Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyEm_Thorne    13/05/2013    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Victoria Grayson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ti amo, Amanda

 

 

 

La strada si stendeva sotto di loro e sembrava infinita: forse sapevano che il loro percorso sarebbe stato interminabile e pieno di ostacoli. Non sapevano che cosa stavano facendo, la passione li guidava, tra quelle mura che li conosceva a memoria, ma non li aveva mai visti così. Non sono ancora pronti ad ammettere i loro sentimenti, ad ammettere che quello che c'è tra di loro va OLTRE una semplice notte, va OLTRE una semplice attrazione, va OLTRE il gioco e il divertimento, va OLTRE le provocazioni, va OLTRE i timori e i pregiudizi degli altri,va OLTRE e basta.
Va oltre come sono andati oltre i loro cuori che, nonostante neanche loro ancora se ne sono pienamente resi conto, si sono già capiti, da tempo ormai, già hanno capito che saranno legati, volenti o nolenti,da un sentimento puro,per sempre. Un sentimento che ha il nome di
AMORE. Era tutto successo per la confessione di lei. “Ha tutto a che vedere con me” aveva detto per poi affermare tra le lacrime “Sono Amanda, Jack” Victoria era lì ad un passo da loro. Lei non stava pensando alla Vipera, tutto ciò che vedevo era Jack, Jack che puntava una pistola. “Così hai mentito per tutto questo tempo...Hai finto di amare mio figlio” aveva gracidato la Regina di ghiaccio. Non era stato un problema cucirle la bocca. I pensieri di lei vennero bloccati improvvisamente da una domanda stuzzichevole. “Perchè non me l'hai detto subito?”. Emily, o meglio, Amanda iniziò a strofinare piano gli occhi lucidi. “Io avevo un piano, ho un piano, la mia vita è la vendetta.” Ma lui la guardava perplesso e triste probabilmente per la strana risposta della ragazza. “Jack, io non sono più quella bambina che giocava con te ogni giorno: sono cambiata, e anche molto, te ne rendi conto anche da solo, vero?” Il ragazzo non sapeva esattamente cosa rispondere si limitò a darle un bacio innocente. “Tu sei Amanda, tu sei la mia vita, il mio ossigeno, non è il tuo nome, i tuoi vestiti, i tuoi soldi, la vendetta a cambiarti, dentro sei la bambina che mi ha sposato sulla spiaggia...” Lei non sapeva cosa dire le stava dicendo che non gli importava? Con la vendetta come avrebbe fatto? “Io ti aiuterò se è questo che ti stavi chiedendo...” aveva detto lui vedendo il suo sguardo perplesso. “I-io...” sussurrò Emily sorpresa dalle frasi dolci. “Ti amo, Amanda” Aveva poi affermato sicuro il ragazzo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: EmilyEm_Thorne