Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    01/12/2007    9 recensioni
Quanti giorni erano passati?
Uno,dieci,cento,mille?
Non lo ricordava neanche lei.
Una lacrima solitaria scese dai suoi occhi ambrati.Sospirò stancamente mentre le sue dita accrezzarono con fare materno una fotografia...
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a thousad miles Violetto:Sharpay

Blu:Troy


Quanti giorni erano passati?


Uno,dieci,cento,mille?

Non lo ricordava neanche lei.

Una lacrima solitaria scese dai suoi occhi ambrati.Sospirò stancamente mentre le sue dita accrezzarono con fare materno una fotografia.

Chiuse le palpebre per un momento e rivide ogni attimo passato con lui.I suoi occhi,i suoi sorrisi,i suoi scherzi,la sua risata,i suoi baci dolci,ma passionali allo stesso tempo.

E tutto era finito dopo il diploma.Lei era andata a New York per studiare recitazione e canto,mentre lui a Los Angeles per migliorare le sue tecniche sportive entrando così a far parte dei L.A. Lakers.Era diventato in poco tempo il playmaker nonchè capitano della famosa squadra e lei...lei era fiera di lui,così come sapeva che il suo amore lo era di lei.

Eppure,sarebbe bastata una sua sola parola per farle attraversare tutta l' America raggiungendolo.

Avrebbe rinunciato al cinema,alla musica,avrebbe rinunciato a tutto per stare insieme.

Ma lui era troppo buono e l' aveva lasciata andare per la sua strada.

Lei aveva tentato più volte di farlo ragionare,di dirgli che avrebbe fatto anche la casalinga,ma niente.

E ora era stesa su quel letto,nel tentativo di ricordare il profumo di muschio bianco che lui emanava,di ricordare il sapore di quelle labbra e la morbidezza di quei capelli castano-biondo.

-Mi manchi...-

Sussurrò in direzione dell' immagine della persona che amava.

-Farei du tutto per te,anche fare mille miglia in una notte...-

Improvvisamente una idea bella ma pazza le attraversò la mente.

Si alzò dal letto ed entrò in una stanza adiacente,dove c' era un bellissimo pianoforte marrone-rossiccio con le rifiniture dorate.

Si sedette sullo sgabello e dopo aver preso in mano una penna e aperto lo spartito di fronte lei iniziò a comporre.

Nel giro di mezza giornata aveva testo e musica pronti.Chiamò il suo agente e gli disse di farsi trovare con dei violinisti e il batterista nella sala d' incisione.



Guidava la sua amata BMW cabrio.

Il vento gli scompigliava leggermente i capelli castano-biondo.

Sospirò tristemente.Le mancava,non poteva più negarlo oramai.

Gli mancavano così tanto quei capelli biondi e setosi,quegli occhi ambrati che amava tanto.

Accese l' auto radio e improvvisamente il dj annunciò una canzone del tutto inedita e dal vivo.Il titolo era "A thousand miles".Inizialmente sentì solo il dolce suono del piano forte.

Making my way downtown
Walking fast
Faces passed
And I'm home bound

Sgranò gli occhi azzurri.Non era possibile,quella era la voce della sua Principessa.
Che significava quella canzone?

Staring blankly ahead
Just making my way
Making my way
Through the crowd

Facendo la mia strada attraverso la folla...riflettè molto su quelle parole.Che quella canzone non fosse altro che un messaggio da capire?

And I need you
And I miss you
And now I wonder....

Ho bisogno di te...mi manchi...

Sorrise e capì,capì che era per lui.La sua piccola Principessa lo amava ancora e anche per lui era lo stesso.Ma con che faccia sarebbe potuto presentarsi a New York da lei?

If I could fall
Into the sky
Do you think time
Would pass me by
'Cause you know I'd walk
A thousand miles
If I could
Just see you
Tonight

Mille miglia.Per lui avrebbe fatto mille lunghe miglia in una sola notte.Un lampo di pazzia attraversò i suoi occhi e se...sterzò improvvisamente e imboccò l' autostrada.Se Maometto non va alla montagna allora è la montagna ad andare da Maometto!

It's always times like these
When I think of you
And I wonder
If you ever
Think of me

Certo di giorno la pensava!Mentre di notte la sognava.

Accellerò.Voleva arrivare il più presto possibile all' aereoporto.Bhe...essere una star del basket aveva i suoi vantaggi come un mucchio di soldi e un jet privato.

'Cause everything's so wrong
And I don't belong
Living in your
Precious memories

Era vero,lei faceva parte dei suoi bellissimi ricordi,ricordi che voleva diventaressero ancora una volta realtà.

'Cause I need you

And I miss you
And now I wonder....

If I could fall
Into the sky
Do you think time
Would pass me by
'Cause you know I'd walk
A thousand miles
If I could
Just see you
Tonight


Ancora non poteva crederci che lei aveva scritto una canzone per fargli capire che era giunto il momento di riprendere il cammino della loro vita insieme.E questa volta ne era sicuro,non avrebbe permesso a niente e a nessuno di dividerli.


And I, I
Don't want to let you know
I, I
Drown in your memory
I, I
Don't want to let this go
I, I
Don't....

Era in quello studio,a suonare dal vivo la sua nuova canzone.

Sorrise.Era un bel contro senso.Non voleva che lui sapesse quello che lei provava in quel momento eppure era lì,a cantare i suoi sentimenti,sentimenti celati per troppo tempo.

Making my way downtown
Walking fast
Faces passed
And I'm home bound


Chissà se lui era in ascolto.Chissà se l' amava ancora o se stava ridendo di lei,per la sua ingenuità,per le sue false speranze.

Staring blankly ahead
Just making my way
Making my way
Through the crowd


Attraverso la folla...ogni volta che camminava per le strade della grande mela sognava di vederlo arrivare,di essere abbracciata da lui,di essere baciata,amata.

And I still need you

And I still miss you
And now I wonder....

Sentiva il bisogno del suo amore,del suo profumo,della sua voce,le mancava e non poteva più nergarlo a nessuno.
Ogni volta che doveva interpretare nei suoi film una fidanzata o una moglie,felice,sperava che tutto quello si realizzasse,con lui.Con l' unico amore della sua vita.

If I could fall
Into the sky
Do you think time
Would pass us by
'Cause you know I'd walk
A thousand miles
If I could
Just see you...

If I could fall

Into the sky
Do you think time
Would pass me by
'Cause you know I'd walk
A thousand miles
If I could
Just see you
If I could
Just hold you
Tonight

Già,avrebbe fatto mille miglia in una notte per vederlo,per amarlo,per tentare di salvare il loro amore.Un' amore che purtroppo non ci sarebbe più stato.

Finì di suonare e dopo aver sorriso ai presenti andò via.

Entrò in macchina e andò a casa.

Non aveva cambiato indirizzo,certo,gli aveva in qualche modo fatto capire dove abitava inviandogli una lettera qualche anno prima.

Non aveva mai saputo come ci si sentisse se non si poteva stare con la persona amata.

E ora,a ventitre anni compiuti,sapeva cosa significava soffrire per amore.Quell' amore che non sarebbe tornato...mai.

Entrò in camera da letto e dopo essersi buttata a peso morto sul letto si lasciò ad un pianto liberatorio.

Pianse per ore lacrime amare,che mai avrebbero portato felicità nella sua vita ormai buia.


Era arrivato.Finalmente.

Sorrise,chissà che reazione avrebbe avuto la sua Principessa quando lo avrebbe visto.

Ormai conosceva a memoria il suo indirizzo,certo,con tutte le volte che aveva riletto quella lettera.

Bussò alla porta un paio di volte e pochi minuti dopo venne aperta da una ragazza che lui trovò bella come non mai.

-Oh...mio Dio...Troy!-

Sussurrò ancora un pò stralunata.

-
If I could fall
Into the sky
Do you think time
Would pass me by
'Cause you know I'd walk
A thousand miles
If I could
Just see you
Tonight-

Ecco cosa le disse,per poi porle una rosa rossa.

-Sharpay...tu avresti fatto per me mille miglia in una notte,pur di raggiungermi e mi ero stancato di vedere solo da parte tua azioni per salvare il nostro rapporto...e così eccomi quì...e questa volta ci sarò...per sempre!-

Lei gli saltò in braccio baciandolo.Entrarono in casa dove si amarono,come mai prima avevano fatto.


Era ormai un pò che lo osservava dormire.Si erano amati,avevano parlato e avevano fatto di nuovo l' amore.

Il suo sguardò si spostò fuori la finestra.Era ormai notte...ma era una notte diversa dalle altre.Era bella,luminosa,stellata.

Sorrise,la sua vita non era più buia,no.

Riosservò Troy.Sembrava un' angelo mentre dormiva.Sussurrò solo quattro parole prima di addormentarsi anche lei...quelle stesse parole,che riuscirono a salvare il loro rapporto.

-A thousand miles...tonight!-

Lo baciò dolcemente sulle labbra e sprofondò anche lei nel mondo dei bellissimi sogni.


Dedicata a tutte le magnifiche persone di questa sezione,ma specialmente e Barbycam e Star_95!^__^ VVUKDBXS!

PS:Se volete contattarmi,anche per un "ciao" il mio contatto msn è kirara_91@hotmail.it e la canzone è "A thusand miles" di Vanessa Carlton!

PPS:Aqua,scusa se non ti ho fatto leggere in anteprima questa shot,ma non vedevo l' ora di poterla pubblicare!^__^

Ciao ciao!^__^














   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow