo) deve essere collegata ad un protagonista già esistente e avere comunque danni reali a voi (tipo una malattia) o all'altro o non saprei, deciderete.

Spero di essere stata almeno un po' chiara e se avete domande, chiedetemi pure tramite MP, dove dovrete mandarmi anche il vostro OC ♥


Ora però, la scheda:

Nome:

Cognome:

Età:


Aspetto:

La vostra storia originale:

Evento particolare dove c'è stata la modifica e la vostra crezione (esplicitare anche l'a
gente che ha fatto la modifica):

Danni della vostra creazione:

Personaggio a voi collegato (e cosa ha a che fare con voi, ovviamente, ma se volete potete scriverlo anche nella storia):

Personaggio con cui vorrete avere una storia: 
(Perché un po' di romanticume e Angst ci sta sempre bene, vanno bene tutti i tipi di coppie ♥ (Ah, Kyokke e Gamma sono miei.))

Scomparirà il vostro OC o continuerà a portare danni? (Da rispondere sì o no [che cosa cattiva scritta così ç_ç])


Spero di essere stata il più possibile chiara, fatemelo sapere se avete bisogno di aiuto nel capire >_<
(Ho creato questa storia anche per farmi delle amiche, che stupida sono, ma sono così sola ♥)

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen